Il primo e ultimo vero amore.
di J_R14

15/02/15, ore 00:42

Oddio santo, sto piangendo, STO PIANGENDO. Chiariamo una cosa, io non amo quando due della band li reputino gay, per esempio i Zouis in questo caso, ma questa OS è STRAMEGAFANTASTICA.. DIO LA ADORO. Cioè ho pianto... E quesyo è perchè sei bravissima, ti adoro tesoro😘 X

16/05/13, ore 15:05

Come promesso sono passata a leggere la tua OS su Zayn e Louis e....nonostante io li ami da Amici e non da Fidanzati ,questa storia mi é piaciuta anche perche i miei preferiti della band (li  amo tutti )sono proprio Zayn e Louis e mi è piaciuto legere una OS diversa dalle La parte piu bella?Quando Louis dice a Zayn di rifarsi una nuova vita ma non dimenticandolo
Ciao ciao xx

13/05/13, ore 20:09

Oh cavolo questa os è stupenda *w* non so perché ma me la sono immaginata con in sottofondo "The Way I Loved You" di Selena Gomez (cantante che adoro) e mi ha ricordato un po' il film The Brokeback Mountain :3 è scritta veramente bene, i primi baci (?) sono fantastici, e la fine rende il tutto super drammatico, ma è per questo che mi è piaciuta così tanto!!!! complimenti davvero, vale ogni secondo che si spende per leggerla <3
a presto!
-FEDERICO :D

13/05/13, ore 16:16

<< Louis non parlare più, non sforzarti … riposati>> disse Zayn allontanandosi dall’altro.
<< Zayn mi devi promettere una cosa>> continuò a dire Louis.
<< dopo, ora non sforzarti … adesso devi solo riposare>> ripeté Zayn.
<< no, dopo non so se potrò dirtelo>>
 << va bene, cosa devo prometterti?>> chiese Zayn, sperando che dopo Louis riposasse.
<< promettimi che quando morirò non chiuderai il tuo cuore, voglio che lo apri a qualcun altro, a Perrie ad esempio, sposati con lei, forma una famiglia, fai tutto quello che vuoi, ma promettimi che non resterai da solo, che non smetterai di amare>>
<< Louis sai che non posso farlo, sai che l’unica persona che amo sei tu, non potrò mai tradirti, non potrò sostituirti con nessuno.>>
<< ma tu non mi tradirai perché te lo sto chiedendo io di ricominciare ...>>
<< Louis non posso>> disse Zayn piangendo ancora di più perché sapeva che se Louis gli stava chiedendo di promettere una cosa del genere era perché sentiva che non ce l’avrebbe fatta ancora per molto.
<< Zayn promettimelo>> disse Louis cercando di sedersi sul letto, senza riuscirci.
<< fallo per me>> aggiunse dopo, vedendo che Zayn non rispondeva.
<< te lo prometto Louis>> disse Zayn guardando il pavimento dato che non riuscì a guardare Louis negli occhi mentre prometteva una cosa del genere.
<< Grazie Zayn>> disse Louis sorridendo leggermente. Quel debole sorriso e il viso pallido di Louis, fecero capire a Zayn che ormai mancava poco, gli fecero capire che il ragazzo che amava stava smettendo di lottare ogni minuto che passava e così si avvicinò al letto e diede un bacio al suo ragazzo:
<< ti amo Louis, non lo dimenticare >>
<<ti amo anche io Zayn … mi prometti anche un’altra cosa? Mi prometti che non mi dimenticherai mai e che mi porterai sempre qui, nel tuo cuore?>> disse indicando con il suo indice il petto di Zayn.
<< si te lo prometto amore>> disse sorridendo e dandogli un altro bacio.
<< grazie>> disse Louis sorridendo di nuovo.

La storia mi piace è scritta bene ed è molto bella.. Oddio la parte di Zayn Gay non è che mi piaccia chissà quanto... Cmq sono molto dolci e io amo le cose dolci..
Brava quando aggiorni fammi sapere un bacio a presto