A difference between a pie and a cake
di Mushroom

23/12/14, ore 22:02

La tua storia è molto scorrevole e scritta davvero bene, complimenti!
Chiamare Mycroft il "Governo Britannico", l'intervento di Cas! Ahahahahah, sono morta! Dean e Cas mi hanno dato l'impressione di coppietta felice :3
L'unica cosa che forse avrei scritto diversamente è la reazione di Dean. Lo immagino più burbero, indignato per lo sguardo altezzoso e da perfetto inglesino di Mycroft.
A meno che non si tratti di un "giorno si" per Dean, sai, uno di quelli dove è "felice". "Felice" in senso lato, stiamo pur sempre parlando di un Winchester!
Anzi, ripensandoci Dean potrebbe divertirsi un sacco a prendere in giro Microft!
Non ne ho idea, sto cercando di pensare ad una possibile reazione di Dean alla presenza del Governo Britannico, ma mi viene solo da ridere! XD
Sarà che ho avuto una giornata pesante, sono stanca! Okay, basta.
Cancella tutto quello che ho scritto, la storia mi è piaciuta X°D

MakaGD xD

04/06/14, ore 12:00

Ma è divertentissima! Torta alla panna e crostata alle mele che si scontrano in un epico duello, chissà chi avrebbe vinto? Povero Dean! Mai che riesca a godersi la sua "pie"!

22/05/14, ore 21:14

Ihihihih...povero Mycroft!
Divertentissima.
In effetti se una persona ci fa caso, si possono ricavare storie divertentissime sul maggiore dei fratelli Holmes!

29/11/13, ore 21:28

Ho seriamente adorato il modo in cui hai descritto Mycroft e Dean, ho cominciato a ridere da "il Governo Britannico" e non credo che riuscirņ mai a cancellare dalla mia mente l'immagine di Dean che cerca di convincere Mycroft a mangiare una crostata. Credo che ben presto Mycroft avrebbe chiamato le guardie reali. Per fortuna che c'č Cas, insomma.
Poi mi hai suscitato una piccola riflessione su quanto siano diversi come fratelli maggiori, č davvero interessante (e doloroso).
Scusa questo insensato borbottare e complimenti davvero :)

20/05/13, ore 02:21

MA E' BELLISSIMA!!!
Adoro il modo in cui hai descritto Mycroft e Dean, mi sono letteralmente vista l'intera scena nella mia mente.
Due mondi a confronto e davvero non saprei dire chi ami di più se Mycroft con il suo contegno inglese o Dean con quell'adorabile sorriso sulla faccia.
L'unico difetto è che è troppo corta: I WANT MORE <3 <3 <3 <3 <3 <3

12/05/13, ore 16:47

Non so dirti da quanto tempo aspettavo un crossover del genere e ti ringrazio.
Dean e Mycroft insieme sono semplicemente perfetti. Sembrano loro due stessi la personificazione di una crostata e di una torta alla panna, in un conflitto buffo e di cui nessuno puņ dire il vincitore! Menomale che arriva Castiel a metter pace anche se indirettamente... xD
Chiara

12/05/13, ore 01:58

Questa storia è l'amore. Ma sento che Mycroft non approverà l'idea di mandare a monte la propria dieta per 2 crostate. Forse.