Secrets
di franciii

14/05/13, ore 21:48

Ciao, tesoro! Okay, non credo che tu ti aspettassi una visita da parte mia sul tuo profilo, ma che vuoi farci? So che sei bravissima a scrivere e quindi, quando ho voglia di leggere delle BUONE fanfiction, vengo a vedere se nel tuo profilo c'è qualche altra tua perla :) E questa ne è la prova. Bazzico pochissimo - anzi, a dire il vero non ci bazzico per niente - nelle originali introspettive, ma diamine, tu sei in grado di scavare nella psicologia umana e in questa ff si denota moltissimo. La società, purtroppo, in questi ultimi anni, è un vero schifo, ormai la gente si accorge solo dei tuoi difetti, ti punta il dito contro e blatera offese... ma non si accorge di ragazze come questa della tua storia, non si accorge di lei che sta male, che soffre senza darlo a vedere, ma che non regge più e, alla fine, decide di farla finita. Sono senza parole, davvero. Hai saputo emozionarmi con poche righe, sei impressionante. Complimenti, cucciola mia. Bacione, -Martina-.

13/05/13, ore 15:52

Mi piace! E sai perchè? Perchè è cruda, è VERA, è tipo un grido di aiuto verso una società cha fa finta di non vedere, che non si preoccupa di niente.
E' pieno il mondo di persone che sorridono nonostante siano a pezzi, nonostante magari il loro unico desiderio sia sparire del tutto, chiedendosi se mai qualcuno si accorgerà della loro mancanza, o si chiederà cosa le abbia spinte a questo.
Ma nessuno se lo chiede mai! Sempre e solo "Aveva dei problemi", e intanto diventa un caso.
Magari le persone così hanno solo bisogno di persone con cui parlare e sfogarsi dei loro PROBLEMI.
L'autolesionismo mi spaventa, ma in tutte le altre cose mi ritrovo davvero, non so se è un bene.
Comunque raviolina tu hai talento, entri sotto la pelle e arrivi al cuore delle persone con queste storie. Amo l'angst e tu lo sai, ma solo quando è scritto bene e mi colpisce.
Ti voglio bene, sei come una sorellina (ma se siamo quasi coetanee! xD).
Un abbraccio forte