Stare
di Silent_Warrior

04/07/13, ore 22:07

Cariiiina! Non vedo l'ora che ti venga accordato il permesso per le prossime! *_*
In effetti, sono DAVVERO IC, hai ragione, e Lucy che cita "mentalmente" Happy è grandiosa XD
Riesco a visualizzare perfettamente la scena di Gajeel che osserva il collo nudo di Levy, con le ciocche che lo solleticano spostandosi ogni tanto. E Lily che lo vede XD
Beh, complimenti a te per la traduzione e all'autrice per il tutto, se riesci a farglielo sapere :D Intanto aspetto le prossime, grazie per il lavoro che fai!
Laura

14/05/13, ore 23:50

Sta sera è la sera delle risate xDD
E' la seconda ff su la coppia GaLe che mi fa ridere e ciò è una buona medicina per chi soffre di "Traumi scolastici" xDD
Io ti devo ringraziare, sei l'unica che traduce sulla coppia GaLe e se non fosse per te mi perderei un sacco di queste genialate xDD
Tradotta molto bene, complimenti anche ala scrittrice/scrittore ^^
Non vedo l'ora di un'altra delle tue traduzioni, sono troppo mitiche :D
Alla prossima!!
P.s: Se Gajeel si gratta il capo allora è colpa mia O^O

14/05/13, ore 12:26

Fantastica mi ha fatto ridere non poco e chi altro poteva guardare Levy se non GajeelXD
è davvero carina come idea.

13/05/13, ore 21:46

Adoro questa coppia!
Sei un angelo a tradurre le fiction di deviantart, grazie!!
Spero che ci delizierai ancora con queste belle storie, non vedo l'ora di leggerne altre. Mi raccomando continua!!
Ciao!!

13/05/13, ore 19:21

Hai proprio ragione, Gajeel che continua a fissare la povera ed ignara Levy come se non riuscisse a fare altrimenti è un'immagine davvero molto dolce!
Se devo fare proprio la pignola c'è solo qualche piccolo errore di battitura, ma niente che non permetta la corretta lettura della traduzione, non preoccuparti ;-)
Ci rivediamo alla prossima traduzione!
Ciaooo!

13/05/13, ore 16:27

Ciao Silent Warrior!
Intato mi presento: Whiteney Black, ma chiamami solo Whiteney se vuoi! (I convenevoli sono un tocco di qualità X_D)
Partirò con questa premessa: amo alla follia la Gajil x Levy (Sono così… diversamente fantastici >.<) quindi non puoi immaginare quanto io abbia amato questa FIC!
Intanto mi complimentò con te per l'ottima traduzione, sei veramente molto brava. Ma questo lo sapevo già, viste le altre fiction che hai tradotto (E che io ho maniacalmente letto U_U"), quindi non serve fare tanti giri di parole per farti sapere che se tradurrai altre storie, io sarò pronta come un falco per leggerle.
In secondo punto direi anche che bisogna complimentarsi con l'autrice, che ha scritto una cosa davvero originale e assolutamente Ic, senza dubbio U_U
Ho adorato veramente tanto Lily, che capisce tutto al volo XD per non parlare poi dell'ostilità di Gajil! Davvero divertente tanto quanto dolce… dolce nei giusti parametri di Gajil, ovviamente, ma il punto è quello!
In conclusione complimenti a tutti e due!
Spero che le autrici ti diano il permesso di pubblicare le loro storie tradotte, perché di fiction GaLe non ci si stufa mai! ^.^
Con questo ti saluto -per ora XD-
Ciao e