RED HEAD
di Botan

Rieccomi quì !! ^^
Sempre fedele fan della tua storia ! Penso che ripeterti che è bellissima ormai è scontato! =)
Non vedo l'ora di sapere come andrà la nottata tra i nostri due amati protagonisti...!Attendo il prossimo caitolo cn più anzia del solito ! =)
Buone feste ! Baci
Gioia 86

Dobbiamo aprire un indagine sul colore di occhi di Yuffie, perchè nemmeno Nomura avrà capito dopo dieci anni XD
Che carineria di capitolo ( ma come scrivo -.-) concordo sul fatto che i loro battibecchi siano da oscar. Ma è impossbile non adorarli.
Bellissimo capitolo, grazie per aver aggiornato!!!

Che cariiiini!!! I momenti più belli sono i battibecchi di coppia xD Certo che il loro, non è un rapporto tanto facile, stanno sempre a discutere! Avranno un momento di pace assoluta, che duri un po' di più di un minuto? XDDD Sembra un'impresa!
Comunque la faccenda del colore degli occhi di yuffie mi lascia alquanto perplessa, non lo so nemmeno io qual è quello vero! Però io opto per castano.. o al massimo proprio, viola! Spero che alla fine ce lo dirai!
Mettiamo da parte questo piccolo rompicapo! (altrimenti mi scoppia la testa XD) E' stato molto bello ed emozionante il momento in cui hanno guardato le stelle nel cielo, sembrava davvero qualcosa di magico e mistico quasi! Queste atmosfere così particolari mi catturano sempre..
Ottimo lavoro! ^^
Alla prossima

24/09/10, ore 14:46

Scusa il ritardo, ma ho avuto altri pensieri per la testa. Devo dire che mi è piaciuto come capitolo, finalmente un intero capitolo dedicato alla coppia reffie. Dopo tutto il lavoro che ha fatto Sheril mi sarebbe spiaciuto che Yuffie non lo trovasse... da come lo descrivi sembra un gran figo (vabbè che Reno è figo lo stesso XD) e la parte della Capitale degli antichi miè piaciuta. La casetta di cui parli non me la ricordo, vado subito a vedere i video!!! Ciao, aggiorna presto!!!

19/09/10, ore 20:22

Questo capitolo è stato molto atteso xD Comunque bellissimo, non c'è che dire.. Un intero capitolo dedicato a yuffie e reno secondo me ci voleva, era il momento di concentrarsi totalmente a loro! ^^ Non so perchè ma sono tenerissimi, anche quando non lo sono davvero xD E' una coppia bella, dolce e simpatica insieme, per questo mi piace! Comunque la capitale dimenticata è davvero spettacolare, sarà una landa desolata come pensa il nostro reno ma infonde tantissima tranquillità e pace.. è un luogo unico e meraviglioso, mi ha incantata dal primo istante in cui l'ho visto! Anche le casupole che stavano erano carine, e poi aleggiava quell'atmosfera mistica che cattura chiunque! Insomma, è un posto molto speciale e particolare per un appuntamento, non c'è un posto migliore!
Be, per oggi la smetto!
Ti aspetto alla prossima!!

08/08/10, ore 09:57

Bella,bella,bella!!!!!!Sono proprio curiosa di vedere come proseguirà l'appuntamento tra i nostri due piccioncini!Il nuovo look di Reno mi piace,ma un pò meno apprezzo il taglio di capelli..mi piace di più con la zazzera spettinata! XD Al prossimo capitolo!Ciao ciao!

