RED HEAD
di Botan

25/09/14, ore 23:43

Ciao! Ho deciso finalmente di avvicinarmi alla tua storia e ho seguito molto divertita tutte le tue spiegazioni! Un doveroso GRAZIE, se avessi iniziato a leggere così, digiuna di tutte queste informazioni, mi sarei persa gran parte del divertimento.
Anche quel famoso 'zo to', ho passato i secoli a cercare di tradurlo nella mia mente e finalmente qualcuno mi ha tolto questo dubbio!
Sono d'accordo con te, farlo parlare in italiano così, ripetendo sempre la stessa parola, rovinerebbe l'atmosfera della storia.
Reno è un personaggio che mi piace, ma parteggiando per Cloud, l'ho sempre visto come un sacco da boxe e basta.
Ora però mi hai incuriosita, voglio proprio vedere cos'ha da raccontare questa peste!
Divertente che faccia coppia con Yuffie, penso che me la godrò.
Guarda, scrivi davvero bene, ma così bene che non appena ho messo gli occhi su questo testo mi ha catturato, quindi sono pronta all'avventura!
Sono tremendamente indietro e ci vorrà un bel po' a mettermi in pari, ma non demordo, vedrai che ce la farò!
(Recensione modificata il 25/09/2014 - 11:46 pm)
(Recensione modificata il 26/09/2014 - 12:01 am)

13/01/11, ore 21:29

Mi incuriosisce non poco questa fanfic!
Al momento ho appena finito di leggere solo il primo capitolo, e leggerò assolutamente tutti gli altri pubblicati fin ora, ma visto che mi ci vorrà del tempo, voglio già lasciarti un commento.
Hai uno stile di scrittura davvero accattivante!
Credo tu sia riuscita ad entrare perfettamente non solo nella mente di Reno, ma anche nel suo modo di fare, di ragionare, di vedere le persone e tutto.
Rivedo perfettamente il suo carattere nelle tue parole e a proposito, ti voglio anche fare i complimenti per il fatto di scrivere in "prima persona".
Ho letto poche fanfic scritte in prima persona, appunto, e ben fatte.
La tua è coinvolgente e ben curata!
Il linguaggio utilizzato poi, te l'ho già detto, lo trovo perfetto per uno come Reno. Molto schietto e dinamico.
E poi ottima l'idea di fare un'introduzione su Reno percorrendo la compilation di FF! Molto professionale!^^
Fa capire inoltre la passione che hai per questo personaggio, cosa importantissima quando si decide di scrivere una fanfic secondo me.
La passione è sempre la prima cosa!
Per quanto riguarda la storia, mi piace come la stai ponendo.
Mi è sembrato di capire che questa sarà una YuffiexReno sbirciando i capitoli più avanti, e se così è...mi piace da morire come sia cominciata! XD
Amo i rapporti contrastati, e poi adoro Yuffie e ho letto davvero poche fanfic su di lei.
Come la descrivi mi piace tantissimo!
Cosa aggiungere? Davvero interessante questa storia.
La metto già tra le preferite! Brava!
ps: la parte in cui Reno per un attimo si chiede se chiedere al "sommo Rufus" di preparare la torta! ODDIOOOO! Ce lo vorrei vedere!!! aahahahahah! XDDDD Grande!
(Recensione modificata il 13/01/2011 - 10:16 pm)

24/07/10, ore 21:07

Hmm...Riguardando gli occhi di Yuffie devo darti ragione: nel primissimo gioco di FFVII, guardando l'immagine personale di Yuffie aprendo il menu, la nostra "protagonista" ha gli occhi viola e sembrano quasi grigi. Poi, vedendo per la prima volta Advent Children, mi accorgo che ce l'ha castani e in un paio di occasioni, quando Bahamut stava per lanciare una sfera di energia su di essa, dallo sguardo terrorizzato di Yuffie si intravedono degli vivaci occhi GIALLI! Ma Yuffie non è certa stata l'unica che ha subito dei cambiamenti sul colore degli occhi: Tifa, che nel FFVII normale aveva gli occhi rossi rubino, in Advent Children ha anch'essa gli occhi castani (molte persone si saranno accorte di questo particolare) e in un paio di occasioni risplendono di giallo, sarà che io sono cieca? Chissà...Cambiamo discorso e riflettiamo un po' sul famoso Turk: Anche a me, vedendo Advent Children, è sembrato di sentire pronunciare questo "zo to" ma credevo che fosse proprio la lingua giapponese così! ^///^ Dal modo in cui hai descritto Reno, sembra proprio che te ne sia innamorata! xP Anch'io lo adoro, ma il mio preferito resta sempre Cloud Strife! X3 E ascoltando Advent Children in Inglese mi sono accorta che Elena si pronuncia "Ilìna", forse sono anche sorda! xD E poi, nella scena in cui dovevo combattere contro il trio dei Turk (Reno, Rude e Elena) nel FFVII normale, non so se mi sono sbagliata o se sono smemorata come i produttori di Final Fantasy, mi è parso di vedere che Elena aveva gli occhi azzurri, ma solo nella scena del combattimento dove le figurine dei personaggi sono più grandi. Scusa per questa LUNGHISSIMA recensione, ma sai, quando faccio le mie opinioni su Final Fantasy resto con le dita sulla tastiera scrivendo un testamento! >///< Ora smetto di rompere, sayonara!

