Red
di Erina91

10/06/14, ore 22:49

Mamma mia, è folle questa flash, folle almeno quanto Sasuke XD la trovo bellissima e soprattutto misteriosa, ti lascia quel dubbio, quell'incomprensione tipica del personaggio Sasuke, che non capiremo mai fino in fondo XD mi è piaciuta moltissimo complimenti!

06/11/13, ore 17:39

Ciao! Bellissima questa flash, mi piace molto come la hai costruita ^__^
Paragonare Karin a un pomodoro, visto quanto li ama, significa proprio amarla alla follia...
'Rosso come tutto di lei'...
Questa è la frase che mi è piaciuta di più, ottima idea metterla alla fine!
La SasuKarin, seppur non la mia preferita, è una coppia che apprezzo molto ^*^
Complimenti ancora!

Lita :D

30/06/13, ore 20:13

Che meraviglia!
è commovente! sono felice che qualcuno valorizzi questa coppia! la adoro!
mi scende anke una lacrimuccia...sigh
baci
Kate

13/05/13, ore 15:49

Bellissima!!!! :'D Mi è piaciuta tantissimo !!!! <3
Amo il Sasukarin quanto il Narusaku e mi dispiace che non ci siano molte FF su loro due.
Il rosso come tema principale della FF è geniale, Il rosso è un colore che accomuna due personaggi come loro, è grazie per aver scritto questa meraviglia (io personalmente non ci ho mai fatto caso XD) la penultima strofa è bellissima, la trovo molto affine al cambiamento che ha subito Sasuke come personaggio in questi ultimi capitoli.
Karin è personaggio particolare, molto più simile a Sasuke in certi punti, senza contare che è sagace, risponde a toni, insomma una che tiene testa a Sasuke come si deve xDD Lei si che è stata davvero vicino a Sasuke :D Va nei preferiti di corsa! :DDDD e scrivi di più su di loro! Un saluto
Irma :))