Tutta colpa di Edipo
di Starlet

12/05/13, ore 11:38

Ciao! Devo dire che non avevo mai pensato alla coppia Zoro/Robin, ma mi piace:) Non è tanto noioso come pensi, mi fa venire voglia di sapere come continua e quale sarà l'avventura misteriosa! Anche grammaticalmente è corretto. La storia è interessante, continuerò a leggere tutti i prossimi capitoli^_^ e recensire ovviamente;)
Un abbraccio, Missy

12/05/13, ore 11:16

Ciao ciao!!:) allora questo primo capitolo è molto bello perché hai reso Chopper più tenero del solito anche quando si alza e si strofinata gli occhietti. Ah che tenero. Comunque i pezzi più belli è dove fai arrossire Zoro per colpa di Robin. E poi ci trovo perfetta Robin che fa da madre e Zoro che fa da padre. Ai ragione che Franky non può fare da padre a Chopper visto che a volte è un po' infantile, anche se Chopper lo ammira. Non vedol'ora di leggere il seguito, visto che l'avventura invia dal secondo capitolo. Non farmi aspettare troppo, non sto più nella pelle!!!! ;);) =) ^_^ È scritto anche bene quindi vai avanti così!!! Ciao ciao alla prossima!!!! =) Sanjina99