I segreti della fata
di gatta12

28/11/16, ore 13:47

premesso ke ho scoperto questa long x caso a liv grammaticale&di formattazione quindi x ora metto la bandiera verde in quanto direi che va bene,ttvia c sono varie fatti ke non ho capito&altri ke mi sono molto poco chiari(es x elis se i suoi sono cm tutti sanno sono dei sempiterni cm fa ad essere in parte fata[oltre che non ho capito cosa intendi con il fatto ke ha"3 vitali per il genere umano"],cm diavolo è possibile ke tu dica x lucas"Ha un segreto qui non elencato di cui sono a conoscenza Violetta e Katia,e nemmeno lui sa che loro sanno"?)anche se i cap sono cortini per essere di1long fic!cmq dovresti sistemare nell'intro la parte sulle coppie da nessuna a het in quanto qua c'ene sono&al prologo aggiungere gli oc che appaiono nei cap in mezzo tra qst&l'ultimo cap!

05/02/15, ore 19:34

Ciaooooo!!!!!!!
La tua storia mi piace molto!!!
Per me Lucas é il famoso "amore scomparso" di Elis.....ho indovinato???
Continuala presto
Kiss Fede

08/06/13, ore 18:43

Hey ma io ti scrivo i messaggi e sempre è solo che prima non ho potuto comunque la storia è bellissima, fosse un po' corto il capitolo, ma la casa sulla foto è quella dei vampiri di twilight, vero? Comunque come scrivo sempre sei bravissima e la tua storia comincia a interessar mi sempre di più e sullo scorso commento non ti ho scritto che secondo me il nemico misterioso alla fine del capitolo precedente secondo me è quello che piace a Elis ma che se ne è andato misteriosamente, così credo almeno. Ciao e a domani. Ps almeno tu hai me che recensisce ogni capitolo io è da un po' che non aggiorno per problemi personali ma non ho tante commenti, ok ora ti saluto e continua presto

08/06/13, ore 17:30

è buona ma allungala di più e cerca di continuarla ogni giorno ^_^

28/05/13, ore 18:36

Mi sono dimenticata di recensire il prologo e dato che recensisco tutto di tutto (capitoli delle fan fiction) lo faccio adesso, forse è inutile ma non mi importa....trovo i personaggi davvero interessanti e misteriosi oltre a essere belli ovviamente ma voglio sopratutto scoprire perchè elis è così importante, ok è tutto ciao

27/05/13, ore 14:30

A me il capitolo è piaciuto e spero che riuscirai comunque a risolvere tutto, l'ho già sentita quella canzone e mi piace tantissimo, ma non si chiama 3? Perchè sul computer fisso ogni volta che vado su youtube e schiaccio un video con una canzone nella barra sotto mi viene fuori il titolo della canzone e il pulsante per scaricarla, ps il computer è vecchissimo quindi non so, comunque complimenti per il capitolo e sappi che ti seguirò e commenteró sempre ogni volta che aggiorni anche se non so più che scriverti, ciao e baci

18/05/13, ore 19:36

Ciao!!Come promesso sto seguendo la tua storia,che mi incuriosisce sempre di più.
Continua così,
Un bacione,Dubhe01. :) :D

18/05/13, ore 18:42

Sei davvero molto brava a scrivere e mi interessa molto la tua storia, spero che aggiornerai presto e che tu continuerai così, complimenti.

12/05/13, ore 13:54

Ciao!!Ho visto solo i volti e i caratteri dei personaggi,ma questa storia mi sembra davvero intrigante!! Leggerò volentieri il prossimo capitolo,
Un bacio,Dubhe01. :) :D