a girl with the guitar
di surfs_louis

19/08/13, ore 16:29

Eccomi e scusate il ritardo.
Oddio NO!
Sono sicurissima che Vale e Niall beh..faranno qualcosa.
Però amavo la coppia Varry.
Uff!
AHHAHAHAHAha.
Adesso vado,scusa ancora.
Bacioni.
Babby x

19/08/13, ore 15:04

è stato abbastanza triste il finale. mi dispiace tantissimo che valeria e harry si siano lasciati e, sinceramente, non me l'aspettavo. insomma, mi hai sorpresa:)
comunque il capitolo è lungo e davvero carino, ci sono tanti colpi di scena ed è tutto una sorpresa.
spero che continuerai presto perché voglio sapere che cosa succede didjdn

22/06/13, ore 18:36

Caspita e che capitolo lungo, mi piace davvero tanto così e sono stata con il fiato sospeso tutto il tempo. :) Brava, continua così :)

18/06/13, ore 23:25

aw, questo capitolo è così dolce, zayn la tratta così bene asdfghjkl mi piace tanto!

18/06/13, ore 00:47

mamma mia, questo capitolo è lunghissimo e molto molto bello disjxjxj
allora inizio col dire che ci sono stati molti colpi di scena ed harry è molto dolce quando è geloso, lo amo davvero danto. oppure quando si è rattristato per i tatuaggi mado dcjxbcjdjdj
comunque complimenti davvero!! alla fine mi ha rimasta sorpresa perchè valeria non sta bene e purtroppo neanche harry se ne accorge cc
TI PREGO continua prestooo djdjx

17/06/13, ore 15:34

Il capitolo è eccezionale <3 Mi piace un sacco soprattutto quando Harry fa il geloso e le dice che è geleso solo perchè ha paura di perderla<3 Awwwwwwwwwwwwwwwwww!!
Ma dove lo troviamo uno così??
Ok Valeria e Harry sono troppo uhrlikhlojerhbieyr!!
Mi piacciono un sacco quindi aggiorna presto <3

17/06/13, ore 14:13

UUUh,che cucciolii! Li ricordo tutti i loro bei momenti passati insieme *parla come se anche lei ha ''vissuto'' nella storia *.
AHAHAHAH. Comunque bravissima,mi piace tantissimo la tua storia. Complimenti,continua così:)

10/06/13, ore 18:29

Ciao <3 oggi ho letto tutti i capitoli ed eccomi qua!
Già sono una lumaca a leggere, ma passiamoci sopra...
La storia mi piace un sacco, anche la protagonista Valeria. Oddio amo il modo in cui scrivi quindi aggiorna presto!

06/06/13, ore 09:32

Eccomi qui a recensire anche il 6 capitolo! Bravissima. La storia mi piace,mi piace,mi piacee!! Continua cosi! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà al matrimonio della famiglia Styles. MMMM...chissà! A presto,baci. Bà:)

06/06/13, ore 09:27

Ehi,bravissimaaaaaaaaa! Bellissimo anche questo capitolo. hai scritto e..scrivi molto bene! Ti devo fare ancora una volta i miei complimenti. A presto. Baci,Bà:)

06/06/13, ore 09:16

Beh,immaginavo quel che sarebbe successo quando harry ha detto che sarebbe uscito. Chissa come andrà a finire. Baci,Bà:)

06/06/13, ore 09:01

Ciao Gaia,eccomi di nuovo. Scusami se ti lascia una recensione ad ogni capitolo,,ma wooooooow sono emozionata! Questo capitolo mi piace molto più degli altri se devo essere sincera. A parte qualche piccolissimo errore di battitura sei stata grandiosa! Ti faccio i miei complimenti. Adesso vado. Baci,Bà:)

06/06/13, ore 08:40

Ehi Gaia,secondo me dovresti sistemare lo spazio e la punteggiatura. Per il resto è tutto perfetto! Bravissima!! Continua così. E per la recensione..beh neanche la mia storia ha avuto così tanto successo :/ Baci,Bà:)

06/06/13, ore 08:33

Gaia,come ti avevo promesso sto leggendola tua FF. L'inizio mi piace,dovresti un pò sistemare il discorso. Ti spiego avolte parli in terza persona a volte in prima..insomma fai tu. Comunque bella storia. Baci,Bà:)

03/06/13, ore 00:38

Eccomi...innanzitutto in bocca al lupo per gli esami xD Non preocc e stai tranquilla, andrá tutto bene. Riguardo al capitolo, beh...mi piace questa storia e mi disp ke lo scorso capitolo abbia avuto sl una recensione. Continua e fammi sapere qnd aggiornu