RED HEAD
di Botan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
19/11/14, ore 00:32

Non pensavo che questo fosse sarebbe stato l'ultimo capitolo! !! T________T Voglio il seguito! !!!! T________T
Cmq grazie per aver continuato questa storia . Anche a distanza di anni sono stata felicissima di poterla continuare a leggere .:)
Ho tre cani e un gatti e il mio nickname Gioia è il nome della mia gattina, scomparsa per vecchiaia a Natale scorso. Quindi posso capire cosa vuol dire amare un animale e perderlo. Sono sicura che il tuo Reno ha avuto grazie ate una vita bellbellissima piena di amore!
Spero di leggere in futuro altri tuoi racconti, hai un grande talento nello scrivere! :)
Grazie ancora per questa fanfiction!
A presto spero!
Gioia 86

14/11/14, ore 19:37

Eh no! Non puoi dirmi di non piangere! La fine di qualcosa che mi è piaciuta, qualunque essa sia, mi mette sempre tristezza! Perché sentirò nostalgia... ma allo stesso tempo sono contenta, perché questa storia meritava un lieto fine! Non poteva essere lasciata incompleta, meritava una fine... E tu le hai dato un degno finale.
La prima parte del capitolo è stata piena di tensione e mi ha fatto temere il peggio. Sopratutto quando yuffie è stata colpita dal proiettile, per proteggere reno... mi si è fermato il cuore! E' stato un gesto davvero romantico e coraggioso il suo, ha deciso di sacrificare se stessa pur di salvare l'uomo che ama... che scena fantastica e toccante! La mia preferita, per tutta la drammaticità che aveva. E io amo le scene dramamtiche xD
Comunque, dicevo, la prima parte mi ha messo davvero tanta ansia addosso. La seconda, invece, aveva un'atmosfera più leggera, com'è giusto che sia. Il pericolo è stato scampato, tutti sono tornati alla vita normale. Yuffie è la solita, sempre sfuggente, ha il suo solito modo di fare... ma da reno tornerà sempre :) Non può stargli lontano troppo a lungo. Per reno vale lo stesso... anche se la rimprovera, non potrà mai allontanarla da sé. La perdonerà sempre... perché la ama così com'è, con i suoi pregi e i suoi difetti. Anzi, sono proprio i suoi difetti che la rendono adorabile :)
In alcuni punti i pensieri di reno mi hanno anche fatta sorridere... sopratutto nella parte della vecchietta acida. Reno è uno spasso, non c'è nulla da fare xD
Comunque, che dire, capitolo perfetto. I nostri due eroi hanno trovato la stabilità e la felicità... e non mi resta che aspettare la prossima avventura, come dice il nostro rosso preferito (no, ok, il mio rosso preferito è genesis, ma dopo viene reno xD).
Porterò sempre questa fic nel cuore!
I miei più sinceri e profondi complimenti. Te li meriti tutti.
Ottimo lavoro, cara!
Alla prossima (lo spero, perché sei brava :) )

29/10/14, ore 18:26

Bello! !! Questo capitolo è strepitoso! !! :D
Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire! !!!!

25/10/14, ore 15:13

Ecco, lo sapevo che il dentifricio sarebbe diventato il pomo della discordia! Ahaha, conosco abbastanza bene i due 'contendenti' da poter dire che me l'aspettavo... decisamente fermi sulle proprie posizioni e pronti a dare battaglia!
Beh, alla fine l'ha avuta vinta Yuffie, come sempre, non è che sia una novità.
Lasciati dire che questa è la storia più buffa e simpatica che abbia mai letto e i personaggi sono fatti davvero benissimo,
Ce lo vedevo, Rude tutto imbarazzato e rigido come un bastone davanti alle grazie di Tifa e Reno pronto a farsi la doccia e... però avevo creduto fosse SENZA mutande!! Ahahah, peccato, almeno Yuffie almeno avrebbe gridato per una ragione, invece ha fatto un gran casino per niente! Conoscendo Reno, poi, non credo si sarebbe neanche tanto scandalizzato, in fondo è pure bello!
E così la torta è pronta. Voglio proprio vedere come faranno a tenere Elena lontana dal frigo, servirà fare i turni di guardia?
Il compleanno si sta trasformando in un incubo per loro due.
E Denzel? Il mocciosetto non può fallire con una maestra come Yuffie, povero Reno, spero non abbiano giocato a soldi. Con tutto quello che ha dovuto dare a Yuffie ormai sarà in bolletta.
Sì, anche io ho ricordi poco piacevoli di Reno... era quello che mi dava la scossa con il bastone, ma in effetti era il suo lavoro, quindi è possibile anche che non rispecchiasse il suo carattere. Ci sta anche, se in realtà è simpatico!
Hm, sono una ritardataria incredibile, ma è difficile trovare un momento per leggere, poi vado in panico quando mi trovo così tanti capitoli davanti.
Beh, non preoccuparti, ce la farò!
Ciao!!

