I still believe
di TomlinsonHazza

26/10/13, ore 19:20

sto piangendo, io non piango mai! è bellissima davvero bellissima, ma 99 days whiout you ha anche la traduzione in italiano, perchè l'ho cercata ma l'ho trovata solo in Inglese!
il paragone che fai col vento è davvero molto profondo e dolce -magari ci fossero ragazzi così al mondo- scusa non dovevo mettere sta parentesi!
il pezzo del vincente e del 'io ci credo ancora' mi ha fatto cominciare a piangere! avevo già le lacrime, ma li sono scese!
beh non so che altro dire in questa recensione spero essere la prima! e vorrei sapere che cosa ne pensi della canzone Story Of My Life!? io la trovo adorabile!
e vorrei un consiglio secondo te seguono di più le Larry o le...Het?? io davvero non lo so!
scusa se ti ho fatto un tema, ma sto provando a fare quella cosa dei punti anche se non so bene a cosa servono! mi sa che avrò preso sui circa 5 punti come le altre volte! mi piacerebbe che tu leggessi le mi 3 FF, grazie se lo fari e magari anche per una recensione! grazie bye bye! scusa ancora per sto tema!

14/05/13, ore 20:55

Heeeeeey,allora l'ho letta in un minisecondo perchè è molto fluida non intoppi e "melodica" mi è davvero piaciuta,forse solo una cosa,edit dell' testo lascia un pò a desiderare.
Per esempio il fatto che non c'è un punto e accapo, ho notato che questa è la tua prima storia e capisco che è difficile,all'inizio io ci misi tre mesi per scrivere una storia un
editor guardabile,ripeto questa è solo un opinione perchè nel testo a me piace vedere le cose in corsivo le cose in grassetto.
E la fine di un periodo d'accapo,booh è una mia fissassione,amo l'editor delle storie ma compunque è scritta davvero bene e ti faccio i complimenti,per essere la tua prima Os è davvero uniforme e semplice da captare,ti do solo questo consiglio dell' editor poi tutto bene.
Sentita e emotiva,ancora complimenti,scrivi davvero bene e poi io adoro  99 days without you ,ho pianto tutte le mie lacrime in quella storia e non solo in quella.
Anyway alla prossima.
Nina.

12/05/13, ore 22:49

Wow... Ho appena letto la os più dolce di sempre. Semplice, commuovente,fluffosa e unica. Complimenti. Ho trovato tutto così adorabile! Lou é fantastico, profondo e spontaneo in conteporanea. Il ps della felpa mi ha fatta sciogliere *__________* Cazzo è stupenda *finesse* BRAVA. PUNTO. Ora mi dileguo. Metto la Os nelle ricordate C: Buonanotte! Vado a nannare con Leeyum, con permesso u.u Ps. Ringrazio MrsTomlinson69 per avermi consigliato I still believe. Zau bela. C:

12/05/13, ore 15:32

Ok, ora eccomi qui a recensire questa OS assolutamente, fottutamente, totalmente Asdfghj!! c':
Sei stata una delle poche ad essere riuscita a farmi piangere, io non sono un tipo dalla lacrima facile.
Eppure appena ho letto: "Da quando mi hai lasciato e il cielo ha preso la stella più bella" già le prime lacrime chiedevano di uscire dai miei occhi.
Sei un genio ragazza, e pensare che ti vergognavi di pubblicarla!
E' davvero.... wow.
Stupenda.
Commovente.
Sentita.
Perfetta.
E davvero, non so cosa dirti, perché ho davvero avuto i brividi mentre la leggevo. Mi sembrava quasi che tutto fosse diventato vero.
E beh, pensare che il tuo idolo è morto non è il massimo.
E poi le parole di Louis sono bellissime, non si può non piangere.
Anche quelle che sono contro la Larry si commuovono (cosa che io ovviamente non sono, sarebbe contro la mia natura di Larry Shipper c:)
ZEI UNA GENIA, ZI ZI.
E smettila di dire che non fa piangere, perché io HO PIANTO, e io non piango facilmente, te l'ho detto.
Spero di vedere altre tue creazioni e che farai una long, perché il talento ce l'hai, e tanto.
Ok, ammetto che è anche merito di Demi che canta "Warrior" che mi ha aiutato a piangere, ma la maggior parte del merito è tuo.
PLAVA PLAVA PLAVA PIMPA! C:
Ora vado a fare i compiti e poi faccio merenda con Niall.
FAREMO LE FRITTELLE, YEEE :D
(?)
Lolly (??)
Ti ammmo c:
SHIAO BELA!! *Marocco Style*
(Recensione modificata il 12/05/2013 - 03:33 pm)