All the lost souls
di PandoraGroovesnore

01/12/07, ore 22:56

Aaahhh!! Che bello!! Sei tornata tra noi *-* Eh, certo. Io sono indispensabile. Sono come la nutella: che mondo sarebbe senza? XD Comunque bello il primo chappy. Certo, è solo un'introduzione, però devo dire che sei migliorata molto in questi mesi. Hai uno stile nuovo che mi piace molto. In sostanza brava e aspetto l'aggiornamento del secondo capitolo ^^ Ps: saluta tua cugina NewGirl!! XD Bacioni!!!!!

01/12/07, ore 16:16

nn sono solita kommentare...........ma in qsto kaso nn ne posso prorpio fare a meno.......la parte iniziale mi ha lasciato senza parole............giuro.............e x il resto posso affermare kn estrema konvinzione ke skrivi savvero kome poke persone..........uno stile ke mi piace, ed anke molto............aggiorna il prima possibile..............grazie............e ankora komplimenti.........

*AqUa PrInCeSs*
01/12/07, ore 14:56

ok, a quanto vedo sono l'unica che non ha avuto problemi a decifrare questo carattere di scrittura XDDD uuuh, come sono curiosa... scritta molto bene, non vedo davvero l'ora di scoprire il pairing (sei chaylor VERO? ^^) e di vedere come andrà avanti, quindi, aggiorna presto! ^___^ bacioni

miss_ka
01/12/07, ore 14:43

bella l'idea del gemellaggio^^!!spero aggiornerai presto!XD..ah, anke io ti kied se per favore puoi usare caratteri più grandi!!scusa, ma sono poco meno che cecata, quindi!!^^ un bacio miss_ka

armony_93
01/12/07, ore 14:42

bello il primo chappy, veramente!!!!^^ mi ispira... comunque se non ti dispiace vorrei chiederti anche io di ingrandire un po' di più la scrittura è che sono leggermente cecata!!!!^^ mi piace molto tuttavia il capitolo!!!^^ciao ciao bax bax

01/12/07, ore 13:10

bellissimo il primo capitolo *_*, mi piace tantissimo come inizio. Anch'io ti kiederei di ingrandire un po' il carattere del testo, se non ti crea problemi!Brava continua prextooo!ciao kiss

01/12/07, ore 12:58

Bellissimoooooo! Mi piace un mucchio il primo chappy!! E, ti prego non ti offendere *me incrocia le mani e ti prega*, ma scriveresti un po' più grande??? Solo un pochetto, dato che altrimenti sembro mia nonna che legge un libro! Ti prego ti pregooooo!!! Poi, per il resto, bellissima storia, mi piace veramente tanto! Il gemellaggio mi ispira tantissimo. ^_^ Bene, aggiorna presto!!!!! Baci, Barbycam

01/12/07, ore 12:20

molto molto bello quest'inizio!!! sono curiosa di sapere cosa succederà con questo gemellaggio! molto brava davvero! (richiesta personale: potresti scrivere un po' più grande? Sono un po' cecata^^)