Donne
di Manko

DreamOfSahdows
17/01/08, ore 20:16

Le tue storie sono molto intense, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perchè credo che tu abbia molto talento nello scrivere storie così semplici da arrivare al cuore, trattando di argomenti così "spinosi" (perdonami, ma non riesco a trovare un termine migliore). Spero che aggiornerai presto, perchè ammiro moltissimo le tue capacità, e sopratuutto la "complicatezza" dei temi che affronti.

04/12/07, ore 22:34

bello bello bello! anzi, che dico? stupendo!!!!!
non è assolutamente più brutto del primo, è sicuramente all'altezza!
comunque a suo tempo feci delle ricerche e un tema a proposito della donna musulmana. nonostante fosse una cosa scolastica, mi ha sempre preso come argomento
posso assicurarti che da quello che ne so io, è esattamente come hai detto.
il capitolo è bellissimo, questo lieto fine ci voleva proprio ^^
posta presto perchè le tue storie mi prendono troppo kizzzzz

gloglo
04/12/07, ore 20:19

bel capitolo. triste ma con un lieto fine. peccato che le donne mussulmane vivano così. leggendo questa storia mi è venuto in mente l'articolo di quella ragazza mussulmana uccisa dal padre perchè voleva vivere la sua vita. sono contenta per Saffo, che alla fine è riuscita a crearsi una vita insieme alla donna che ama. aspetto il prossimo capitolo! un bacio Glo=)

02/12/07, ore 19:21

comincio col dirti che ti stimo un casino per aver scritto questo episodio. sfortunatamente sono cose che capitano, molto donne soffrono per questo, ma nessuno se ne preoccupa veramente tanto. spero che chi legga questo cap, cominci a riflettere, soprattutto se chi legge è un ragazzo. al tg non se ne parla mai abbastanza di questo argomento, e quando lo sento o leggo (come adesso) soffro tantissimo. pure io sono una donna, sono cose che potrebbero succedermi, spero vivamente di no però non si sai mai come possono reagire le persone. un bacio Glo=)

01/12/07, ore 16:12

ciao.
ho letto ieri la tua storia, questa è la quinta volta che la rileggo e finalmente riesco a commentarla.
prima mi ci voleva un pò per calmarmi e smettere di piangere.
erano lacrime di rabbia, rivolte a tutti coloro che sono capaci di simili violenze.
ci tengo a dirti che ti stimo moltissimo perchè ci vuole molto coraggio a mettere nero su bianco cose così orrende, e tentare di far migliorare le cose!
anch'io vorrei provarci, ma purtroppo in questa società nessuno ascolta una 14enne neanche molto popolare...
sei veramente bravissima e ti auguro di continuare questa lotta per le donne, io proverò a starti affianco.
veramente complimenti.

01/12/07, ore 16:09

ciao...
ho letto ieri la tua storia, e solo oggi riesco a commentarla.
mi dispiace, ma non riuscivo a smettere di piangere ^^
erano lacrime di rabbia, rabbia verso tutti coloro che sono capaci di queste cose
ci tengo a dirti che è veramente bellissima e che fai bene a combattere per questa causa.
anch'io ci sto provando, per quanto sia possibile per una 14enne neanche molto popolare...
ti auguro di trovare sempre la forza per andare avanti a combattere per le donne, io proverò a starti accanto
bravissima.