RED HEAD
di Botan

06/03/08, ore 01:47

Ciao sorellinaaaaaaaaa! (Sono Ren-Chan sono registrata adesso!) XD Ti sei addirittura commossa? O_O Troppo carinaa!! XD Ho appena finito di leggere ques'altro bel chappo che ho avuto il piacere di trovare! Ma quanto sei brava a scrivere quanto????? XD Reno con i bambini è troppo spassoso!! Santa paienza povero piccolo mio ma quanto è tenero (e figo!) Peccato che al suo dolce risveglio si sia trovato Helena e non Yuffie come speravo! Però la turk biondina ci tiene al giovanotto.... gli rimbocca addirittura le coperte! Helena è così... sa essere seria e precisa nel suo lavoro e a volte severa con i suoi colleghi ma quanto è premurosa e perchè no anche dolce!! Reno adesso ne vedrà delle belle a casa Strife! Adesso che si è ripreso è tempo di farlo reincontrare con lei.... la piccola ninja!! E immagino già in che situazione e la reazione di Reno! XD Sì sì U_U lo descrivi fai parlare e muovere esattamente come sarebbe! Per questo non mi stancherò mai didirti quanto sei brava! E il faccia a faccia con il biondo Cloud? Chissà perchè hanno voluto coprire l'intervento di Vincent O_o che poi come al solito sparisce! Hey un altro caso Botan..... °_° ho disegnato Reno esattamente con una camicia bianca e dei jeans neri proprio l'altro ieri! O_O Dico sul serio!!!! Ma sono coincidenze???? O__O Anche in fatto di moda siamo simili sorellì! XDDDD Penso davvero che se ci incontrassimo sogneremmo ad occhi aperti il nostro bel turk! XDDDD Alla prox!!!!! Bacissimiiiiii! Ciauz!!!!

05/03/08, ore 20:17

Eeee questi bimbi, sempre a insistere di giocare, chissà cm andrà a finire, e così sono già finite le sue vacnze di riposo T.T mi immaginavo una Yuffie che entrava nella camera di Reno facendolo impazzire, peggio di Elena XD^^ però è stato simpatico rivederla accanto a Vince nella sua fantastica posa chissà c'era anche la luce dietro di loro tipo super eroi??? Ho immaginato così la scena XD. Bene vai avanti e mi raccomando aggiorna prestissimo. Mi piace tanto voglio vedere quei due di nuovo in scena chissà quante ne combineranno e poi Reno... mi fa troppo ridere!^^

23/02/08, ore 19:00

Botan-chaaaan! Ciaoo bentornata! ^____^ E' stata una vera sprpresa trovare un altro chap della mia ficcy preferita! ^^ Non appena l'ho vista messa ben bene al primo posto della lista fan fic ho sgranato gli occhi O_O! Un capitolo stupendoooooo >__< Ma povero Reno lo hanno conciato per le feste! Però lui non perde mai la sua sfacciataggine e sa farsi valere anche nelle situazioni dove gli puntano un pistolone in fronte ^^' Che orgoglio d'acciaio il mio pel di fuego! *_* Bravo Reno mi piaci anche per questoooo!! Lo davo per fritto e che sorpresa l'entrata in scena di Vincent °°! Per fortuna è arrivato lui! Zess e il suo compare mi sanno di emeriti bast.. come osano prenderlo a calciiiii? XDDDDD Ti giuro che mi sono mangiata le mani! XDDDDDD Che batticuore! O_o Chissà come andrà a finire! Reno ha perso i sensi U_U scommetto che al risveglio si troverà di fronte la piccola Yuffie a curarlo amorevolmente??! :DDDD ..Ok... non dico niente! ^^' Bravissimaaaaaaaa! Ps: Mi hai sognata? *___* XDDDD ma loooool! Hey siamo telepatiche??! C'è qualcosa che ci unisce?? Forse la nostra cotta per Reno °° Però non sono mora ^^' e ho i capelli lunghi sino a metà schiena XDDDDD! Che cosa bella però sognarmi! Scommetto che se nella realtà ci conoscessimo di persona passeremmo ore e ore a guardare e commentare Advent Children e le cutscenes di Crisis Core XDDDDDDD (ancora mi chiedo quando è prevista un uscita in Italia.. -__-) So che il gioco è stato ridoppiato in inglese comunque preferisco la versione jap mi piace tanto Reno e il suo zo-to! >__< Lo fa più figo! Al prossimo chappolo sorellina!! E sognami ancora *____* XDDDDD Bacissimi!

23/02/08, ore 14:09

Oddio, commento in ritardissimo! XD Ma devo farlo perchè mi sono promessa d'ora in poi di seguire questa fic visto che oggi me la sono letta tutta e mi ha veramente presa!! E poi, mi piace molto il modo in cui scrivi ^-^ Brava e io aspetto ^-^

Dastrea
21/02/08, ore 21:52

ecco il nuovo chappy era da troppo che aspettavo il seguito, ma poverino stavo tremando per il povero REno che stava per fare una brutta fine e poi arriva Vincent, colpo di scena wow! mi raccomando vai avanti presto attendo con ansia il seguito.

