Addictional Titbits
di Will P

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/03/17, ore 01:09

Fighissima!! Voglio dire che come l'hai raccontata è veramente originale, questi paragoni con la cioccolata calzano a pennello.. la adoro! Non hai forzato la storia e la metafora, era molto "naturale". Anche perchè sei stata fedele al personaggio di Mello, il che non è proprio scontato. Se mi permetti direi che è cioccolata fondente: buona e amara (per la loro fine intendo, non per te)..
Mi è piaciuto anche come scrivi, molto conciso e diretto.. in alcuni punti ho rispecchiato un po' il mio, mi ha sorpresa ma mi piace. Inutile dire che va in preferiti
Complimenti!!
DD

26/02/17, ore 13:15

Non sai quanto io abbia amato questa raccolta! (*_*) L'ho proprio letta tutta d'un fiato e devo ammettere che è stato davvero un meraviglioso salto nel passato. Sono e sarò sempre fedele al fandom di Death Note, ma era davvero da tantissimo tempo che non trovavo qualcosa che me lo facesse vivere con lo stesso entusiasmo di quando ero appena approdata. Poi ho visto che l'ultimo tuo aggiornamento risaliva al 2008 e mi sono detta: "Mhm, ecco perché sento tutta questa vena nostalgica!" (xD) In quell'anno in realtà non sapevo nemmeno esistesse una cosa chiamata Death Note...
In ogni caso, devo farti davvero tantissimi complimenti perché ho trovato davvero originalissima l'idea di appaiare le diverse varietà di cioccolata a diversi momenti MxM. All'inizio sembra qualcosa di fatto e strafatto (Mello&Cioccolato sono la vera OTP del fandom), ma tu hai saputo trattare ogni singolo capitolo in maniera così precisa e azzeccata che davvero mi ha lasciata deliziata nel vero senso della parola. E poi mi hai fatto riscoprire l'amore per questa coppia in tutte le sue sfumature! Quindi ti ringrazio davvero tantissimo per questa immersione nei ricordi.
Ho trovato poi molto azzeccato anche lo stile di scrittura che si è sposato benissimo con la raccolta: semplice e diretto. E inoltre il pretesto della cioccolata ti ha anche permesso di sfruttare appunto i sapori e i profumi in correlazione ai ricordi di Mello e Matt, e sfruttare i cinque sensi è davvero un ottimo modo per coinvolgere il lettore.
I miei capitoli preferiti sono stati quello sulla cioccolata bianca e quello sulla cioccolata extra dark! Paragonare il bianco della cioccolata all'esplosione e la sua dolcezza al ricordo di Matt e quindi alla sua infanzia è stato a dir poco geniale, io non ci avrei davvero mai pensato. Poi ovviamente la cioccolata extra dark... Ah, i feels...
Ti ringrazio di nuovo tantissimo per aver rispolverato la raccolta! Davvero meritata, quindi complimenti ancora. (^-^)

_Frame_

13/11/12, ore 14:21

Madonna è stupenda *________________* un colpo al cuore...complimentissimi,è troppo bella :')

21/10/09, ore 18:21

Ehi! Ti ho trovata solo ora! xD Nella follia che parte dalla mia cameretta per raggiungere l'iperspazio intendo dire che ho scoperto solo ora questa fic e che l'ho trovata deliziosa! *_____* Mi piacciono le introduzioni cioccolatose (mi fanno venire l'acquolina in bocca tutte queste barrette, mannaggia!), mi piace Mello, mi piace Matt, mi piace tutto! Se fossi in te sarei davvero contenta di aver dato vita a una raccolta così *_______* (è un aggettivo, anche se non sembra). ODIO dover interrompere tutte le mie fantasticherie per dare un colpo secco alla vita di Mello -.-" ha solo diciannove anni, che diamine. Ma La Maestra Ohba così ha deciso e possiamo solo adeguarci. Tanti tanti comlimenti! ^___^

24/03/08, ore 15:42

T_________________________________T noooooo ma che sfigaaaaa!!! Ho letto questo capitolo porprio MENTRE mangiavo della cioccolata 99% Extra Dark T_________________T Bando ai piangistei... è una fic davvero stupenda!! Sopratutto il momento hot chocolate :sbav sbav: xD Sei bravissima a scrivere! Ora mi domando su cosa sia il famigerato capitolo bonus...fors euna mezz aidea già c'è l'avrei...