PS: Hai la "Action Figure" di Yuffie?! BEATA TE!!! Magari l'avessi anch'io! TT^TT

21/04/10, ore 14:14

Rieccomi. scusa ma mi ero del tutto dimenticata di recensire!! Finalmente ecco l'azione! Peccato che Reno si sia fermato però! Oh bhè fa niente mi è piaciuto lo stesso. Sai rendere la figura del rosso con una veridicità incredibile. Bravissima come al solito, attenderò con impazienza il prossimo capitolo!! un bacione, ciao!!

06/07/08, ore 12:26

Il paring di questa storia, così come la trama, è fantastico! hai avuto un idea carinissima! non vedo l'ora di sapere che fine faranno reno e Yuffie!!!!! Ancora tanti complimenti!

06/03/08, ore 01:47

Ciao sorellinaaaaaaaaa! (Sono Ren-Chan sono registrata adesso!) XD Ti sei addirittura commossa? O_O Troppo carinaa!! XD Ho appena finito di leggere ques'altro bel chappo che ho avuto il piacere di trovare! Ma quanto sei brava a scrivere quanto????? XD Reno con i bambini è troppo spassoso!! Santa paienza povero piccolo mio ma quanto è tenero (e figo!) Peccato che al suo dolce risveglio si sia trovato Helena e non Yuffie come speravo! Però la turk biondina ci tiene al giovanotto.... gli rimbocca addirittura le coperte! Helena è così... sa essere seria e precisa nel suo lavoro e a volte severa con i suoi colleghi ma quanto è premurosa e perchè no anche dolce!! Reno adesso ne vedrà delle belle a casa Strife! Adesso che si è ripreso è tempo di farlo reincontrare con lei.... la piccola ninja!! E immagino già in che situazione e la reazione di Reno! XD Sì sì U_U lo descrivi fai parlare e muovere esattamente come sarebbe! Per questo non mi stancherò mai didirti quanto sei brava! E il faccia a faccia con il biondo Cloud? Chissà perchè hanno voluto coprire l'intervento di Vincent O_o che poi come al solito sparisce! Hey un altro caso Botan..... °_° ho disegnato Reno esattamente con una camicia bianca e dei jeans neri proprio l'altro ieri! O_O Dico sul serio!!!! Ma sono coincidenze???? O__O Anche in fatto di moda siamo simili sorellì! XDDDD Penso davvero che se ci incontrassimo sogneremmo ad occhi aperti il nostro bel turk! XDDDD Alla prox!!!!! Bacissimiiiiii! Ciauz!!!!

23/02/08, ore 19:00

Botan-chaaaan! Ciaoo bentornata! ^____^ E' stata una vera sprpresa trovare un altro chap della mia ficcy preferita! ^^ Non appena l'ho vista messa ben bene al primo posto della lista fan fic ho sgranato gli occhi O_O! Un capitolo stupendoooooo >__< Ma povero Reno lo hanno conciato per le feste! Però lui non perde mai la sua sfacciataggine e sa farsi valere anche nelle situazioni dove gli puntano un pistolone in fronte ^^' Che orgoglio d'acciaio il mio pel di fuego! *_* Bravo Reno mi piaci anche per questoooo!! Lo davo per fritto e che sorpresa l'entrata in scena di Vincent °°! Per fortuna è arrivato lui! Zess e il suo compare mi sanno di emeriti bast.. come osano prenderlo a calciiiii? XDDDDD Ti giuro che mi sono mangiata le mani! XDDDDDD Che batticuore! O_o Chissà come andrà a finire! Reno ha perso i sensi U_U scommetto che al risveglio si troverà di fronte la piccola Yuffie a curarlo amorevolmente??! :DDDD ..Ok... non dico niente! ^^' Bravissimaaaaaaaa! Ps: Mi hai sognata? *___* XDDDD ma loooool! Hey siamo telepatiche??! C'è qualcosa che ci unisce?? Forse la nostra cotta per Reno °° Però non sono mora ^^' e ho i capelli lunghi sino a metà schiena XDDDDD! Che cosa bella però sognarmi! Scommetto che se nella realtà ci conoscessimo di persona passeremmo ore e ore a guardare e commentare Advent Children e le cutscenes di Crisis Core XDDDDDDD (ancora mi chiedo quando è prevista un uscita in Italia.. -__-) So che il gioco è stato ridoppiato in inglese comunque preferisco la versione jap mi piace tanto Reno e il suo zo-to! >__< Lo fa più figo! Al prossimo chappolo sorellina!! E sognami ancora *____* XDDDDD Bacissimi!

