Altalene al parco.
di moni_cst

20/03/18, ore 19:55

E ci hai preso! Però al contrario! Per fortuna Kate ha riflettuto, sulla sua vita, sui suoi desideri, sulle sue ambizioni, su ciò che ha avuto di brutto ma soprattutto sulla cosa più bella che le sia mai capitata : conoscere, amare ed essere amata da Rick! Quindi le viene spontanea la proposta, c'era da aspettarselo da una con le p...⚾⚾ come lei! L'unica cosa per cui mi sono rammaricata è lo sguardo ferito di lui! E meno male che hai raddrizzato tutto quanto!

13/05/13, ore 08:23

Monica, straordinaria creatura, che meraviglia! Oh, mi piace tanto questa OS: all'inizio è così triste, malinconica, quasi disperata... La consapevolezza di Beckett di non poter più tornare ad essere quella di prima è la molla che la spinge a volersi riprendere il motivo del suo cambiamento, la ragione che le impedisce, per fortuna, di ritornare in quel baratro nel quale era scivolata per tanti anni in seguito alla morte di Johanna. E c'è un unico posto in cui poter trovare quell'uomo: le mitiche altalene! Credo di aver già scritto a qualcuno che, per me, sono diventate monumento nazionale ;-)
Comunque, eccolo che lo trova, lì, ricurvo, invecchiato, che osserva il vuoto, perso nei suoi dolorosi pensieri. Una stilettata al cuore, insomma. Oh, Monica, lo hai descritto così bene che visualizzare questa scena e sentire persino le loro voci diventa naturale! Kate gli spiega il motivo del suo comportamento e, a modo suo, gli chiede scusa, e poi ecco che la nostra autrice ci spiazza totalmente. Non gli chiede di sposarlo, nossignore, usa un imperativo. Poi aggiunge "vuoi?", ma la prima parola è una specie di ordine. Così tanto in stile Beckett che mi piacerebbe davvero che lo zio Andy desse un'occhiata alla tua storia e prendesse ispirazione. E da brava autrice, ci lasci così, senza farci sapere cosa risponde lui. Meravigliosa!!!!!

12/05/13, ore 22:02

Monica, questo è uno dei possibili finali che ho pensato per la 5x24... ma immagino che fino a martedì non sapremo nulla LOL
Lui è arrabbiato, ne ha tutti i diritti. TUTTI.
Lei deve capire che ora deve decidere per due persone... lei stessa e Rick!
Le altalene hanno sicuramente un significato importante (4x01, 4x23)...
Ma di Marlowe mi fido e chi pensa che si lascino, vuol dire che non ha capito nulla di questo telefilm :D
Dico bene?
Baci,
D.

12/05/13, ore 21:27

L'idea di lei che gli dice sposami, è venuta anche a me, sarebbe bello, anche se non penso che siano davvero a questo punto. Sono così tontoloni che Rick potrebbe prenderla come una cosa forzata e lei potrebbe arrabbiarsi per questo ahhaha. Oddio scusa, rido per non piangere :p
Però questa si che è uan cosa "enorme" con cui farsi perdonare e tu l'hai espressa benissimo. Speriamo che sia come dici tu!
*-*
Baci!
R

12/05/13, ore 21:26

te l'ho scritto su fb e te lo ripeto!!
per un secondo ieri ho pensato la stessa cosa!
Beckett è maturata tantissimo quest'anno.
Forse Castle ha ancora paura di tirare troppo la corda con lei... di fare il passo + lungo della gabba e che lei scappi via terrorizzata all'idea di un impegno + serio ma invece lei ha fatto passi da gigante! mi son detta e se fosse lei a stupirci tutti con la proposta?
normalmente preferirei vederli convivere prima.. ma.. mi lamenterei affatto!!!

brava! hai dato voce ai miei pensieri! Che connection! xD

12/05/13, ore 20:53

*-*
È lei che gli fa la proprosta!! Che cosa bella!
Lui non ha detto niente, non lo ha lasciato parlare, ma non gli servono le parole per far capire a Kate quello che prova.
Quei due sono perfetti per stare insieme.
Un altro ounto di vista su come potrebbe essere questo attesissimo finale!
Stupenda!
Alla prossima
Baci

12/05/13, ore 20:52

Ovvio che ti vuole! Su, su, dici SI! *-*
No, a parte tutto... davvero ben scritta e... speriamo vada così la scena, con loro che risolvono e non con loro che rimangono lì, con tante domande in testa.
Sono quasi certa che ci lasceranno con una domanda/proposta... ma non vorrei fosse Beckett a farla... voglio dire... mi sa troppo di "Bones" altrimenti XD ahahah ma il modo in cui hai descritto le emozioni di Beckett e tutto mi è piaciuto! *-* Anche quando prende il coraggio di fargli la domanda :')
Vedremo domani notte come andrà! : P
Baci!