Le gocce di pioggia sono tutte uguali
di Small Wolf

12/06/14, ore 14:47

allllllora... bello il finale veramente scritto bene, un po' triste il fatto che Sasuke crede di essere con Sakura e la morte di Naruto, ma non tutto puņ essere sempre rose e fiori, adoro la coppia e questa fan fiction, ah si,quasi dimenticavo, ottima idea il paragone con le gocce di pioggia, davvero un' idea geniale.
Un saluto dal lupo nero di Konoha.
Jade D Senju

22/08/13, ore 12:04

Mah... scritta molto bene e mi piace l'idea delle due gocce, hai espresso alla perfezione anche la similitudine tra i due, però... mi lascia l'amaro in bocca, Sasuke che continua a chiamare Sakura.
A parte questo è venuta davvero niente male, se ti ri-cimenti con questa coppia sarò felice di leggere :)
A presto (?)!

14/05/13, ore 18:01

Più che una SasuHina, questa mi sembra piuttosto una fanfiction che parla di come Hinata e Sasuke sono riusciti ad andare avanti uniti dal dolore comune... Per come li hai descritti, non mi sembrano innamorati, bensì Sasuke cerca conforto tra le braccia di Hinata e lei lo tratta come farebbe una mamma, o una sorella. E allo stesso tempo i due continuano a coltivare i loro sentimenti per le persone che hanno perso: Sasuke chiama Sakura nel sonno, e Hinata paragona l'abbraccio di Sasuke a quello di Naruto. Sasuke e Hinata non sono innamorati, ma si sostengono a vicenda perchè non è rimasto nient'altro da fare.
Questa ovviamente è solo la mia modesta opinione. Nel complesso, mi è piaciuta molto... commovente e ben scritta, ma ribadisco che non la reputo una SasuHina.

Soly Dea

12/05/13, ore 21:35

Mh.. Carina si! Ma il fatto di sakura mi ha leggermente infastidita perņ č bella tutto sommato. Alcune parti le ho trovate davvero molto poetiche. Beh si mi piace ;)