Come l'aria che respiro
di Cam17

11/07/13, ore 14:03

Bravo! Una bella storia romantica! :) Mi è piaciuta molto! Ti do un consiglio: se devi scrivere lettere maiuscole con l'accento scaricati lexibar italian. Ciao :)

13/05/13, ore 21:46

Bella bella bella, per essere la prima di questo genere :3 Adoro come scrivi, senza contare che il genere romantico é uno dei miei preferiti *O* Confido nel fatto che scriverai altre storie così in futuro :) -PB-

13/05/13, ore 00:05

Ciao, inizio subito complimentandomi per come scrivi, la storia scorreva che era una meraviglia. Un altro pregio è che sei riuscito in una cosa che secondo me non è nè secondaria nè tanto facile: hai dato tanta dolcezza ai personaggi senza renderli troppo mielosi e stucchevoli. Lei sembra carinissima, è davvero un peccato che i genitori non capiscano di cosa abbia bisogno. Il ragazzo, che presenti come insicuro, per il proprio amore sa come comportarsi e dimostra cosa può e vuole fare.

"Un vuoto indescrivibile mi aveva ingoiato, ed il buio aveva annebbiato tutte le mie gioie.
Sapevo che sarebbe stato arduo, ma promisi a me stesso che ci sarei riuscito, che sarei riuscito a raggiungerla."
E' sempre bello quando si scopre di essere forti per il bene di chi si ama. Poi magari il futuro dimostrerà quanto sia davvero dura o addirittura impossibile, ma in quel momento ciò che si vuole fare è l'energia che ci permette di affrontarlo.