Mary Julia
di Kia85

19/09/13, ore 17:43

E' la storia più bella e commuovente che abbia mai letto. Sono scoppiata a piangere come una fontanta! Sei stata davvero bravissima, non potevo non dirtelo :) Complimentissimi! Baci!
*M

12/05/13, ore 11:51

Non ho parole... davvero, il tuo stile di scrittura così sincero e vero mi sorprende ogni volta...
Inizialmente sono rimasta affascinata dal titolo della storia e la voglia di leggerla è aumentata considerevolmente quando ho notato che eri tu l'autrice.
Un racconto denso di emozioni il tuo, che lascia la possibilità al lettore di accarezzare i sentimenti di Paul che, ancora ragazzino, deve fare i conti con un'immensa perdita che condivide con l'amico John. Il dialogo fra i due protagonisti della storia era veramente bellissimo; le parole di John sembravano calde e affettuose, ma anche incredibilmente... reale.
La parte finale era... MERAVIGLIOSA! Un susseguirsi di immgini realistiche che impregnano la memoria del lettore per lunghi istanti prima di scivolare verso il so cuore e rimanervi impresse per un attimo. Bravissima!
Peace&Love
Giulia
P.s: OS fra i preferiti e la sua autrice fra gli autori preferiti ;)

11/05/13, ore 22:38

Ciao, rieccomi qua.
Appena l'ho vista non ho potuto fare a meno di recensirla!! Premetto che non sarà una recensione-fiume come l'altra solo per il semplice fatto che sto crollando sulla sedia :) Altro che la febbre del sabato sera!
Tornando alla storia: l'aneddoto l'ho già sentito e letto su vari siti/social e sono certa al 100% che sia vero, ti dico solo che la prima volta che l'ho letto mi sono commossa e aggiungo che non sono una ragazza dalla lacrima facile.
Interessante questa scelta del narratore interno, permette al lettore di immedesimarsi di più e ovviamente trasmette molti più sentimenti rispetto ad un narratore esterno (che uso sempre appunto per non far risultare i Beatles troppo OOC, ma che ti importa?).
Lo slash è quasi nullo ed è proprio questo uno degli aspetti che preferisco di questa OS, lascia al lettore la possibilità di vederlo o meno.
La tua fluff+angst è molto introspettiva, ci dà la possibilità di entrare nella mente di Paul e di capire tutte le sofferenze e i dolori che ha provato in quel momento. C'è proprio quel velo di malinconia/tristezza che la rende fantastica.
Perdona la recensione schif stringata.

Speaking words of wisdom,
                                                   Swaying_Daisies