Even if not six perfect one
di SonSara

02/12/07, ore 00:27

Scusa, vorrei scriverti una lunghissima recensione per elogiarti e dirti quanto sia fantastica questa fanfiction, ma sono allo stremo delle forze (vedi l'ora)e posso solo limitarmi a dire che è semplicemente stupenda, dolce, delicata, assurdamente ironica e romantica. Adorabilmente fantastica *_* Ti dispiace se la metto nei preferiti XD? Mi raccomando, continua con le Ino/Shika, davvero una coppia intrigante! Ti mando un bacione e ancora tanti complimenti!
Dionea

30/11/07, ore 13:34

Molto carina! *__* In qualche punto non è scorrevolissima, ma un risultato piacevolmente ShikaIno, divertente e romantica! *__* Io pensavo che Ino si fosse colorata per sbaglio i capelli, ma forse è meglio il MezzoSopracciglio! XDDD Meraviglioso Shikamaru che la prende alla sprovvista e la scopre! *_* Brava!

30/11/07, ore 09:43

*_* Wow, ma questa fic è... è... fantastica! Pungente, ironica, divertente, ma con quel pizzico di romanticismo che calza sempre a pennello e non rende OOC i personaggi! Bella l'immagine di Ino che vuole apparire perfetta... ma che a Shikamar piace così com'è! Davvero una fic molto ben fatta. Ho notato solo una piccola svista: invece che "cappello" hai scritto sempre "capello"... Ma di sicuro è solo una distrazione, e la shot resta comunque bellissima e piacevolissima da leggere, tanto che la metto subito tra i preferiti! Un bacione, e ancora complimenti!!!^^