Nightmare
di giraffetta

12/05/13, ore 14:20

Come già ti ho anticipato, ho trovato questa storia davvero molto dolce; molto tenero il legame tra le due scene, con  la madre che conforta  il piccolo tommy e la scena in cui è invece Laurel a cercare di rassicurarlo; mi ha impresso addosso tanta malinconia. E ho apprezzato tantissimo il modo in cui hai trattato il concetto del 'nero' ovunque all'interno dell'incubo, in seguito alla scomparsa della madre.
Davver molto carina, complimenti!
Mi hai fatto venir voglia di riprendere in mano quell'idea che avevo per  Diggle, magari più in là col tempo ci faccio un pensierino.

Laura

12/05/13, ore 13:03

L'ho trovata molto dolce; dolce e malinconica. Come te  amo il personaggio di Tommy - nonostante non abbia apprezzato certe scelte da parte degli autori - e questa storia gli dà il giusto tributo, perché mette in luce uno degli aspetti fondamentali della caratterizzazione di Tommy: la sua sensibiltà e il peso o meglio dire il vuoto che la morte di sua madre lo ha accompagnato per tutta la vita. Bello il parallelo che sei riuscita a creare, soprattutto perché rimarca il senso di "abbandono" che ha sempre provato, così come il rapporto con Laurel, che porterà anch'esso delle ripercussioni profonde nella sua vita (anche se ammetto che non credo Laurel direbbe mai una frase del genere).
Complimenti comunque, l'ho molto apprezzata. ^^

12/05/13, ore 10:22

Ciao dolcissimo il piccolo Tommy con la sua mamma e anche tristissimo pensare come la sua morte lo abbia segnato nel profondo lasciando una ferita non del tutto rimarginata e una paura di perdere le persone che ama che si collega mi e' senbrato con il suo rapporto con Laurel come nel telefilm cosi profondo e inteso che una rottura come sta' accadendo causerebbe in Tommy danni inreparabili io l'ho capita cosi' poi mi posso anche essermi conpletamente sbagliata comunque mi e' piaciuta un sacco i miei conplimenti ciao ciao
Pestifero 19