Ahaha, molto carino questo capitolo! Scusa, non sono abituata a leggere storie su Reno e mi sembra tutto così surreale!
Il clima della storia rimane molto rilassato e tutto in mano al protagonista che è talmente svogliato da sembrare quasi un peluche!
Terribile, Reno. Ma fa fare tutto, ma proprio tutto a Rude?!
Mi stava cappottando quando il povero amico pelato era pieno di roba e Reno, voleva ANCHE mandarlo a prendere il carrello.
E non carica la macchina, e non guida, e non sa cucinare!
E manco voleva scendere dalla macchina, addirittura, e mandare il povero Rude in pasto a Tifa, con la pelata che gli si fa incandescente dalla vergogna.
Ah, beh, se Reno vuole litigare mi sa che ha sbagliato albero con Yuffie, il nano è molto peggio di lui!
Cloud, agente? E cosa rimane da fare ora che la ShinRa è distrutta?
E i marmocchi... uhm, non li amo esattamente, ma...
Beh, per ora posso dirti che i personaggi mi sembrano IC e soprattutto Reno splende incredibilmente.
La domanda è: riuscirà a sopravvivere senza il suo dentifricio o gli verrà un colpo e accopperà Yuffie non appena la vede per sottrarglierlo?!

20/10/14, ore 11:00

Le cose si fanno pericolose! Ed è proprio per questo che ho amato questo capitolo, pieno di tensione, dinamicità e pericolo. Sopratutto sul finale sono rimasta con il fiato sospeso... e anche adesso sto sulle spine...
Reno vuole fare l'eroe ed è anche riuscito a salvare la sua amata, che dolce *o* Ma ora è lui ad essere finito nei guai...
Comunque, sei stata brava ha trasmettermi prima un senso di inquietudine, perché hai dato degli indizi che facevano capire che qualcosa non andava, e poi agitazione e preoccupazione quando la verità è saltata fuori. Il tutto sempre raccontato con quel pizzico di ironia tipica di reno.
Ora però non puoi lasciarmi così... devi aggiornare al più presto xD

25/09/14, ore 23:43

Ciao! Ho deciso finalmente di avvicinarmi alla tua storia e ho seguito molto divertita tutte le tue spiegazioni! Un doveroso GRAZIE, se avessi iniziato a leggere così, digiuna di tutte queste informazioni, mi sarei persa gran parte del divertimento.
Anche quel famoso 'zo to', ho passato i secoli a cercare di tradurlo nella mia mente e finalmente qualcuno mi ha tolto questo dubbio!
Sono d'accordo con te, farlo parlare in italiano così, ripetendo sempre la stessa parola, rovinerebbe l'atmosfera della storia.
Reno è un personaggio che mi piace, ma parteggiando per Cloud, l'ho sempre visto come un sacco da boxe e basta.
Ora però mi hai incuriosita, voglio proprio vedere cos'ha da raccontare questa peste!
Divertente che faccia coppia con Yuffie, penso che me la godrò.
Guarda, scrivi davvero bene, ma così bene che non appena ho messo gli occhi su questo testo mi ha catturato, quindi sono pronta all'avventura!
Sono tremendamente indietro e ci vorrà un bel po' a mettermi in pari, ma non demordo, vedrai che ce la farò!
(Recensione modificata il 25/09/2014 - 11:46 pm)
(Recensione modificata il 26/09/2014 - 12:01 am)

24/09/14, ore 02:24

EVVIVA SEI TORNATA! !!!!!!!!!!!
Non sai che emozione scoprire che hai aggiornato la storia! !!!! Avevo perso le speranze !! T___T(Lacrime di gioia! )
Sono bellissimi questi ultimi due capitoli! ! E scritti magistralmente come sempre! Li ho letti tutti d'un fiato! Grazie per aver ripreso a pubblicare! Grazie davvero! :D

31/08/14, ore 17:20

Sembrano proprio due bambini xD Sempre a bisticciare e a prendersi in giro.. però mi fanno sempre sorridere e nonostante tutto, sono comunque dolci. Yuffie ha veramente tanti complessi! Adesso anche i piedi! All'apparenza è sicura di sé, ma forse è il suo modo per celare le sue insicurezze...
A quanto pare nel prossimo capitolo ritornerà l'azione. Sono finiti i momenti di relax per il turk e la ninja... ora sono curiosa di sapere cosa succederà.
Hai detto che stai già scrivendo l'ultimo capitolo, quindi sono tutti pronti? Devo prepararmi psicologicamente per la fine, sigh!

