Senza titolo.
di Lilith Hedwig

13/05/13, ore 19:46

Come fa una poesia così bella a non essere recensita?
Oh, ciao! ^^
Sono Tanny, per la precisione e anch'io scrivo... ehm, scrivevo. Ecco... *ehm, ehm* ora non più perché temo di avere paura. Sì, esatto, paura di essere giudicata ma non per critiche, per recensioni positive e poi perché magari non arrivano.
Uhm, passando a questa poesia, è davvero perfetta e non ho riso. Perché dovrei? E' scritta in un linguaggio ricercato, un po' complicato per capirla al volo, però ho immaginato una persona che è lì ma allo stesso tempo non è lì e con la mente invasa dai pensieri e piena di problemi, che va ricercando pensieri intricati e impossibili da decifrare. E poi subentrano altre cose, complicate e nere, tristi e depresse e subito anche lei si deprime e non sa cosa fare.
Restarsene lì oppure andare da un'altra parte? Uhm, tanta confusa la ragazza. Magari mi sbaglio ma a me ha trasmesso ciò; una ragazza magari giovane che non sa cosa farsene della sua vita e tanta depressione in giro e attorno a lei, anche se lei sembra voglia starsene al di fuori o forse è solo una mia impressione e vuole entrare... invece.

Poesia dallo stile difficile.
Anch'io ne ho scritta una e non sono un genio, anzi... neanche principiante. Posso ritenermi ancora molto lontana dalla poesia e tutto il suo mondo; spero solo di riuscirci in futuro a scriverne una giusta. La tua è davvero bella, emozionante e strana. E'... singolare. Ha uno stile tutto suo e non si paragona ad altre, magari con lo stesso stile o comunque simile. E' proprio completamente diversa. E mi ha colpita, oltre che piaciuta.

T.