06/02/08, ore 17:46

Buaaaaaaaah! Questa storia è ferma da tantooooooo! >.< sigh! Quando la aggiornerai Botanuccia????? Buuuuuuuh!

Yuffettinosa
04/01/08, ore 18:58

E' verooo!! L'ho notato pure io che gli occhi della mia Yuffina cambiano colore!! Allora non sono sola ç,ç!!! Anche io trovo che il color nocciola le doni di più!! E comunque... Yuffie non è poi molto più bassa di Tifa... poverina... ^^

29/12/07, ore 13:02

Ma che bella questa fiction!Reno è davvero un capo! Hai descritto molto bene il suo carattere sbarazzino e secondo me l'idea della narrazione in prima persona (che di solito non mi piace) è molto azzeccata. reno ha il dono di non prendere nulla sul serio e mi piace l'ironia generale che pervade la storia. La coppia secondo me è strana (reno yuffie? non ci avrei mai scommesso) ma può essere un'idea divertente. Personaggi molto IC, e questo è un altro pregio....la storia si stà facendo davvero intrigante, contiuna così!

28/12/07, ore 18:41

Waaaah, che bello anche questo capitolo!!!!** Questa fic va immediatamente tra i miei preferiti!!! x3 Sono emozionata per la missione quasi quanto Reno!!!** Non vedo l'ora di vedere cosa succederà... Adoro il modo in cui descrivi, fai parlare e muovi il rosso!!!** Scrivi benissimo davvero!!!** E poi, se la fiction è sul mio personaggio preferito, non posso fare a meno di amarla alla follia!!!!** Ma... dov'è finita Yuffie?? O_o Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento per sapere come continua!!** Buon natale anche a te!!! x3 Baci, Sayuri

26/12/07, ore 02:50

Woo *___* Che bel regalo di Nataleeee un nuovo chappo della mia ficcy preferita me feliceeeee! ^____^ L'ho letto tutto d'un fiato e la storia si fa sempre più interessante e poi è comparso il biondo Cloud con cui mi sono divertita molto a conforontarne il carattere con quello del rossino Turk! >__< La sua entrata mi è piaciuta ^^ Bravaaaaa come sempre! Dici che Crisis Core uscirà prima o poi? O_O Ma io lo spero veramente perchè FF VII mi piace troppo e.... ihihihi Sephiroth è messo veramente bene in Crisis Core per non parlare di Reno e poi voglio sapere tutta la storia originale! >__< Collegherò la psp alla Tv *__* voglio vedere da vicino il mio Sephy quanto è bello e vedere se Reno usa la tintura o porta le lenti a contatto... XDDDDD :DDDDD Botan siamo matte e ne andiamo fiere! YEH! Ciao bacini e continua a farci sognare! Ciaoooo

Dastrea
25/12/07, ore 16:57

Bellissimo il nuovo capitolo!!!^^ Proprio a natale ehehe^^ Augurissimi anche a te^^mi raccomando continua prestissimo che è davvero stupenda ho sempre voglia di sapere come se la caverà il caro Reno^^

Sirene Chan

*____* La tua fan fiction è la più bella che io abbia letto in vita mia!!! Le parole potranno sembrare insulse e non particolarmente gratificanti, ma ti assicuro: scrivi divinamente, e la storia è superba!!!!! Io AMO la coppia RenoxYuffie, è perfetta!!! E questa è la prima ff che leggo riguardante questi due personaggi!! Reno è il miglior personaggio di tutti i Final Fantasy, a mio parere, e Yuffie gli sta alle costole nella classifica!! XD Veramente bravissima, hai tutti i miei complimenti e tutta la mia ammirazione!!!! *_* E ancora una cosa: grazie per aver scritto questa fic!!!!!!!!!!!!!!! Baci, Sirene Chan

Duh(stile zo to di Reno XD)! Ho letto questa fanfiction qualche giorno fa, poi oggi(che è otto dicembre)ho deciso di favvarla ed ho avuto la bella sorpresa di un nuovo capitolo!! Botan, mi piaci come scrivi, penso che Reno sia definito abbastanza bene ^X^ Aspetto il prossimo capitolo!!