12/03/08, ore 17:14

ohmysaintgodness, questo capitolo mi ha fatto emozionare °-° è stupendo come hai reso la morte di matt, l'insieme della nicotina e il cioccolato extrafondente! 99%cacao *-* è davvero cattivo? comunque...è la cosa più bella sulla morte di matt che abbia mai letto ç_ç complimenti!

11/03/08, ore 17:42

Allora: ho avuto modo di leggere tutta la tua fanfic solamente ora. L'avevo già precedentemente recensita, ma con un altro nickname (Azmary_K). Come ti ho già detto, mi piace molto il fatto che i personaggi siano davvero IC ed è indubbiamente originale l'idea di dare ad ogni capitolo il nome di un tipo di cioccolato. Quest'ultimo capitolo è stato veramente bello: straziante la conclusione della storia tra Mello e Matt. Meravigliosa la frase finale. Prendimi per stupida, ma ti giuro che sono scoppiata in lacrime quando l'ho letta. Complimenti. -Slep-

06/03/08, ore 13:59

Stupenda. *_*
E non immagini neppure quanto mi renda felice il fatto che avremo anche un capitolo bonus. **
Non c'è niente da dire, sei troppo un mito. Pure io poco tempo fa ho letto Carcinoma ( bellissima fanfiction ), e mi fa piacere che tu ti sia ispirata ad essa; questa shot è bellissima, davvero. Molto triste e intensa. La frase finale soprattutto. Ormai non so più cosa scrivere nelle recensioni, le tue storie sono troppo belle per riuscire a spiegare a parole le sensazioni che si provano leggendole. Complimenti davvero.
Aspetto con ansia il bouns. *_*

05/03/08, ore 15:49

Mitico Matt XDD è una scena così.. da loro! XD *___* sono stupendi e tu sei un genio!! >< -me in ansia per il chap bonus O_O- kissu e aggiorna presto!!

05/03/08, ore 15:35

sono.. O_O ç_ç T___T Melloooo!! è bellissima 'sta fic.. e questo capitolo!! >< poro Mattin T_T poro Mello X°°°( scrivi davvero bene, e Mello è prp ben caratterizzato.. e l'idea dei chap con vari tipi di cioccolata è semplicemente strafiga!! XD T___T però poro Mello ç__ç aspetto il chap bonus *___* chissà di che cosa parlerà °____° forse di Near che si è dato agli acidi..? o0''' XDD ok, ok vado via! XDDD kissu *_*

04/03/08, ore 23:36

Ah dimenticavo!!! XDDD è buona anche quella al peperoncino (credo che sia perfetta per Mellino e Matty quando sono insieme! XDDD)

04/03/08, ore 23:33

DANNATA CIOCCOLATA EXTRA FONDENTE PORTA SFIGA!!! ç___ç ( a me non piace la cioccolata fondente...la preferisco al latte °ççç°)Che tristezza ogni volta che rileggo il finale della loro avventura...ç__ç...non è giusto...ç___ç comunque è davvero una bella raccolta! i miei complimenti!!!^___^ UN KISSONE BY ELLY!!! VIVA LA CIOCCOLATA ( AL LATTE) XDDD (ah in caso non lo sapessi, sono sempre la solita Elly , solo con un nik name da registrata XD).

26/02/08, ore 17:13

Mi ero dimenticata di recensire!!! °___° Sorry! Questa shot è stupenda; come tutte le altre del resto. Sono molto triste però, se penso che la raccolta sta per finire. ç__ç
Sei stata bravissima, spero di poter leggere qualcos altro di tuo, quando questa raccolta sarà finita. Brava! Bacioni!

17/02/08, ore 21:53

sapere che questa raccolta si avvicina alla fine mette tristezza così come il destino che attende i due protagonisti...bella,complimenti! ^^ ( e poi questo tipo di cioccolata è la mia preferita!)

07/02/08, ore 14:26

quanto sono carini questi "momenti" °O° davvero molto! matt è perfetto nel suo comportamento finto-indifferente XD sono tutti semplici ma d'impatto. aspetto il prossimo *-*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]