A cosa servono gli occhialoni di Saru.
di _Kiiko Kyah

11/05/13, ore 22:16

Ann-chan!
Come stai, dolcezza mia?
Mi sei mancata parecchio. L'occhio va un po' meglio?
Non sforzarlo troppo, mi raccomando! *le manda tanti bacioni*
Wow, carina questa one-shot ^^
Contando che non so praticamente nulla sui personaggi (a parte l'aspetto fisico).
Se se la senti, dopo potresti dirmi qualcosa su di loro. Giusto per inquadrarli.
A presto ^^
(e vedi di riprenderti! Sul serio, niente sforzi.)
Rae

11/05/13, ore 21:02

ttttterumi santissimo.
Anna io ti amo, sul serio.
Hai scritto una SaruFei ;u; una drabble, ma pur sempre una SaruFei ;u;
e boh, sei tornata. Non sapevo questa storia dell'operazione, io il due maggio ero ad una gara di orienteering e sono pure arrivata quarta lol ma sono felice che tu stia meglio e che sia tornata~
con una SaruFei, per di più :'D tu lo sai che io amoamoamo la SaruFei.
sarò breve, perché devo andare via fra poco; ma volevo assolutamente recensirti.
Innanzitutto non ho notato errori o ripetizioni mentre leggevo, e in questo penso di essere sicura perché sono 110 parole lol
Poi mi è piaciuta molto questa spiegazione dell'utilità degli occhialoni di Saru, lol. Aaaw, ha gli occhi sensibili, la scimmia~
..ma come mai faceva così tanto freddo? Si sono trasferiti in antartide e manco lo sapevano? ahahaha
Fei è così carino a portare gli occhialoni a Saryuu, davvero ;w; che momento fluffoso <3 semplice e freddoloso, ma fluffoso <3
in sintesi questa drabble mi è piaciuta davvero tanto, e sono contenta di aver rivisto qualcosa di tuo nella home del fandom c:
e boh, spero di essere ancora la prima a recensire
ora ti saluto, cara~
alla prossima! o al prossimo capitolo di Lysinis, dipende tutto da me lol
rara~