Addictional Titbits
di Will P

13/11/12, ore 14:21

Madonna è stupenda *________________* un colpo al cuore...complimentissimi,è troppo bella :')

16/12/07, ore 21:15

Ho letto entrambi i capitoli *__* beh, che dire.. ho sempre adorato gli scorci di vita dei personaggi, le storie che non si inseriscono in un paricolare contesto e che esulano dalla trama originale, pur rimanendo perfettamente inerenti al manga di partenza e ai personaggi (e al loro carattere) *__* Sono proprio questi i momenti che in un anime/manga non vengono mai descritti, e che, a parer mio, diventano splendidi da leggere nelle fic *___* Attendo il prossimo capitolo^__^

Spleen
05/12/07, ore 13:17

senza parole, se non un gran amaro sul palato. complimenti sai scrivere benissimo... le tue parole hanno una carica emotiva fortissima... o forse sono solo io che, tremendamente fissata con il dolcissimo Mello ^^, sto esagerando un po'!!! no, non credo... comunque spero di leggere il seguito!

01/12/07, ore 01:57

Ma ciao *W* che piacere leggere una storia scritta così bene. Io sono la sensei di cui parla Lemnia nella recensione ( anche se non credo di meritare tale epiteto, nn sono così brava ^^ ), AMO in modo incondizionato il pairing Matt X Mello e adoro scrivere e leggere fanfiction su di loro; perciò, ti do il benvenuto in questo fandom e ti faccio i miei più sinceri complimenti per questo piccolo gioiello. Davvero brava; breve e concisa, scrivi molto bene, senza alcun errore, e la storia ti coinvolge, sebbene si tratti di una flashfic perciò, com'è giusto che sia, corta. Corta ma decisamente d'impatto. Ho adorato la descrizione della scena in cui Mello estrae il cellulare dalla tasca, e viene quasi abbagliato dalla luce del display; può sembrare strano, ma ho trovato quella scena alquanto significativa. Adesso, avviso che io tendo a interpretare le cose che leggo in una certa maniera, che, spero, non offendo mai l'autore: ti spiego. Ho visto, nei gesti di Mello e in quell'elettronica luce, una speranza. Quella luce, nel mio immaginario, rappresenta proprio Matt; il salvatore, l'angelo, la speranza. Troppo sdolcinata? Troppo romantica? Forse. Ma io, la vedo così. ^^ Grazie, per aver scritto questo piccolo capolavoro; a questo punto, attendo con trepidante ansia le altre. ^^ Un bacione! :*

30/11/07, ore 19:29

che caruccia^__^ aspetto con ansia il seguito^_^kiss8

30/11/07, ore 18:24

ps. qui avrai molto seguito con questo paring...anzi mi sembra strano ke la nostra sensei darkrose non ti abbia ancora recensita!! cmq a presto spero!!!

30/11/07, ore 18:22

BENVENUTA! è una gioia avere sempre nuovi adepti...soprattutto se scrivono come te! mi piacciono questi piccoli assaggi e credo di esservi già dipendente...dunque aspetto i prossimi ^.^ ps. hai esordito con uno dei momenti ke più mi ha dato da pensare,quando Mello si rivolge a Matt x kiedergli aiuto...ottima scelta!!!

30/11/07, ore 17:37

Ammore! Alla fine ti ho recensita sei felice? La storia è tanto pucci! Vuoi un consiglio? Il rosso è meglio dell'arancione! Baci

30/11/07, ore 17:37

30/11/07, ore 16:41

E' davvero scritta bene, mi piace! Nonostante sia così breve riesce a catturare l'attenzione. E a farti sperare in un bel seguito ^^ Ciao!