You're a bitch, but I wish you were here.
di Killer_of_Angels

10/09/13, ore 16:54

Provo ad indovinare...
Scott x Dawn ?
Sono abbastanza sicura.
Mi piace è una drabble molto carina.
Poi questa ''sorpesa''mi piace :D.
*Incrocia le dita* ho indovinato ?!
Se indovino ho un premio ? e.e
Voglio un premio!
Ciau e alla prossima

25/07/13, ore 18:29

Duuuunque, salve!
Ho letto la storia principalmente perché l'avvertimento 'Sorpresa' mi ha incuriosita, e anche perché l'introduzione così tagliente e definitiva mi ha fatto pensare immediatamente ad altri personaggi, ad un'altra coppia.
(Forse perché al volgare e irriducibile epiteto 'stronza' collego inevitabilmente Gwen. LOL.)
Invece sono stata negativamente sorpresa dal fatto che, dalla flash, si evince pochissimo i personaggi, al di fuori di Heather (anche se per un attimo, se non avessi letto 'scuri capelli', avrei pensato a Dawn, con la storia degli occhi d'argento).
Solitamente, dalla storia si esplicita chiaramente chi sia il personaggio, l'avvertimento 'Sorpresa' è un espediente che può attirare ed incuriosire il lettore, ma alla fine si capisce sempre chi sono i personaggi coinvolti.
Invece, anche da come  hai risposto ad una delle recensioni, hai fatto quasi intendere che la storia è adattabile a chiunque, e questo per me è inammissibile.
Se fosse così, avresti dovuto metterla tra le originali, sotto il titolo di 'reazione tipo della persona che non ama il proprio compagno, ma un altro', o cose del genere.
Non c'è niente che fa si che la tua storia sia posizionabile in questo fandom.
Tra l'altro, hai anche usato termini poco appropriati in certi momenti, aggravando la confusione della sottoscritta: per esempio, quando hai detto della controparte dell'enigmatico protagonista X che i suoi capelli sono mori, ma anche i capelli di Heather lo sono! E li hai definiti in modo ancora più vago con 'scuri' per non incappare in una ripetizione.
Oppure la storia del fisico, Courtney non è affatto magra, anche lei è ben piazzata, a patto che sia veramente Courtney!
Ebbene, se la controparte di Alejandro (lo chiamo così perché nelle recensioni persone più brillanti di me hanno capito che è lui...) è davvero Courtney (altra cosa che ho letto dalle recensioni), lei non ha i capelli 'mori' ossia neri, ma bensì castani.
Informazioni inesatte rendono il tutto ancora più confusionale, è davvero un inferno tentare di decifrare il tutto!
Alejandro poteva benissimamente essere Duncan, o Owen, o Noah, o Scott! (Come avevo pensato all'inizio!), è davvero troppo confusionario ed incomprensibile!
Resta il fatto che la storia è scritta bene, l'angst è palpabile ed anche la lotta interiore del personaggio, del protagonista, ma è davvero troppo anonima, come storia.
Nulla la rende una fiction di 'A tutto reality', e i personaggi sono caratterizzati con pochissime informazioni vaghe, generali, e imprecisate.
Tra l'altro, se vuoi una fiction adattabile a chiunque, non dare affatto informazioni sull'aspetto degli anonimi personaggi! Mi fa ancora di più irritare.
So che la recensione è critica, ma resta il fatto che la tua fiction è scritta bene, non incappo in nessun errore ortografico o sintattico, ergo non merita propriamente quella bandierina critica.
Ma almeno, per quanto riguarda il mio gusto personale, se una storia fa parte di un fandom, deve avere elementi del fandom, devono evincersi i personaggi, non può essere così anonima.
Quanto al resto, a rileggerti.
Vedrò di essere meno puntigliosa e crudele la prossima volta. lol
Adieu.

Aoi

11/07/13, ore 17:26

Shono Alegiandro con Courtnenina e ad Alegiandro manca Heatherosa!! Shi Shi!! *Annuisce come un'idiota* Shtronza Shtronza Heatherosa!!! Mi piace tanto anche queshta, Shi Shi. *Continua ad annuire* Tra le preferite carishima!!!
Ciso Ciso!!
*Sventola la manina su e giù*

15/05/13, ore 12:53

Ehi! :)
I personaggi sono palesi, sono Alejandro e Heather.
La drabble ti è venuta benissimo! Hai reso bene i pensieri di Al. Me lo immagino lui che cerca di dimenticare Heather andando a letto con un'altra ragazza, ma come hai detto tu, avrebbe potuto fargli qualsiasi cosa e lui avrebbe continuato ad amarla.
Nient'altro da dire, bandierina verde meritatissima.
Alla prossima, malec. :3

14/05/13, ore 21:04

ma forse saranno Gwen e Duncan? però non sono sicura(sì insomma ,chi mai ha la pella chiara? a parte Dawn, ma non crado che conti)
bella bella bella.
che altro posso dire? DxG regna
craggy99
P:D: perché negli avvertimenti c'è scritto incompiuta?

12/05/13, ore 13:03

Palliamo (si: hai letto bene) della storia...
Davvero molto carina...
Secondo me sta parlando Alejandro.
Sta pensando ad Heater e c'è Courtney!
Che peccato: a me piace mooolto la coppia Alejandro x Courtney...
E quello stupido pensa ad Haeter?
Ok...
Mi è piaciuta davvero molto..
Mi spiace ma non scrivo bene le recensioni...
Non sono mai riuscita a fare la Divina Commedia...
Comunque...
Complimenti e ti saluto.
Baci  da
Aliciottola

12/05/13, ore 13:02

Hello!
Mi presento: io sono Irene, Ire per gli amici.
Non so che dire.
Mi piace molto la tua Drabble.
Ma ora cercherò di indovinare i personaggi!
*Usa i poteri psichici che non ha*
Uhm...
Molto probabilmente non sarà cosí, ma...
E se fosse Heather la persona tanto desiderata?
E se fosse Duncan a desiderarla?

Ok, dopo questo fuggo. *lancia un fumogeno e fugge*

-Ire