amore, torna da me.
di kikka89

20/08/16, ore 15:22

bellissima! mi è piaciuto molto il finale raccontato da Star Pegaso e il fatto che i nostri amati bladebrakers g revolution si sono ritrovati con mogli e figli

12/12/07, ore 17:52

nuoooooo è finitaaaa nuooooooooo!!! ke karini yurij e hiromi!XD(ovviamente in realtà sn figli miei^_^ nd me(sese...cm no...nd kai e sidya) mi è piciuto molto il fatto ke takao abbia kiamato il figlio cm kaiuccio^^ ke karino! ehehe quel ke è bene ciò ke finisce bene! bravissima!!! il finale è bellissimo^^ aspetto una tua prossima fic!!! kissoloni^^^^^^^

12/12/07, ore 14:31

ciao tesoro! davvero uno splendido finale! complimenti! e così tutti hanno messo su famiglia eh! ma il povero Yuri.. che ne sarà stato di lui? bravissima ragazza mia! alla prossima! baci baci Padme86! tvb

la grande eagle fire^^(sisi...cm no...nd kai)
11/12/07, ore 22:16

ciao bella! scusa x il ritardo, ma...la scuola e altre cose impegnano molto...ehehe^^ poverini...divisi...(e dillo ke in realtà ci godi! nd kai)<.< nn ho mai detto ke ci godo kaiuccio mio...(se, come no! sei gelosa di tutte le ragazze delle fic ke si mettono cn me! e il bello è ke fai la stessa cosa! nd kai) ma davvero...?<.< (e nn guardare daun'altra parte!!! nd kai) fic bellissima! avvincente! mi ha fatto + pena kaiuccio, povero...( io odio il soprannome kaiuccio!!! nd kai)^___^ amore, ma ti sta benone! (-____- nd kai leggermente skifato) bene! aspetto il prossimo chappy!!! forza sidya olè! kissoloni

11/12/07, ore 18:44

ciao tesoro! bello anche questo capitolo! poveri Sydia e Kei! che bastardi Sochiro e Vorcof! meno male che li ha aiutati Yuri! così siamo alla fine eh! non vedo l'ora di leggere il finale! aggiorna presto! baci baci Padme86! tvb!

11/12/07, ore 16:18

bella anche questa *-* devo dire che questa mi piace di più,solo perchè è a mio avviso più dettagliata e i sentimenti dei personaggi sono espressi in modo ancora migliore.. che dire...brava,continua così! ;)

10/12/07, ore 20:53

sidya ci dà dentro eh!XD e brava...! aspetto il seguito!!! brava ^^!!! kissoloni

10/12/07, ore 16:49

ciao tesoro! e così alla fine lo hanno fatto eh! sono contenta per loro! mi spiace però che anche questa stia finendo! bel capitolo ragazza, continua così! aggiorna presto! baci baci Padme86! tvb!

08/12/07, ore 13:43

kai è un mitooooooooooo!!!!XD troppo forte: voleva kai...e voleva...mangiare! XDXDXD ehehe troppo bella quella battuta!XD davvero bella! eheheh brava!!!! aspetto cn impazienza il prossimo chappy( ma oggi allora nn posti? peccato...ç_ç) ciaooooo kissoloni

07/12/07, ore 21:19

ciao tesoro! bellissimo capitolo come sempre! non mi deludi mai! Kei e Sydia sono molto carini insieme e spero che ci restino! complimenti ragazza, continua così! aggiorna presto! baci baci Padme86! tvb!

07/12/07, ore 17:35

ciao tesoro! bellissimo capitolo come sempre! certo che Sydia ha davvero un gran coraggio! eh, ma d'altronde cosa non si fa per amore! eh he! brava ragazza, continua così! aggiorna presto! baci baci Padme86! tvb!

07/12/07, ore 15:06

kai e yurij in realtà,...sn a casa mia!!!+___+ gran bel chappy ragazza mia! continua così mi piace il xsonaggio di sidya!!! brava!!! alla prossima kissoloni

06/12/07, ore 19:32

ciao tesoro! un altro bellissimo capitolo! e così Kei e Yuri devono tornare in Russia eh! la storia si fa sempre più interessante! brava ragazza! continua così! aggiorna presto! baci baci Padme86! tvb!

eagle fire
06/12/07, ore 17:17

brava ragazza!!! kai solo cn i boxer........(eagle fa pèensieri poco casti e puri) brava! aspetto un altro mweraviglioso capitolo!!! baci kissoloni

05/12/07, ore 21:59

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ke kariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! sn troppo pucci quei deu assieme!!! brava ragazza continua così!!!! bravissima!!! aspetto il prox chappy!!!^^ kissoloni