why
di Wednesday Addams

13/05/13, ore 21:04

Lascio una piccola recensione anche se ho poco tempo.
Allora, la storia è bella, con una buona struttura, con tanto di regole e richiami (?) mentali. Le McAbby me gustano, come le Tiva dopo tutto.
Qualche errore di battitura, un paio di lo al posto di ---> l'ho ma per il resto nulla di grave. Ah, le virgole al posto die punti, ma fa niente. *pignola la ragazza*
Gibbs mi è piaciuto molto, mentre credo che Ziva avesse preferito essere divorata dai lupi piuttosto che piangere in pubblico.

Water_wolf

12/05/13, ore 20:46

Ciao e benvenuta. Allora io amo alla follia il personaggio di McGee, sono tra le poche lo so ma non posso farci niente, perché è troppo imbranato per esserlo davvero quindi io lo immagino maniera completamente diversa tanto che, nella mia mente malata, lo vedo insieme a Ziva (Tony e Ziva è troppo scontato per i miei gusti). La storia mi piace anche questa marcia indietro di Abby, per quanto improbabile, mi fa credere che c'è speranza ore genio imbranato della squadra. Ziva che piange apertamente è impossibile non è nel suo modo di fare si taglierebbe un braccio piuttosto che farsi veder piangere in pubblico. Per il resto va tutto bene ciao alla prossima.