Akatatzuki?
di Neji Hyuga

18/01/08, ore 20:36

divertentissima davvero!!! Solo due piccoli consigli: 1)quando scrivete i dialoghi, non appuntate il nome di ki parla, scrivetelo x esteso, credetemi si fa un po' di fatica a capire chi parla!! 2)aggiungeteci un po' di narrazione, anche x spiegare luoghi o stati d'animo o reazioni, vedrete che la storia ne risulterà migliore!Cmq e tra i preferiti, quindi la seguirò!! Un bacione a nemy(TVB!) e a tobichan!

LEA91
02/01/08, ore 23:22

Mi piace molto questa storia è davvero divertente!! Continuate così!!

27/12/07, ore 16:17

AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH, NON RIESCO A SMETTERE DI RIDERE ç_ç troppo forte AHAHAHAH, ok adesso tocca a me, bellissimo il cap. Kakuzy che cerca di tirare un tavolo in testa AHAHAHAHAHAH oh kami, che ridere ^_^ ho le lacrime agli occhi ç_ç aspettati entro domani un mio cap. AHAHAHAHAHAH, complimenti anche per le altre fic XD

Hahahahaha favoloso okk adesso preparati per il mio chappy! XD Alla prossima allora by tobichan e ricorda...JASHIN CI AMA (vota anche tu Jashin alle prossime elezioni!) ciau ciau

07/12/07, ore 22:35

Mi recensisco da sola XD okk a me va bene fare un chappy a testa!!!! XD Ok allora ciau ciau by tobichan!!! ^-^

07/12/07, ore 22:31

GRANDE TOBICHAN. facciamo un cap. a testa?

07/12/07, ore 21:49

Muhahahahaha mi è piaciuto troppo questo chappy...ok entro anch'io! Scrivo adesso il chappy!!! (A quanto pare il soprannome Kakuzy riscuote un certo successo eh Kakuzino?) (HO GIA PERSO QUATTRO CUORI MO BASTA! Nd Kakuzu) ma quanto è puccioso il mio Kakuzy? XDXD Ciau ciau allora alla prossima by tobichan e ricorda...JASHIN SOSTIENE I CRACK PAIRINGS!!! (vota anche tu Jashin alle prossime elezioni!) XD

03/12/07, ore 22:46

hahahaha la routine nell'aka è qualcosa di esilarante...(ma se ci comportiamo normalmente! nd Kakuzu) sè sè come no Kakuzy...(la smetti di chiamarmi in quel modo ridicolo? nd Kakuzu) cooomunque...mi piace la piega che sta prendendo la ficcy! Aspettati un chappy da parte mia! XD alla prossima allora e ricorda...JASHIN SOSTIENE LA FRASE "SONO UN CANE MA VORREI ESSERE UNA RENNA!" (sostenete anche voi la frase e e votate Jashin alle prossime elezioni!) ciau ciau by tobichan!

02/12/07, ore 22:18

Uh uh un po' di NejixTen eh? Mi piace questa fic...chissà magari mi unirò al roundrobin! ^-^ (non c'è di che per l'html!) Allora alla prossima (continua presto eh?) ciau ciau by tobichan...e ricorda...JASHIN SOSTIENE LA FRASE "SONO UN CANE MA VORREI ESSERE UNA RENNA" (sostenete anche voi la frase e votate Jashin alle prossime elezioni!) XD

01/12/07, ore 14:39

Sembra interessante! Però sarebbe meglio se mettessi l'HTML! Trovi le istruzioni per farlo mentre posti il capitolo,serve per rendere più semplice la lettura! Comunque non è male! mi piacerebbe vedere come continua! ^-^