Summer Time

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/06/13, ore 17:07

Eccomiiiii!!!!
La tipa sempre di corsa(?) è qui x3

Ho appena letto il capitolo. È svcjhysaf!-stupendo-
Spagna!!!! E io ho fatto spagnolo alle medie(?)
Yo hablo esta lingua bastante bien(?)

Anche se ora mi sono ammuffita(?) poiché faccio lo scientifico tecnologico lol
Quest’estate devo ripeterlo lol
Ma quanti lol
Insomma, mi è piaciuto tantissimo x3
Soprattutto la parte delle gemelle XD
I miei fartellini di 11 anni sono gemelli e spesso si completano le frasi!
Per non parlare del fatto che a volte fanno le stesse cose nello stesso e identico moment(?)

Ok la smetto.
Capitolo ipermegafantastico! Bravissima! <3
Credi sempre in te stessa! Le capacità ce le hai! Continua sempre così! Bravissima Yori-chan!
Un kiss

Mary

13/06/13, ore 13:50

Ciao,  scusa se non ho recensito gli altri capitoli, ma da adesso prometto di lasciare una recensione per ogni capotolo.
La storia in generale mi piace molto e non ho visto errori grammaticali, solo alcuni di battitura, ma niente di grave.
I personaggi mi sembrano caratterizzati bene, anche se Nadia e Diana mi inquietano profondamente.
Devo dire che Rin ha una personalità ... particolare.
Non è da tutti mettersi a cantare a squarciagola in un aeroporto pieni di persone.
Mi piace come hai caratterizzato la mia Aurora, è come la immaginavo: vuole fare la sorella maggiore, ma nessuno la prende sul seri
Ho solo una domanda: chi sono i personaggi adulti oltre a Lena e Nicky?
Bella storia e alla prossima :)

13/06/13, ore 11:27

Ciauu Lau :)
Ma cara, prego :3
Anche tu sei sotto esame? Spero che finisca al piu` presto ... Non ne posso piu`-.-
Shindou:Sei qui per recensire ... -,-
Io:Scusa, hai ragione ... ^^" allura, il capitolo e` molto carino e mi incuriosice molto ^.^ se ti serve che la mia Alice abbia qualche altro difetto ... Fammi un fischio ;)
Vado, un beso (oggi ho fatto lo scritto di spagnolo),
Ellie
(Recensione modificata il 13/06/2013 - 11:28 am)

13/06/13, ore 10:14

Yori_Chan perdona il mio ritardo!*si mette in ginocchio*
Avevo da faresi a leggere manga gapponesi poratati da  mio cugino
Mi piace , mi piace!^_^ continua cosi Yori_Chan* sventola bandierina
Si va in Spagna!mio dio li sta Antonio!Antonio ora vengo li!
Le nostre protagoniste sono

drogate pazze

Io ti darò sempre il mio sostegno^_^
Ora devo andare scusa la mia schifosa recensione
Baci Lis_Chan

13/06/13, ore 10:13

Ciao yori!
Scusami tanto per i ritardi alle recensioni, ma ora che è finita la scuola,
sarò ancora più partecipe! ;)
Il capitolo è carinissimo, mi è piaciuto molto, davvero.
La parte:
"«MI DISPIACE DI AVERTI DATO FASTIDIO AURIIII!! SCUSAAAA!!».
L'interpellata sospirò: «D'accordo, scuse accettate...»
«EVVIVA!!! Per dimostrarti la mia gratitudine canterò una canzone solo per te...»
«NO!!» esplosero in coro Aurora, Nadia, Diana, Giusy, Aya, Luisa e Miharu, immaginando la scena.
"
Mi è piaciuta davvero molto xD Anche perché mi ha fatto ridere xD
Non ho notato errori, però ne ho notato uno di battitura nella riga che ti ho scritto, cioè vicino alla riga che ti ho scritto:
"è urlo" la scritta prima dell'urlata di Rui xD
se si mette la e accentata sarebbe essere urlo quindi l'accento non ci va ;) e urlo va con la o accentata ;)
Poi per il resto è tutto giusto, sei stata brava, complimenti ❤
Ora vado.
Ci vediamo,
La Ele ❤

