Strawberry Hiccup Forever
di Kia85

27/09/13, ore 10:51

Eccome se ho voglia di fragole, adesso *.* ahahah
Scusa il ritardo, ma ho avuto qualche problema con il computer...
Cmq bellissima anche questa storiella! Romantica e dolce come solo loro due possono essere :))) Complimenti per la millesima volta! ;)
Bacio!
*M

21/08/13, ore 00:22

ho voglia di fluff rapido, stasera. seleziono dall'elenco "fluff" e "one shot". scorro un po', trovo questa. la leggo tutta d'un fiato, pensando: - com'è scritta bene, sembra proprio di Kia85...- poi arrivo alle note d'autrice e scopro che sei tu! xD giuro, è successo così. sto per adorarti. hai delle idee originali, non scontate, e poi sguazzi veramente nel succo di frag... ehm, fluff. sei mitica. è una cosa dolcissima. non ci so fare con le recensioni ma spero che tu abbia capito! ;3 Noe.

19/05/13, ore 18:07

sto morendo di diabete♥ dskjkksh sono la dolcezza, e tu sei bravissima *O* ♥

13/05/13, ore 19:34

Che fanfiction zuccherosa!
Dolce e diabetica. Nel senso buono, ovviamente.
Mi è piaciuta tanto tanto. Complimenti!
È davvero belissima ed è scritta molto bene.
Sono assai dolciosi John e Paulie. Chetteneri che sono insieme, aw
Mi hai fatta diventare eccessivamente diabetica, ma ti perdono. È troppo bella.
Tanti tanti complimenti.
The Edge

13/05/13, ore 14:41

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw è così dolce e carina e coccolosa! Non ci sono parole abbastanza dolci per descrivere la storia e il rapporto tra loro due..:3 Però mi è piaciuta tantissimo, anche perchè è scritta bene ed è sempre un piacere leggere un italiano corretto ù.ù E comunque si, ora ho voglia di fragole, solo se mi danno in regalo anche John e Paul! Ciaao, complimenti :D

Giulia.

13/05/13, ore 14:14

Awwwwwwwwwwwwww, che ccarini :3333
E' così fluffosa... è ufficiale: d'ora in poi sei la mia maestra di fluff :3
Alla faccia del rating rosso e, se proprio voglio fare una battuta pessima, qui di rosso ci sono soltanto le fragole!!! Lo so, ho l'umorismo pari ad un sacco di patate, ma non importa :) A parte scleri personali, oggi sono troppo di buon umore, la Sala Rossa ti influenza in questa maniera?! Wow...
Voglia di fragole? Già mangiate :P
Ma passiamo alla storia dopo tutti questi inutili preamboli: dolce, tenera e nonostante non sia la tua prima ff fluff, non è come le altre. Nel senso che girovagando un po' per tutti i fandom e le storie originali, gli autori dopo aver scritto due/tre fluff cominciano ad utilizzare lo stesso schema, facendole diventare melense, scontate e ripetitive la solita pappetta, per intenderci. Invece nel tuo caso è diverso, sono tutte originali e in più non finiscono mai di sorprendermi :)
Molto, molto carina. Una chicca della McLennon :)

Speaking words of wisdom,
                                                  Swaying_Daisies

P.S. Perdona la recensione imbarazzante (detesto io stessa quelli che sclerano mentre recensiscono), ma questa OS mi ha messo il buon umore :D

13/05/13, ore 13:56

Ma quanta tenerezza!!! Prenderò sicuramente ispirazione da queste tue meravigliose slash quando avrò l'occasione di scrivere la mia tanto sospirata McLennon. è tutto molto preciso; la descrizione del paesaggio, i corpi dei protagonisti sdraiati sull'erba e persino il singhiozzo della mia Pauletta :3 Non era difficile immedesimarsi nella storia e assaporare un po' dell'amore puro in essa descritto.
Hai come sempre uno stile impeccabile che rende il lettore uno spettatore silente in grado di cogliere ogni sfumatura di ciò che lo circonda.
Complimenti davvero!
Baci