/*\Ai Confini Del Cuore/*\
di kogarashi

29/07/08, ore 21:42

Oooh... bella! Sai, quando qualcuno lascia una recensione vado sempre a vedere se ha scritto qualche fanfiction, e un po' me le leggo... questa è proprio bella! Anch'io adoro la coppia Ash/Misty, una delle più azzeccate degli ultimi anni: secondo me sono proprio fatti l'uno per l'altra, e questa fanfic lo dimostra! Un bell'approfondimento sul loro rapporto ci voleva!

23/01/08, ore 17:10

Aaaahhh, ma dove ho la testa?! Okay, scusa il ritardo xD Sarà lo stress della scuola che mi fa andare in tilt! Vabbè, devo dirti che...è un finale stupendo, che mi è piaciuta da impazzire e che Ash mi ha spiazzata con la storia dei genitori *-* Quando ho letto quella parte ho fatto "eh?!? O_O" la mia faccia era identica, te l'assicuro xD Mi è piaciuto molto, mi hai fatta tornare all'epoca del Regno Miraggio da un lato mentre dall'altro...sei riuscita a rendere incredibilmente dolce l'atmosfera, e, comunque, descrivi incredibilmente i personaggi, specialmente Ash e Misty! Brava, bravissima, sei fantastica! Je l'adore *-* Un bacione!!

21/01/08, ore 11:31

Carissima ery, di questa fanfiction ho solo due parole da dire: è straordinaria!!!! Anch'io ho adorato tantissimo Ash in ogni lato del suo carattere... dal suo essere immaturo e tonto in fatto di sentimenti, dalla sua dolcezza che comprende la protezione per Misty, quando si è definito il padre di Togekiss e la sua "tristezza" per quando quest'ultima se ne va (stavo per piangere, in quest'ultima scena!!!) e infine la parte divertente con i loro battibecchi che però è terminato in un modo tenerissimo!!!! PS Anzen lo odio sempre di più e Togekiss è veramente adorabile soprattutto quando ha detto con il pensiero ad Ash di prendersi cura di Misty... Ah dimenticavo anche la fine mi è piaciuta tantissimo, Brock ha ragione forse Ash ha davvero capito l'importanza della sua Misty, che l'allenatore ha definito una persona eccezionale e magari anche quello che sente e lo lega eternamente a lei... Sei davvero una grande, non cambiare mai sia come persona che come stile nelle fic, perché mi coinvolgono tantissimo!!! Ciao ciao & alla prossima tvb!!!

21/01/08, ore 11:26

Bellissima!!!! Stupenda questa fic! L'ho letta solo oggi per la prima volta e devo dire che è veramente meravigliosa! Dai Ash ci stai arrivando a quello che provi per Misty, sbrigati però! Ok, mi è piaciuta molto l'occhiata di Togekiss verso Ash, Togekiss aveva già capito tutto! Bravissima, le tue fic sono molto belle! Baci. Marty De Nobili.

20/01/08, ore 23:53

^^' ehm..pardòn..ho scritto sbagliato il nome del protagonista di FMA...eheheh..^^ comunque era Edward Elrich..mi scuso con tutti i fan!!^^'(che frana che sono...=.=''')

20/01/08, ore 23:48

E così questa è la fine!!*_______* SUBLIME!davvero perfetta!mi ha emozionata,commossa *lacrimuccie da tutte le parti*,magari diventasse realmente un episodio,sarebbe un sogno!!*_____* scommetto che se faccessero un episodio del genere,sarei disposta a guardarlo e a riguardarlo 100 volte e oltre!!^___^ poi quando Misty ha preso in giro Ash per l'altezza,non solo mi ha fatta scompisciare dalle risata,ma mi ha fatto venire in mente Edwuard Elrich di FMA(Full Metal Alchemist,x chi non lo sapesse!!XD),quando lo prendono in giro!!XDD poi va bhè non c'è bisogno di dire che le parole di Ash e Misty alla fine sono incantevoli davvero!soprattutto la frase finale di Ash,quando ha detto "...Misty...la mia Misty..."*______________* mamma mia mi sono sciolta!!un'altra frase che mi ha fato fare un sorriso enorme è stata:"prenditi cura di lei,Ash"detta con UN'INTESA DI SGUARDI(quindi neanche telepaticamente!)da Togekiss ad Ash e lui HA CAPITOOOOO!!!!!!*__________* e allora sì!Brock ha ragionissima quando alla fine dice che anche per Ash è giunto il momento di amare!(le parole sono diverse..ma il senso è senza dubbio quello!!!XDD)bravissima Ery!!sei sempre eccezzionalissima(XD)!!va tra le mie preferite!!assolutissimamente!!!XDD grande come sempre!un bacione enorme!ila^^