24/07/10, ore 21:07

Hmm...Riguardando gli occhi di Yuffie devo darti ragione: nel primissimo gioco di FFVII, guardando l'immagine personale di Yuffie aprendo il menu, la nostra "protagonista" ha gli occhi viola e sembrano quasi grigi. Poi, vedendo per la prima volta Advent Children, mi accorgo che ce l'ha castani e in un paio di occasioni, quando Bahamut stava per lanciare una sfera di energia su di essa, dallo sguardo terrorizzato di Yuffie si intravedono degli vivaci occhi GIALLI! Ma Yuffie non è certa stata l'unica che ha subito dei cambiamenti sul colore degli occhi: Tifa, che nel FFVII normale aveva gli occhi rossi rubino, in Advent Children ha anch'essa gli occhi castani (molte persone si saranno accorte di questo particolare) e in un paio di occasioni risplendono di giallo, sarà che io sono cieca? Chissà...Cambiamo discorso e riflettiamo un po' sul famoso Turk: Anche a me, vedendo Advent Children, è sembrato di sentire pronunciare questo "zo to" ma credevo che fosse proprio la lingua giapponese così! ^///^ Dal modo in cui hai descritto Reno, sembra proprio che te ne sia innamorata! xP Anch'io lo adoro, ma il mio preferito resta sempre Cloud Strife! X3 E ascoltando Advent Children in Inglese mi sono accorta che Elena si pronuncia "Ilìna", forse sono anche sorda! xD E poi, nella scena in cui dovevo combattere contro il trio dei Turk (Reno, Rude e Elena) nel FFVII normale, non so se mi sono sbagliata o se sono smemorata come i produttori di Final Fantasy, mi è parso di vedere che Elena aveva gli occhi azzurri, ma solo nella scena del combattimento dove le figurine dei personaggi sono più grandi. Scusa per questa LUNGHISSIMA recensione, ma sai, quando faccio le mie opinioni su Final Fantasy resto con le dita sulla tastiera scrivendo un testamento! >///< Ora smetto di rompere, sayonara!

PS: Hai la "Action Figure" di Yuffie?! BEATA TE!!! Magari l'avessi anch'io! TT^TT

20/07/10, ore 21:42

bel capitolo!
yuffie e reno sono tenerissimi e speravo davvero in una cosa così =) fortuna yuffie non è interessata a chaos, mi ero presa uno spavento anch'io xD
però il nuovo look di reno non riesco a mandarlo giù XD la cosa che più amo di lui sono proprio i suoi capelli!! (sono un po' fissata con i capelli lo ammetto XD)..e comunque secondo me non gli si addice il verde e il giallo, sarà perchè sono abituata a vederlo con i colori scuri...un nuovo look tuttavia gli ci voleva, i cambiamenti rendono sempre le cose più interessanti ;) e così potrò vederlo sotto una luce diversa, cosa che per me è importante!! ^^
ora sono curiosa di sapere cosa succederà ad ajit, mi auguro soltanto che non avvengano dei disastri di coppia, solo perchè ne hanno passate tante xDD ma è anche vero che i disastri sono eccitanti e fanno la trama movimentata..^^ quindi aspetto di sapere che fine faranno i nostri eroi XD
comunque rude ha ingannato anche me con l'ultima frase, credevo che parlasse della macchina anch'io O.o in fin dei conti è un tenerone, si preoccupa per la piccola yuffie =)
a prestissimo!!! =)

11/07/10, ore 21:55

Evviva evviva!!!Spero proprio che continuerai ad aggiornare spesso come stai facendo ultimamente!Stupenda come sempre!!Però...non vedo l'ora che si rincontrano Reno e Yuffie...ç__ç ! Spero che possano riabbracciarsi presto!!
La tua fan sfegatata,Gioia 86

06/07/10, ore 09:32

Bel capitolo. Povera Sheril, delle volte so anch'io cosa vuol dire essere considerata una bambina quando sai che sei cresciuta. Eh, però ha un fratellone tenerone (.... grunf nda Rude) (Eddai, sorridi! nda io) Povero Reno che brutta batosta, ma secondo me l'ha fatto per farlo ingelosire. Non vedo l'ora di saperlo! E cosa intendeva Sheril per il look? Bho, aspetterò. Non ti preoccupare per gli aggiornamenti, è difficile concilliare il lavoro con la voglia di scrivere, ma io so aspettare. Questa fic merita veramenrte di essere letta. Ciao, un bacio!!

