Addio
di EclipseOfHeart

08/05/11, ore 14:53

Ciao Marty De Nobili! Come va?
Molto carino il titolo: "Addio"!
Si... è vero... si vedeva che Misty era gelosa di Melody, la ragazza delle isole Orange come di molte altre ragazze!
E' vero... Ash non ha mai capito niente! E' troppo stupido per capire (senza offesa Ash)!
Comunque questa fan fiction è... è fantastica! Molto carina un pò triste ma molto molto carina!
Scrivi molto bene! Hai molta fantasia! Sinceramente non ho notato errori!
E scusa ma adesso devo andare! Ciao alla prossima!

03/12/07, ore 17:04

BRAVA!!!!anche questa piccola ff è molto bella!^__^..quanti ricordi ho di quell'episodio...quante lacrime ho versato!e se lo rivedessi adesso accadrebbe ancora..mi trasformerei nella fontana di Trevi!!XDD mi hai commosso!brava,ancora una volta!^-^un bacione ila^^

01/12/07, ore 20:49

E' una fic veramente bellissima! Leggendola mi sono un pò commossa, come d'altronde mi succede anche rivedendo quel "fatidico" episodio! Ma tranquilla, questo significa che sei molto brava e riesci a trasmettere emozioni fortissime! Brava! Un bacio!

butterfly89
01/12/07, ore 17:34

non è assolutamente da buttare!!! è bellissima!*_* e poi misty non mi sembra così ooc!per non parlare della frase stupenda in cui dice "nel tuo cuore c'è un piccolo posto tutto per me"!! non so dirti perchè ma mi ha colpito molto!!! ancora complimentissimi!!!^^

Crazy Dark Queen
01/12/07, ore 16:01

Ma questa è... Bellissima!!! Da buttare? Ma scherzi? E' splendida! E secondo me Ash e Misty non sono OOC!! Complimentissimi, continua così che sei grande! Kisses, ciauuz!

01/12/07, ore 14:56

Magari, fosse successo anche questo tipo di saluto... Avrei pianto lo stesso, ma ho sempre pensato che il loro addio doveva essere intenso, e infatti l'autore l'ha fatto, anche se avrei preferito che accadesse qualcos'altro oltre alle parole dolci e quelle di conforto, in ogni caso meglio di niente... Nemmeno io trovo che la tua storia debba essere buttata, perché in fondo sappiamo benissimo che corrisponde alla realtà dei loro sentimenti... Aspetto con ansia di leggere altre tue fanficton di questo anime, alla prossima!!!

01/12/07, ore 14:32

no,non è da buttare,anzi è molto carina.è un peccato che non sia successo neanche questo nel cartone,ovvero la parte in cui Ash dice quella frase a Misty nell'orecchio.io non capisco,lo scrittore sei pokemon ha fatto innamorare Misty di Ash e poi li fa separare!!!MAH! comunque hai fatto una bella fic!ciao^.^