31/08/14, ore 14:49

Hola Bottan!!! ^^ Bellissimo cappy!!!! IO.ADORO.QUESTI.DUE.DIAVOLETTI!!!! XD XD XD Troppo teneri, troppo dolci e troppo pestiferi!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!! Ancora complimenti per lo stile, mi piace un sacco e alla prossima!!!
Baciii!!!! ♥♥♥

Bentornata! Mi fa piacere che hai deciso di riprendere la storia e portarla a termine. Ho un po' di vuoti di memoria, ma la trama principale e i fatti più importanti me li ricordo ancora xD
Anche se è passato molto tempo, vedo che la storia continua a piacermi come prima! Questi due insieme sono troppo divertenti... E in particolare, yuffie l'ho trovata molto tenera quando si vergognava ad andare oltre con reno. Non sembra, ma la piccola ninja è molto timida e sicuramente tale situazione è dovuta alla sua inesperienza. Reno però è riuscito a prenderla per il verso giusto, dimostrando che con lei ci sa fare. Ha imparato a conoscerla e ad agire nel modo più giusto! Il che è normale in una coppia, e notare questo particolare mi è piaciuto!
Per un momento ho avuto paura perché pensavo che yuffie si sarebbe arrabbiata sul serio di fronte alle provocazioni del rosso xD
Ma è andata come doveva andare... avevano bisogno di un momento di dolce intimità :)
Ti aspetto!
Alla prossima

Hola!!!! ^^ Grandissimaaaaa Botan!!!!! Erano mesi che aspettavo che tu aggiornassi e finalmente l'hai fatto!!!! ^^ Che dire? SONO AL SETTIMO CIELO!!!! Allora, veniamo a noi! Finalmente la piccola Yuffie si è lasciata un po' andare, ti dico solo che stavo penando un botto per il povero Reno! Poraccio tutte a lui! Però quello di farla arrabbiare per farla sciogliere devo ammettere che è stato un colpo di genio per il nostro turk preferito!!! *-* Senti ti segnalo anche un errore, l'unico di tutto il capitolo, che hai fatto = "Uno stufato di verdue". Almeno lo correggi e complimenti per la cura che metti nella scrittura e nella forma! ^^ Quando aggiorni? Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy! ^^
BACIIII!!!! ♥♥♥

Heloooo!!! Ciao mi presento sono shiva95, e ti dico subito che la tua e' la storia piu' bella su Reno e Yuffie che abbia mai letto!!!! E' meravigliosaaaa!!! Sai io sono una fan accanita di final fantasy e kigdom hearts e condivido in pieno il tuo punto di vista riguardo a Yuffie e Vincent!!! Anch'io penso che stia meglio con Reno che con quel vampiro come pensano tuttiiii!!!! Se ci fai caso accade questa cosa anche in final fantasy 10 con Rikku, Gippal e Auron. Io penso che Rikku stia cento volte meglio con Gippal che con Auron che se non ha il doppio dei suoi anni ci manca poco!!!! Ma come fa la gente a pensare, anche solo lontanamente, che Auron sia meglio di Gippal?!?!?!? Assurdo!!! Comunque ritornando alla storia sono curiosa di vedere cosa succedera' in quella notteeeee!!!! Ti prego finiscila in fretta non vedo l'ora di scoprire come finisceeee!!!! Poi quando l'avrai finita potresti anche scrivere una storia su Rikku e Gippal? Sarebbe grandiosoooo!!!!! Intanto aspetto trepidante i prossimi capitoli di questa storiaaaa!!! <3

