Mad 'till the death
di Kick_ass

02/04/14, ore 14:00

Lo sai che ti amo vero ? Hai appena creato la perfezione, hai unito i larry al mio film preferito ( magari non lo conosci neanche ma la storia è molto simile) elephant.
Parla di due ragazzi vittima di bullismo ( sono anche loro gay tra l'altro *_* ) che decidono di fare una strage a scuola. Ti consiglio di guardarlo lo puoi trovare direttamente su you tube
Non so che dirti ma tu scrivi da dio mi sto divorando tutte le tue larry, in particolare ho divorato cinquanta sterline 😱😱😱
questa era esattamente la mia faccia alla fine della storia ero letteralmente sconvolta.
Non ho altro da dire.
xo

08/01/14, ore 18:18

è molto bella certo magari potevi evitare di far uccidere tutte quelle persone a Louis e magari potevi anche evitare di farlo finire in un istituto per pazzi però è molto bella

17/12/13, ore 20:50

mi piace moltissimo la tua OS sia perchè contiene accenni leggeri del genere horror che amo e sia perchè mi piace la forza della storia d'amore fra harry e louis e il finale lasciato quasi in 'sospeso' lascia spazio alla drammaticità dell'immaginazione. ammetto anche di non essere larry shipper,ma comunque la os mi ha colpita molto.
baci xx

14/06/13, ore 16:38

Hem,si,come dire...sono sconvolta! è scritta davvero molto bene ma dopotutto come tutte le ff che scrivi non poteva essere altrimenti. Il finale mi ha lasciata piuttosto colpita e il fatto che non si vedranno più lascia tutta la tristezza concentrata nell'ultima riga. Insomma è come una montagna russa:sali sali sali,e poi boom! tutti a terra che è il momento dell'addio. Poi DEVO farti una domanda:hai per caso visto American Horror Story? Giuro che non è campata per aria,è solo che il fatto di Louis psicopatico che fa strage a scuola mi ricorda la prima stagione mentre l'ospedale psichiatrico è l'ambientazione della seconda. Basta tutto qui.
Spero di leggere presto un continuo del Dono Oscuro :)
-RevengeXXX

13/05/13, ore 14:58

Buongiorno :)
Ho taaaante cose da dire, ma cercherò di fare in fretta per non annoiarti.
Allora, mi sei mancata taaanto, tu e le tue storie. E mi manca la continuazione della long Larry, come mai non continui? :c  Vabbeh lol
Ma questa Os è asdfghjklas! Amo anche io Louis con questo carattere un po', mh, disturbato, diciamo.
E' davvero originale, altro che banale. Riesci sempre a farmi immaginare le storie, quando leggo è come se vedessi le scene in un film lol. E in questo caso erano parecchio inquietanti, in particolare gli occhi di Louis -non chiedermi perchè-
Ci sono rimasta male alla fine, come non si vedranno mai più? D: DEVONO vedersi D:
No, torniamo seri,è davvero bellissima.
Originale e scritta bene, as usual. <3
Spero di risentirti -rileggerti sarebbe più corretto- presto c:
Cià
spaco_botilia <3

12/05/13, ore 22:47

E' strana ma è bella, molto bella.
A me non piace recensire le OS, ne recensisco pochissime, davvero (:
Comunque, mi piace molto questa.
E' un po' contorta riguardo ai caratteri di Harry e Lou, ma è bella ed intrigante, mi piace (:
-Lù

12/05/13, ore 18:51

Innanzitutto questa one-shot è mooolto originale. Poi è piuttosto inquietante ma mi ha presa, fin dalla prima riga e non sono riuscita a smettere nemmeno un istante.

E' semplicemente bellissima e trovo che tu abbia descritto una situazione delicata come questa davvero bene.. Poi il finale mi ha lasciata di stucco, non mi capacito dell'ultima frase, è come se mi avesse lasciato un buco nello stomaco e non esagero nel dirlo ahahahahah ><
A parte questo, ancora complimenti, un abbraccio :)
-Em <3