Omnia vincit amor
di IreChan

13/07/13, ore 12:52

Ciao, sono alimanga, piacere.
Dunque, comincio con il dire che la Lucius/Narcissa è, di tutte le coppie presenti nel mondo di Harry Potter, la mia preferita in assoluto.
Di conseguenza capirai come la tua fiction mi sia piaciuta enormemente, perchè tratta con una grande delicatezza una coppia altrettanto delicata e spossata dalle mille difficoltà che comporta il deludere Lord Voldemort.
In realtà a me piace pensare che i due si siano conosciuti per caso e innamrati ad Hogwarts, ma l' idea di un matrimonio combinato è perfettamente plausibile, visto la stirpe delle due famiglie. Io sono comunque sicurissima che i due si amino da tanto tempo, come due veri sposi, anche se il matrimonio fosse davvero combinato per interesse.
Lo stile è impeccabile, non c'è nessun errore di grammatica o lessicale e l' ultima frase mi ha commossa.
Infine, la frase di Bellatrix è perfetta per il suo personaggio, non dubito che l' abbia davvero pronunciata nel corso della sua vita.
Quindi la tua storia merita un 10, e finisce tra le mie preferite. Alla prossima,
alimanga