02/07/10, ore 11:09

ehilà, proprio ieri pensavo alla fic O.o sembra fatto a posta!!!
in questo capitolo si vede come reno sia bravo a svolgere il ruolo da leader! ^o^
comunque la sorella di rude mi insospettisce, secondo me succederà qualcosa tra lei e reno! mmm...no forse mi sbaglio, è troppo cotto di yuffie! però non ci voleva che si fissasse con chaos... =.= povero renoooooo =( comunque penso che quello che prova yuffie sia solo ammirazione, ma che il suo cuore sia sempre di reno, visto che all'inizio della telefonata ha nominato rosso, come se fosse gelosa presumo!
e che avranno in mente rude e sua sorella? O.o non mi rovinate reno!!!! xD sono diabolici... xD
devo dire che con questa cosa mi lasci il fiato sospeso....voglio sapere cosa succederà! soprattutto con yuffie!
continua presto.. =)

27/06/10, ore 19:35

Eccomi qua!!!!
Non avrei potuto mai mancare di recensire il nuovo capitolo...anche se un pò in ritardo perchè ho avuto problemi con internet per un bel pò di giorni!
Cmq che dire...già sai tutto...sono sempre più innamorata della tua storia!!!!!
Attendo ansiosa il seguito!|
Con affetto,
Gioia 86

03/06/10, ore 21:12

heilà!! sono nuova a recensire!! ^^
ci ho messo un sacco di tempo per leggere tutti i capitoli, sono tantissimi!! e anche lunghi, complimenti!
reno in alcuni punti mi sembra un po' OOC ma non è molto importante per me xD e comunque è uno dei personaggi a cui tengo molto!
la fic è ben curata, voglio dire, penso che descrivi bene tutti i particolari e non fai le cose a casaccio! scrivi molto bene!!
la parte in cui elena e reno stavano nell'ospedale (era un ospedale giusto?) mi è piaciuta molto, sempre a battibeccare e poi elena mi fa troppo ridere con i suoi atteggiamenti da maestrina XD
comunque, finalmente reno ha salvato suo padre e sono tutti al sicuro! e il rapporto con yuffie sta migliorando sempre di più!! e chi si aspettava poi di vedere il padre di rude? però mi sembra decisamente più affabile di quest'ultimo..xD a proposito di rude! se non ci fosse lui, come farebbe il nostro impavido reno? sono una coppia fantastica quei due!!
miraccomando, cerca di aggiornare presto anche se ho capito che non è il tuo forte...xD io aspetterò fedelmente!! ^^

01/06/10, ore 16:58

Questo capitolo mi è piaciuto un sacco ^^. Meno male che Reno è riuscito a salvare suo padre e la parte della famiglia di Rude è stata troppo forte! Me lo sono immaginata il padre che stritola le falangi di Reno! Sì però non rovinarmelo troppo! E poi.. non pensavo che Rude avesse una sorella O_O comunque secondo me è perfetta, molto somigliante al fratello, ma non è che poi si innamora di Reno? Yuffie non sarebbe molto contenta ( Grrrr nda Yuffie) oh bhè che dire... bello! Ora sono curiosa di vedere il duo alle prese col nuovo incarico e naturalemnte spero in una ricomparsa di Yuffie. Ora vado e smetto di rompere, mi raccomando aggiorna presto. Ciaooooo, un bacio!

21/04/10, ore 14:14

Rieccomi. scusa ma mi ero del tutto dimenticata di recensire!! Finalmente ecco l'azione! Peccato che Reno si sia fermato però! Oh bhè fa niente mi è piaciuto lo stesso. Sai rendere la figura del rosso con una veridicità incredibile. Bravissima come al solito, attenderò con impazienza il prossimo capitolo!! un bacione, ciao!!