13/06/13, ore 09:07

Ciauuu Yori qui Met :)
Il capitolo mi è piaciuto molto.
Sono quasi caduta dalla sedia quando ho letto di Rin che cantava.
Davvero bellisimo XD
Non ho notato errori :)
Grande ;)
Per gli aggiornamenti non ti preocupare.
Anch'io ho gli esami -.-" ( maledetti )
E ci sto metendo una vita ad aggiornare.
D: odio essere lenta negli aggiornamenti.
Comunque,brava davvero continua così.
Vaduz a studiare.
Uno stra mega abbraccio ciliegioso (?)
Met :)

12/06/13, ore 23:08

Yori-chan! Che bel capitolo!
Questo mi pare che sia venuto persino più lungo degli altri!
Lo devo proprio ammetter: mi ha risollevato il morale. Ero un po' giù di corda ^w0 Insomma...
la spagna! Io Aaaaaamo la spagna!! Richiama al mio cognome in più mi danno della spagnola x il mio aspetto fisico.
Cmq il capitolo è seriamente fantastico dai...
Specie la parte della canzone e il casino sull'aereo! Oddio! Il frappè in testa alla signora e "trullallà" sono stati la ciliegina sulla torta!!!!!
MUORO! BUAHAHAHAHAHAHAHAAH!!!
Cristo santo...="D
Grazie mille per il ringraziamento ma i complimenti e il sostegno te li meriti tutti davvero!
Buon lavoro per gli esami e non preoccuparti: non sono tremendi come credi! ;)

12/06/13, ore 22:21

Buonasera Yori-chan!
Perdonami se non ho recensito il capitolo precedente, ma sono stata travolta dagli impegni e mi sono dovuta fare un mazzone per recuperare due materie che avevo sotto. ; u ;
Ma visto che ora sono iniziate le tanto agoniate vacanze, avrò tutto il tempo per seguire la long e recensire~ `¬`
Inutile dirti che il capitolo mi é piaciuto moltissimo, finalmente sono partite! Però, eh la madonna, le ragazze fanno più chiasso di me alla fila del MacDonald per far spicciare le persone che davanti al bancone non sanno mai cosa prendere. -che paragone assordo, bah .3.''-
A proposito, buona fortuna per gli esami! Io gli ho fatti l' anno scorso e non sono nulla di che, é solo l'orale che ti mette un po' di ansia ma sono sicura che saprai superarli brillantemente. ^u^
Beh ti saluto qui, a presto!

Lulù

12/06/13, ore 22:07

ciao Yori c:
scusa se non ho recensito anche gli altri capitoli :c
la storia procede bene e mi piace molto, anche la mia Rin è abbastanza IC, anche se non farebbe mai quello che ha fatto in aeroporto, è troppo educata.
sorvolando questo, vorrei farti una correzione: non mettere troppi punti esclamativi, sono fastidiosi ed è grammaticalmente sbagliato. Uno basta e avanza c:
beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
bacioni,
Fede ♥

04/06/13, ore 14:29

Oi Yoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Che bello un nuovo cappy! E c'è anche il mio OC! Che bello che bello che bello! *comincia a saltellare in cerchi canticchando "che bello"* che bello che bello che bello! che bello che bello che bello! *mezz'ora dopo* Che belloooooooo!! AAAHH! Che mal di testa! *barcolla*
*cade seduta per terra reggendosi la testa tra le mani... eppure sorridendo?!* non importa il mal di testa, che vuoi che sia-ah! Ignora..
Dicevo mi è piaciuto il cappy e grazie mille perchè non mi veniva proprio in mente la parola "lattiginoso" ma era esattamente il termine che cercavo ^-^
Eh, già... è molto normale trovarmi a guardare il cielo, anche se soffro il caldo molto meno di quanto immagini XD
ma non sdegno mai un ghiacciolo o una bella doccia *w*
Molto divertente la parte in cui Mahai finisce addosso a Nicky! Scusa ma era troppo divertente, davvero!
Ma lo sai che io rispondo sempre alla domanda "chi è?" con "Il fantasma formaggino!"ci sei andata vicinissimo! (fuck off che vuoi che gliene fotta?!)
Ora devo scappare scusa!

