Una notte d'estate
di syontai

13/07/14, ore 02:51

Ecciaoo caro syontai:3 eccomi a leggere e recensire una flashfic che hai scritto mille anni fa! Dirai 'ma com'é che proprio ora? :o' rispondo con molta semplicitá: ti pare che alle tre del mattino io ho di meglio da fare se non mettermi a leggere storie tue antiche? lol comunque andiamo al sodo: tutto troppo tenero e cuccioloso per trattenersi dal fare uno sclero asdfgsssfvhnjkgfc *w* Magari fosse Davveroo andata cosí all'inizio della seconda serie di Violetta:/ ma syontai che sogni meravigliosi che fai aw*-* il bacio troppo stupendo per non emozionarsi:3 poi la storia del ciuffo *w* era l'epoca del 'flequillo' di León/Jorge ohw*.*
Comunque complementi perchè in poche righe sei riuscito come sempre a colpirmi e a farmi sclerare <3__<3 ah ti volevo dire: com'é che da quando sono rimasta indietro con 'Quadri, fiori, picche...' tu sei giá arrivato al capitolo 100? hahaha xD devo mettermi alla pari! Sono sempre stata dipendente da quella storia *Si sfrega le mani* xD Comunque complimenti ancora; rimani sempre il mio autore preferito u.u alla prossima:3

P.s: ieri ho postato una oneshoot 'born to be a error' se vuoi darci un occhiata quando hai tempo Mi farebbe piacere sapere Cosa ne pensi:3 ciauu:))
(Recensione modificata il 13/07/2014 - 02:54 am)

29/01/14, ore 13:23

Ė stupenda e adoro le storie super dolcinate

Complimenti mi piace un sacco

18/05/13, ore 12:43

Wooow...mi hai lasciato lettermente senza fiato...questa flash fic è stupenda davvero non so come spiegarlo...la dolcezza la chiarezza dei sentimenti il nacio quando Vilu si avvicina alle sue labbra è assolutamente bellissimo non posso fare a meno che metterla nelle preferite e la rileggerò sicuramente mille volte davvero io immagino la scena davanti i miei occhi ed meravigliosa complimentiiiii spero di leggerne altre cosí

15/05/13, ore 21:41

Meraviglioso! Tutto! E' un sogno così delicato e anche loro sono bellissimi! La scena del "dormo non dormo" dove si alternano è fantastica ahahahah davvero bravo, mi ha preso dall'inizio alla fine, non ho staccato gli occhi dal testo nemmeno una volta :)

14/05/13, ore 17:57

Te l'avevo già recensita..ma con il cellulare...e mi è venuto il dubbio se l'aveva pubblicata o no...sono venuta a vedere e ho visto di no! PERDONAMI, la riscrivo subito!
"E' bellissima!!! Mi piace troppo!!! Maxi e Nata che teneri che sono...si sono addormentati abbracciati...ahahahahah e lui con ancora il cappello in testa!!! Francesca e Federico....mmm...non mi dispiace come coppia!! Stanno molto bene insieme!! :D
Ma loro...due...Leon e Violetta...che cuccioli che sonoooo!! :D :D Complimenti ripeto, davvero, davvero BELLA!!!"

p.s. Scusami ancora!! ;D

13/05/13, ore 14:52

Oddio mi è piaciuta tantissimo! Hai scritto una flash davvero dolcissima e sono fiera di te :)) Complimenti

13/05/13, ore 14:16

*si soffia il naso* *butta il fazzoletto a terra* *ne prende un altro* *si accascia a terra* *muore*...... Che dolciiiiiiii. Li amo troppo, li amo, li amo, li amo! Come sono dooooooooooolciiiiiiiii. Cioè tu con questa certosina flash mi vuoi far morire giovane? Ho tutta una vita dinnanzi (?) a me! Insomma fratello di EFP, io devo ancora andare in Argentina e conoscere il cast di Violetta (magari :'((( ) non puoi farmi morire proprio ora. Ok, Nata e Maxi sono ultra mega stradolci! Io li adoro, e Francesca e Federico, mi ha fatto ridere la parte in cui vede che si baciano, non se ne accorge poi torna indietro per controllare meglio xD, e vabbè, poi ci sono loro che... che... che... *muore sbattendo la testa sulla tastira upiarwgvpqabipgyoftioleonsgewviolettawrgwperwgraqsempreyudfcyqwlkygfyqorgfwyuogvwfrouuuuuuuuyrgvwyugyufvoreqouibriyorllfvoyqvruorewuuor* ecco mi sono ripresa, perfetto.
Comunque non dire affatto che è sdolcinata perchè è PERFETTA, sai cosa significa? Credo di sì, se scrivi storie così perfette... Comunque se ricontrolli tra la scritta strana che ho scritto sopra, se controlli proprio bene, casualmente la mia testa ha scritto "leon e violetta per sempre" intervallata da altre parole. Visto, anche il caso li trova perfetti! Comunque continua così, le tue storie sono stupende. Alla prossima ;) Ciaoooooo

12/05/13, ore 23:42

dillo dillo che mi vuoi morta per favore! c'è non puoi scrivere un capitolo così bello! Maxi e Nata abbracciati! Francesca e Federico che si baciano (bravi ragazzi)! e loro Leon e Vilu ma quanto belli siete?? c'è non ci sono proprio commenti! belli loro

12/05/13, ore 22:48

ciaoo il racconto è bellissimo e scritto davvero bene; leon e violetta sono dolcissimi, ma anche le altre coppie..... <3 magari avrei fatto io un sogno cosi bello ahahah. comunque ancora complimenti. ciao un bacio :)

12/05/13, ore 22:44

Sei un vero genio!!!!!!dico davvero^^é davvero bella. Mi sono immaginata tutte le scene e sembra essere in un film.Maxi e Naty abbracciati(<3),Francesca e Federico che si baciavano(doppio <3)e Vilu e Leon nel letto(triplo <3). Ciao alla prossima!!!!

12/05/13, ore 22:33

Che meraviglia!!! Sono meravigliosi!!! Fantastici... li adoro troppo!!! Ok, mantengo la calma e continuo la recensione... ci provo, almeno! XD
Innanzitutto tantissimi complimenti... sia lo stile che la trama sono perfetti e per essere la tua prima flash è davvero bellissima! *-*
Per quanto riguarda la storia... sul serio non ho parole! E' di una dolcezza unica... *-* oltre a Leonetta, poi, mi piacciono anche le altre coppie che hai inserito nel racconto: MaxiXNata e FedeXFran... <3 Tornando allo stile devo dire che questa ff è descritta meravigliosamente bene... mi sono riuscita ad immaginare le varie scene... ottimo lavoro, bravissimo! :D
Concludo facendoti ancora tantissimi complimenti! ;)
Baci, Dulcevoz.

12/05/13, ore 22:28

che dire, anche qui si nota la tua fantastica mano *_* ; compliementi questa mini storia è fantastica spero che questi sogni avvengano più spesso, perchè  è uscito un mini capolavoro. credo che il testo sia molto fluido mi è piaicuto molto leggerlo, la coppia violetta e leon è sempre la più bella anche in questa storia, l ultima scena è stato eccezionale avevo le lacrime e un pò di bava cosi zuccherosi patatosi, è belllissimo complimenti vivissimi, morire di diabete lo so ! ti vuoi la mia morte, sarà una morte  felice lo so!!!, non dimentichiamo anche francesca molto patata anche lei
complimenti aspetto con ansia  la prossima mini storia da poter  commentare grazie
un bb