I fuckin' hate you, honey.
di xoxo nai

19/05/13, ore 21:36

Heyy :)
ho letto per caso e devo dirti che Frank me lo immagino proprio così! Incazzato col mondo e con Gerard, soprattutto con Gerard. Certo, se si decidessero a dirci un minimo di qualcosa sarebbe fantastico e invece niente, si ignorano e ignorano la nostra curiosita'. Non li biasimo, anche io sarei in difficolta' nei loro panni, peero'..
Ritornando a noi.. scrivi davvero meravigliosamente e questo pensiero, il modo di scriverlo con tutte quelle particolarita' e' fantastico. Volevo dirti solo questo e scusa per lo schifo di recensione, non sono brava, lo so. <3
Love,
Esse_effe

12/05/13, ore 22:10

Breve ma intenso (?)
Sì, sono pessima a recensire ma ci tenevo a dirti che secondo me hai completamente colto in pieno il segno, ti sei messa nei panni di Frank ed hai cercato di trascrivere quello che realmente prova. E sai cosa? Ci sei riuscita talmente bene che ho immaginato il suo volto, le lacrime rigargli le guance o magari i suoi pugni sbattuti sul tavolo per la troppa rabbia e l'inesistente accetazione.
E la scelta è stata proprio di una delle persone alle quali tiene di più: Gerard.
E' furioso con lui ma non riesce ad esprimerlo interamente, e da ciò quel 'sei bellissimo' alla fine.
Scusa l'inutile commento/intervento su qualcosa che è già bello così e...sì, sono prolissa ma mi fermo qui, gn.
Brava, sul serio :)
-Maggie.