03/06/13, ore 21:51

Yoriiiiiiiiiiii-Chan eccomi qui!
Finalmente hai aggiornato *Coro di angeli*
Ho pregato tutti i santi i giorni
Tu:-.- la scuola , ho molti compiti baka!
Ops!Giusto che scema
finalmente la mia Lexi -Chan è uscita dalla grotta dei mesaggi^_^
Tu:?_? Che?
lasciamo perdere , dico troppe cavolate!
ottimo capitolo , ottimi
non ho trovato errori continua cosi
Iggy:Forza continua!
che ci fai qui?
Iggy:Bu... ora vado
-.- lascialo stare
ci vediamooo!!!
Ps: ho aggiornato la mia Efp
Baci Lis_Chan

03/06/13, ore 21:33

Ciauuu Yori eccomi qui a recensire :)
Bel capitolo.
Mi piace molto come hai presentato gli Oc.
Non ho notato errori.
Chissà dove andremmo ?
Scusa ma devo andare :(
Stra maledetta tesina >.<
Uno stra mega abbracccio ciliegioso
Met

26/05/13, ore 19:48

ciao! *fa un sorriso a 669 denti* ehm.. perché ero qui? Ah si, giusto!
preparati perché quello che sto per dirti è molto emozionante... 3..2..1.. la tua fic mi piace un casino!
Tsurugi: -non mi sembra molto emozionante, sai...-
io: -ehm..zitto tu! dov'ero rimasta? ah... certo! :D come ti stavo dicendo prima che QUALCUNO *guarda Tsurugi* mi interrompesse... la tua fanfiction è catastrofica! :D catastroficamente meravigliosa! (?) ok..non so se ha senso ma penso che tu abbia capito! xP
ancora T^T dove mi ero fermata... ah ecco! la tua storia è  SEMPLICEMENTE ASGFDFGHHKDNBKSNSLDNHBOE!! *---*
unica cosa che mi dispiace? nha.. credo nulla... a parte che sono in ritardo con l'OC T^T PURTROPPO (per mia sfortuna) hai già tutti gli OC che ti servivano... ma ti prometto che seguirò costantemente la storia (non so se anche questo abbia senso, ma hai capito quello che intendo)!
come ultima cosa... bho credo niente x'D ...a parte che vorrei scrivere come te T.T se leggi le mie storie ti annoi mortalmente! D:
con questo mi presento, io sono Giulia, ma tutti mi chiamano Lia! ^-^
Tsurugi: -di solito prima ci si presenta e poi si racconta..-
Io: SMETTI LA DI INTERROMPERMI! dove ero rimasta?! sono disperata :'( ah si stavo dicendo... mi sono dimenticata quello che volevo dirti ç.ç"
ah ecco, ora ricordo! [stupida me!] *si dà a pugni la testa* sono curiosa di vedere chi sta con Tsurugi, lui è MIO! U.U
Tsurugi: O.O
Io: ok, con questo ti saluto compare! spero di averti fatto una bella impressione [siii, come noo... *ironicamente*] e spero che continuerai la tua storia perché senza non potrò viver! *si commuove*
ora ti saluto! (veramente!) *fa apparire un burrone dal nulla(?)* un abbraccio a Tsurugi (non tu, io!) a presto! :D *butta Tsurugi giù dal burrone*
ciao ciao compare! qui tanti bacioni da Lia-chan. *si butta dal burrone*

20/05/13, ore 08:38

Yori-chaaaan!
Ma ciao! Ecco qui la Maria svampita che ha appena marinato la scuola! lol
Ok... Lascia perdere -.-"
Eccomi! <3 <3 <3
Capitolo stra ultra meraviglioso! Lo adoro!
E poi hai descritto il mio carattere in modo eccellente!
Oh mio dio... Davvero. Avrei fatto e risposto nella stessa identica maniera!
Sei davvero un mito! Eccellente davvero!
Insomma, questo capitolo lo adoro!
Ti faccio i miei complimenti! Bravissima!!!
Un kiss
Your friend(se ti va ovviamente :D )
Maria

19/05/13, ore 21:00

Ma straciao Yori-chan!
Aggiorni molto rapidamente WOW!
Ok ora ti confesso una cosa: io mi sarei comportata nello stesso identico modo se si fosse trattato di una mia carissima amica, solo che l'avrei fatto a bassa voce e con calma *trollface*
Ho la voce bassina LOL.
Scherzi a parte... Dimmi che hai fatto finire del tutto la scuola! (?) e magari fai finire anche la mia? (???)
No scusa, ma sono disperata. Tre settimane ancora e poi è ESTATEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!
*esplode dalla gioia (????) e si ricompone nascendo da coriandoli colorati, nastrini di carta, palloncini e polvere di stele, pi un Raggio di Luna (???????????????????????????????????????)*
Brava a difendere le persone ya!
Ora vado e bel cappy! Hai decisamente perfezionato l'ortografia brava!
Così è perfetta! Scappo a cenare!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]