Olè, sono in ritardo o.ò
Allora, per rispondere alla tua domanda… oddio, non lo soXD Hm… no, dai, tinti tinti no. Forse si fa i riflessi…? No, okay. Facendo le persone serie, suppongo che anche i Turk debbano aver ricevuto delle infusioni mako. Perciò… visto che è roba molto strana… gli effetti possono essere i più disparati. Per esempio, può capitare tanto che gli occhi ti si dipingano di una strana sfumatura, quanto che ti possano cadere i capelli (LIBERISSIMA INTERPRETAZIONE DELLA PETTINATURA DI RUDE!xD). Perciò hm, diciamo che è colpa della mako, d'accordo?XD Poi in linea di massima sì, volendo razionalizzare le cose e non prendendo in considerazione l'idea che abbiano fatto così perché Reno con i capelli arancioni avrebbe avuto tutto un altro sapore, penso che forse è plausibile che utilizzi quanto meno qualche shampoo particolare. Com'è plausibile che Cloud usi quintali di gel che non si trova nel nostro volgare mondo reale…
Dannazione, continuerò a pensarci anche stanotteXD
Venendo alla fanfiction… la situazione che si sta venendo a formare è molto strana. Non riesco a spiegarmi il comportamento di Yuffie. Suppongo questo voglia dire che stai giocando bene le tue carte, ma continua a suonarmi bizzarro che lo trovi per strada, gli faccia mangiare qualcosa che ha preparato lei stessa e poi mostri il suo lato debole e malinconico. Dopo tutto, non si conoscono così bene (come dice lei, è solamente ora che lui la chiama finalmente col suo nome senza storpiature o soprannomiXD) o.ò Passi un'infatuazione, ma a parte che nella scena dello pseudo sogno (all'inizio ero convinta che non fosse un sogno. Ma deve esserlo, altrimenti non mi spiegherei la precisazione dell'orario che è chiaramente sfasato) ero combattuta tra lo sbavare e l'incredulità, o Yuffie ha un doppio fine o è andato tutto un po' troppo velocemente >.< Io punto per il doppio fine, ovviamente, così è più divertente. Ho anche pensato ad un'altra spiegazione pure alla tristezza di lei di tornare nella sua amatissima patria, ma spero onestamente di sbagliarmi. Ad ogni modo, credo che tutto si ricollegherà anche ai problemi che sta avendo la Shinra, quindi sto zitta e aspettoXD Sento proprio che l'avventura sta per cominciare. Sono nelle tue mani ù.ù
Angolino-ino-ino delle precisazioni (lieta che ti possano essere d'aiuto, così come le mie recensioni ;) ): a un certo punto c'è un "Si, benissimo!" che dovrebbe andare accentato; "Mi stravacco sulla sedia, dondolandomi poi sui due gambi posteriori" - gambe, i gambi sono per i fiori, le gambe per le sedie X3; "cos’ sublime" - così, errorino di battitura; "sta’" - sta non ha bisogna dell'apostrofo :P; "butto contro" butta, altro errore di battitura. Poi non penso si possa fare "un processo di perdita della memoria", parziale o totale che sia, in Final fantasy VII X3 Per il semplice motivo che se potessero farlo, allora non ci sarebbe bisogno di tutta questa segretezza, visto che basterebbe farlo agli abitanti di Midgar ostili ecc. E poi avrebbero potuto tranquillamente farlo a Barret e gli altri per farli stare buoni, no? Ma vabbé, visto che alla fine è un particolare buttato lì te la abbuono come licenza poetica, su XD
Recensione modificata il 13/08/2009 - 09:25 am

Rena-ta

>__< Sììììì bellissimo il quarto chappo! L'ho letto tutto d'un fiato! Tenerissima Yuffi e mi piace molto come fai "parlare" e "muovere" Reno mis embra di averlo davanti agli occhi e secondo me hai colto in pieno il suo carattere: allegro giocoso forse un po' infantile ma anche tanto tenero e serio (anche isterico gulp O_O) quando si tratta di avere a che fare con il suo lavoro. Molto brava non c'è che dire! Reno parla e si muove per mano tua! Complimentiiiiiii e questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! La storia sta prendendo una piega interessante e deduco che la piccola Ninja sia coinvolta nell'affare che ostacola il risorgimento della Shinra o sbaglio? Sono davvero curiosa! Poi il sogno fatto da pel di fiammella mi ha tenuta con il fiato sospeso troppo divertente XD! Yuffie è sfacciata quanto tenera e fragile e mi sa tanto che si vedrà costretta anche lei a scontrarsi con il giovanotto dai capelli fuoco o sbaglio?! Vedremo! Per Crisis Core figurati avevo acquistato al volo la psp ma poi..... (mi viene da piagere!!!! T_T) poi sono venuta a sapere che Crisis Core in Italia ce lo possiamo anche scordare. Ma nooooooooooo!!!!! Un vero peccato! Volevo saperne di più su questa fantastica saga che mi ha affascinato quanto fatta sbavare per la bella storia e per i personaggi (Reno & Sephiroth il giorno e la notte!!!!) E poi avendo giocato a Final Fantasy VII a Dirge Of Cerberus e avendo visto Advent Children per non parlare dell'anime Last Order.... Pazienza! Non ho giocato a Before Crisis T_T ma ho visto i filmati su youtube! Hai ragione di Cissnei si conosce davvero ben poco! Ad esempio che fine fa dato che poi non si vede più? La divisa da Turk è bella ^^ e se Reno non la sopporta meglio perchè come la porta fa davvero figo! Non per niente in Giappone a volte gli studenti portano la divisa scolastica come lui che fa tanto macho e scanzonato! E i tatuaggi sotto gli occhi di Reno? Avevo pensato che fossero le impronte dei suoi occhialetti quando li indossa a fargliele XD O forse qualche ragazza lo ha graffiato perchè ci ha provato! :P Esistono le tinture ma credo che solo un matto sceglierebbe colori così assurdi come il rosso fuoco e l'argento tranne un irlandese o un nonnetto! :PPPP Ciaoooo Botannnn baciottoliiiiii!!!!!!!!!!