06/02/08, ore 17:46

Buaaaaaaaah! Questa storia è ferma da tantooooooo! >.< sigh! Quando la aggiornerai Botanuccia????? Buuuuuuuh!

Yuffettinosa
04/01/08, ore 18:58

E' verooo!! L'ho notato pure io che gli occhi della mia Yuffina cambiano colore!! Allora non sono sola ç,ç!!! Anche io trovo che il color nocciola le doni di più!! E comunque... Yuffie non è poi molto più bassa di Tifa... poverina... ^^

26/12/07, ore 02:50

Woo *___* Che bel regalo di Nataleeee un nuovo chappo della mia ficcy preferita me feliceeeee! ^____^ L'ho letto tutto d'un fiato e la storia si fa sempre più interessante e poi è comparso il biondo Cloud con cui mi sono divertita molto a conforontarne il carattere con quello del rossino Turk! >__< La sua entrata mi è piaciuta ^^ Bravaaaaa come sempre! Dici che Crisis Core uscirà prima o poi? O_O Ma io lo spero veramente perchè FF VII mi piace troppo e.... ihihihi Sephiroth è messo veramente bene in Crisis Core per non parlare di Reno e poi voglio sapere tutta la storia originale! >__< Collegherò la psp alla Tv *__* voglio vedere da vicino il mio Sephy quanto è bello e vedere se Reno usa la tintura o porta le lenti a contatto... XDDDDD :DDDDD Botan siamo matte e ne andiamo fiere! YEH! Ciao bacini e continua a farci sognare! Ciaoooo

05/12/07, ore 17:14

Botan ho appena letto anche la tua presentazione...... sbaglio o siamo entrambe alla ricerca della stessa persona? °° bhe quasi perchè se tu hai una fissa per i capelli rossi io la ho per i capelli argentei! (oddio una da ricovero evvivaaaaa) che ciposso fare se i caratchers di FF sono così fighi? Li dovevano fare più bruttarelli e insipidi.... ma li hanno caratterizzati non solo fighi ma anche benissimo come personaggi in se stessi! Pietà per noi! >__< Vogliamo Renoooooooo shiiiiii! Baciottoliiiii

04/12/07, ore 17:47

Wow! Interessantissimo capitolo! Non vedevo l'ora di leggerlo! Allora beccata la ex fiamma di Reno la dolce Cissnei! Sono contenta che hai aggiornato ho letto tutto d'un fiato! Se vuoi saperne di più su Cissnei-chan puoi vedere su you tube le cut scenes del gioco Crisis Core basta che cerchi Zack and Cissnei e il gioco è fatto! In particolare c'è una scena in cui si vede a combattere con Zack Fair e mi sa tanto che ne è anche affezionata molto! Cissnei è dolce e femminile a differenza della maschiaccia di Wutai almeno da quello che ho visto!E' un peccato che il gioco Crisis Core non sia uscito in Italia :,-( Spero di esserti stata un po' di aiuto e non perderti anche l'ending del gioco dove si vedono Reno e Rude!) Comunque consiglio di non perderti nessuna scena è un gioco spettacolare! Se vuoi dettagli basta che vai sul sito Final Fantasy Dream.it! Ciao e aggiorna presto! Baci!!!!!!!

Kely
03/12/07, ore 13:27

Ti prego aggiornala presto! Sono stra curiosa di vedere lo svolgimento dei fatti! come si innamoreranno i due diavoletti? secondo me reno/yuffie e azzeccatissima! ciaooooo

30/11/07, ore 21:11

Ciao ^^ Che bella storia si fa interessante Reno è descritto divinamente nei suoi atteggiamenti nel modo di pensare...... Poi l'idea di fargli fare coppia con Yuffie la diavoletta pestifera è geniale! Sono curiosa di leggere il seguito anche perchè Reno è troppo figo e mi piace tantissimo immagianrlo in una storia ^_^ L'ex fiamma di Reno non sarà.... lo posso dire? Cissnei (o Shizune) di Crisis Core :P Blllllll! Indovinato? Ciao e aggiorna presto! (Ci sarà qualche situazione hot tra i due? Ihihihi spero di sìììììììììì) Ciaoooo