13/03/11, ore 11:45

Ahimè! sono stata in periodo d'esame per cui non ho ancora finito di leggere questa tua favolosa fanfic!
ma sono diciamo a metà, al cap10, e lasciatelo dire...la tua storia ha mantenuto tutte le mie aspettative!
Bella storia, ottima caratterizzazione dei personaggi, ben scritta, e sopratutto...piacevolissima da leggere!
La storia evolve con l'andatura giusta, così come le relazioni tra i personaggi. Non ho mai evidenziato forzature, ne nulla di simile. Ti faccio i miei complimenti!
Non leggevo una storia così da davvero molto tempo!
E poi con protagonista Reno...cioè, che si vuole di più?
Hai la capacità di entrare perfettamente nella sua testa, come già ti dissi leggendo solo il primo cap. Io ce lo rivedo in tutto nelle tue descizioni, sia del suo modo di fare che di pensare! Apprezzo molto anche come stai costruendo il suo rapporto con Yuffie, in maniera molto delicata, nel senso che cresce pian piano, come sarebbe realmente nella storia, a mio parere. Senza alcuna forzatura, appunto!
Indimenticabile la loro lotta per il dentifricio, io ancora muoio a ricordare la faccia di Reno che tutto felice alza il pollice, soddisfatto di aver recuperato nel terzo cap il dentitricio dalla busta della spesa! XD
Oppure quando Yuffie gli da il lassativo...MEMORABILE! povero Reno! Una piccola punizione per la sua bugia! XD Mi ha fatto tanto tenerezza la regola per guarire di Yuffie.
Fagottino, fazzoletto e bacino. E' stata una scena davvero dolce.
Stupenda è anche la parte in cui lui l'ha portata a vedere le stelle. I loro gesti, così come la scena è stata costruita, una sola parola: perfetta!
Anche quando parlano poi della madre di Yuffie.
Devo aggiungere che poi mi piace molto come hai reso il rapporto di Reno ed Elena. Io li adoro, e in verità mi piacciono anche come coppia, e vedere come li caratterizzi assieme mi piace moltissimo! Li adoro!
Mi ha fatto morire quando il povero Reno è stato sospeso e non è potuto andare "al mare"! Poverino! XD Lo hanno ridotto ad una massaia!
Tseng in questa tua fanfic è grandioso. Non sono mai riuscita ad inquadrarlo bene come personaggio in ff7, e la tua chiave di lettura mi piace! Me lo hai fatto apprezzare molto come personaggio!
Oddio, farei citazioni per tutti e dieci i capitoli che ho letto finora, e finirei sempre col dire: bellissimi!
Rinnovo i miei complimenti, sei grande!
Vado a continuare con la lettura! ciao!^^

13/01/11, ore 21:29

Mi incuriosisce non poco questa fanfic!
Al momento ho appena finito di leggere solo il primo capitolo, e leggerò assolutamente tutti gli altri pubblicati fin ora, ma visto che mi ci vorrà del tempo, voglio già lasciarti un commento.
Hai uno stile di scrittura davvero accattivante!
Credo tu sia riuscita ad entrare perfettamente non solo nella mente di Reno, ma anche nel suo modo di fare, di ragionare, di vedere le persone e tutto.
Rivedo perfettamente il suo carattere nelle tue parole e a proposito, ti voglio anche fare i complimenti per il fatto di scrivere in "prima persona".
Ho letto poche fanfic scritte in prima persona, appunto, e ben fatte.
La tua è coinvolgente e ben curata!
Il linguaggio utilizzato poi, te l'ho già detto, lo trovo perfetto per uno come Reno. Molto schietto e dinamico.
E poi ottima l'idea di fare un'introduzione su Reno percorrendo la compilation di FF! Molto professionale!^^
Fa capire inoltre la passione che hai per questo personaggio, cosa importantissima quando si decide di scrivere una fanfic secondo me.
La passione è sempre la prima cosa!
Per quanto riguarda la storia, mi piace come la stai ponendo.
Mi è sembrato di capire che questa sarà una YuffiexReno sbirciando i capitoli più avanti, e se così è...mi piace da morire come sia cominciata! XD
Amo i rapporti contrastati, e poi adoro Yuffie e ho letto davvero poche fanfic su di lei.
Come la descrivi mi piace tantissimo!
Cosa aggiungere? Davvero interessante questa storia.
La metto già tra le preferite! Brava!
ps: la parte in cui Reno per un attimo si chiede se chiedere al "sommo Rufus" di preparare la torta! ODDIOOOO! Ce lo vorrei vedere!!! aahahahahah! XDDDD Grande!
(Recensione modificata il 13/01/2011 - 10:16 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]