Al parco giochi
di Vivian Gerardi

03/01/14, ore 19:54

Ciaoo!
Come mi hai chiesto ho letto un altra delle tue storie!
Come al solito stupenda!
Mi è piaciuta, stranamente, anche se non adoro la coppia Nami/Zoro.
Magnifica come sempre!
Ciaooo!!!
                  Chappy

26/05/13, ore 00:10

Bellissima, come sempre. Ma quanto è dolce Zoro con la piccola Anja, specialmente pensando che vorrebbe che fosse come lei e avrebbe il suo nome, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

18/05/13, ore 22:48

Ciao Vivian!!! molto carina questa storia!!!:) ce lo vedo proprio Zoro che va sullo scivolo gonfiabile col suo fare da buzzurro:) la bimba è davvero tenerissima!!:) ancora complimenti!:)
a presto!

12/05/13, ore 23:57

Tesoro!
Felice di vedere che sei in piena fase creativa, è sempre bello leggere le tue fic!
Qui vediamo un Zoro tenerone, un po' insolito ma adorabile!
Brava!!
Bacioni
Nami_88

12/05/13, ore 22:06

Ciao vivian!!!è davvero bellissima questa fic!!!e anche molto divertente!!!:D all'inizio zoro a fatto storie ma poi alla fine si è divertito pure lui!!ed è stato così tenero con la bimba!!!davvero stupenda!!!!!!:)complimenti!!!:)
a presto
baci miyuki90

12/05/13, ore 22:05

Ciao vivi hahaha anke questa fic molto simpatica e divertente hahahah hai dato dei ruoli molto azzeccati x i nostri amici... Sopratutto zoro hahaha aveva a ke fare cn i bambini hahaha cmq bravissima come sempre bacii so

12/05/13, ore 21:26

Tesorino eccomi!! ahahahah cm sempre le tue fic sn le più divertenti! BRAVISSIMA! questa poi cn zoro ke si occupa dei bimbi ahahahah ma alla fine gli è pure piaciuto! continua così scogliattolino! ;) un bacione kiko