04/12/07, ore 18:21

Bella *-* Sì, è scritta benissimo. Sai già che mi piace come scrivi - descrivi tutto benissimo e le frasi non sono mai pesanti *a differenza delle mie ehm*. Comunque... sono l'unica a cui dispiace per il "niente sadicità"? ;_; Va beh ù.ù nonostante adori le tue fanfic sadiche mi accontento eccome di leggere questa, perché davvero è bellissima *_*. La parte finale poi è adorabile, sia la parte su Togetic che i pensieri finali di Ashy xD *me ignora le allusioni alla Lucinda/Gary* ù.ù Ah... e grazie per la dedica *_* xD
Comunque se non si fosse capito la fanfic mi piace molto *_* Ti ho già detto che sei brava? u.u

01/12/07, ore 20:45

Aaaaaaahhhhhh!! Appena ho letto il titolo di questa fic, sono corsa!! *-* E l'inizio è giù fantastico! Cioè, sei fantastica!! Mi avevi detto che credevi che Misty possa tornare per far evolvere Togetic...e stai creando la situazione, io ti adoro! L'incontro tra Ash e Misty l'ho letteralmente amato, avevo gli occhi che brillavano *-* Avrei strozzato volentieri Lucinda ma...lasciamola stare va, in fondo non ha fatto ancora niente di male! XD Ma Gary è MIO! XD Okay...a parte gli scherzi(che poi scherzi non sono XD) amo ogni minima riga di questa fic! Non so cosa dirti, se non che è incredibile! E che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo! *-* Sono curiosa di sapere cosa succederà adesso...!!! Un bacione!

30/11/07, ore 23:00

Io ti adoro, questa fanfiction è davvero un sogno e spero la renderai sempre migliore, ma intanto lo so che lo farai, io ti stimo molto e sei davvero un'autrice fantastica... è davvero bello come hai fatto ritornare Misty e il modo in cui Ash ha iniziato a rendersi conto dei suoi sentimenti per l'allenatrice di pokémon d'acqua, una ragazza molto speciale per lui, è a dir poco favoloso, aspetto i prossimi aggiornamenti e per le altre due fa con calma PS l'unica domanda da farsi quand'è che Ash se ne accorgerà nell'anime di tenera a Misty molto più di quanto pensa? Semplice, lo scopriremo solo continuando a seguire il cartoon. Detto questo ti saluto & al prossimo capitpolom, sei straordinaria, ciao ciao!!!

love92
30/11/07, ore 22:58

*clap clap* bravaaa!!! ç_ç mi sn commossa, la parte finale è stata veramente spettacolare, ben descritta! (dova stan le novità??) Cmq sei grandissima... e niente di sadico??? *salta come un pazza sul divano!* bene... Cmq aggiorna presto... ti farò tutto un papiro di complimenti su msn... KISS e aggiorna!!! ^_^

Eleonora 94
30/11/07, ore 14:58

Ciao kogarashi^^ Complimenti, trovo questa fanfic davvero Bellissima^^ La trama mi piace davvero moltissimo^^ Sono molto contenta, che Misty si sia rincontrata con Ash^//^ Ancora tanti complimenti e un Fortissimo Bacione^_^

29/11/07, ore 22:55

Come ti ho appena scritto su msn...è SPETTACOLARE!ti dico che mi ha emozionato...mi sono venute le lacrime,mentre leggevo!poi la parte finale in cui ha descritto lo sguardo di Ash e di quello che REALMENTE prova,mi è piaciuto all'infinito!ovvio che non vedo l'ora di leggere il secondo cappy!XDD..GRANDE!SEMPLICEMENTE SEI GRANDE!!!UN BACIONE GRANDISSIMO ila^^