The World Is Not Enough
di Cialy

04/12/11, ore 13:32

Mi piace tantissimo,adoro questa coppia! *___*
Ho deciso che amo questa fanfiction e ora l'aggiungo ai preferiti u.u
Silv_

05/09/08, ore 18:41

che bella, mia cara, complimenti. ci stavo giusto pensando ad una Gellert/Albus, ma tu mi hai decisamente anticipata. Pazienza, te ne rendo merito, e ci hai donato una fic così piacevole da leggere, così realistica, anche, che non me ne avrò certo a male. Mi piace, mi piace, e credo mi spronerà a scrivere la mia ^^

18/05/08, ore 13:34

E' la prima Albus/Gellert che recensisco, mi piace molto questa coppia e tu sei riusciuta a descrivere al meglio la situazione, i sentimenti dei vari personaggi. sei molto brava, baci

09/03/08, ore 14:57

Gellert mi fa paura.
Tanta paura. Più di tutti. Leggo il suo nome e tremo, sarà normale? Sempre scritta magnificamente. Mi piace il modo in cui esprimi in maniera tanto semplice profondità complesse, e in cui descrivi con pochi tocchi i caratteri delle persone. E' tutto tremendamente vivo.

11/01/08, ore 20:58

oddio, deliziosa ç_ç caratterizzazione veramente ottima, di tutti, persino di Ariana di cui si sa così poco *_*
resa dell'atmosfera e dei luoghi altrettanto ottima ** decisamente, la mia è una preghiera: scrivi ancora di loro, I beg you >ò<

01/12/07, ore 22:19

Ah, il canon slash! *_* Prima di tutto il titolo: come 'And our time is running out' calzava a pennello per il rapporto tra Snape e Lily, così 'The world is not enough' è perfetto per Gellert e Albus. Sono giovani e brillanti, niente sembra poterli fermare, nulla può arrestare la loro corsa verso il potere. Nessuno può intromettersi semplicemente fra di loro. E il mondo non può bastare, non se sono insieme. Hai delineato in maniera superba il carattere di tutti e tre i personaggi: Aberforth, aggressivo, sospettoso, ristretto di mentalità, preoccupato per Ariana e disgustato da quel fratello che non capisce e che non può capire; Albus, fragile e forte al tempo stesso, completamente accecato dal magnetismo di Grindelwald, tanto da trascurare la sua famiglia e litigare con suo fratello per difendere quel legame che oramai non può più recidere; Gellert... è Gellert. Mi è piaciuto molto il momento in cui Albus ha la tentazione di sorridere, di ricordare ad Aberforth di quando erano una famiglia felice. Complimenti! Baci, tinebrella

01/12/07, ore 15:15

Okay, questa è la prima Gellert/Albus (in quest'ordine? bah...) che leggo dopo la rivelazione slashosa della Zia Rowling... è davvero splendida, non ho parole. Mi è piaciuto molto il profilo che hai delineato di Abeforth (nel senso, non mi piace il suo carattere, ma è senz'altro una personalità approfondita) e ciò che dice è vero, al tempo -e a volte anche ora- quelle cose non dovevano essere scoperte. Questo forse rende ancora più coraggioso Albus, che se ne frega letteralmente di tutto e di tutti: la parte finale è dolcissima e il titolo ci calza a pennello. Brava, bravissima Cialy! Baci^^