Am I just a Bug?
di OmgQueen

24/05/13, ore 18:49

Oddio santissimo, devo scusarmi davvero tantotanto.
Sto recensendo in ritardo, e per di più non ho neanche recensito il capitolo precedente.
Purtroppo la scuola mi sta succhiando via le energie e il tempo, ed eccomi qui lol.
Davvero, mi dispiace tanto ;_; ma sappi che quando finirà questo periodo d'inferno tornerò attiva come prima, yay
Cooomunque. Sono qui per recensire, quindi si parte (?)

Vì! Finalmente riesco a recensire!
Ho un male cane ad un dente e grandina come se fosse la fine del mondo (e siamo a fine maggio, comunque), ma sono qui owo
Beh, che dire? Ti riassumo (?) qui anche la recensione del precedente, così faccio prima lol
Innanzitutto hai aggiornato stra velocemente; il che è cosa buona (?)
E anche se questi due capitoli sono cortini, sono scritti davvero bene c: non mi pare di aver notato errori o ripetizioni in essi, quindi bene uu
Oh, ma io non ho messo Beta mwahaha. Il frignone Shindou stavolta è stata la vittima (?)
L'introduzione dei primi oc mi piace molto, insomma, non è la solita descrizione, è una cosa più interessante, si capisce un pochino del carattere di ogni personaggio, e boh, mi piace come scrivi, quindi va tutto bene lol
Passiamo al secondo che veloce che sono, peggio di MInato ahahah lol ;
Ochiki mi piace, è carina <3 sembra tanto una bimba che gironzola e infrange le regole, pur sempre con quella sua aria infantile.
Comunque non dire che è un capitolo bimbominchioso, perché non lo è. A me piace, e spero che tu possa andare avanti con questo stile perchè è molto bello c:
Ok, sono stata breve con le parole. Ma devo cercare di recensire tutte le cose arretrate (e lo so che non ce la farò lol), quindi mi tocca andare.
Ci vediamo al prossimo capitolo, allora c:
Aurara

21/05/13, ore 14:21

Ciao Queenchan!
Scusami, ma sono di fretta. Allora, come avevo detto nel capitolo precedente, la mia OC è completamente IC. Sei stata veramente brava, sul serio. Scusami ma oggi sono fusa. Cioè, ho avuto due ore di verifica di geometria, una quasi crisi isterica e sto ascoltando una canzone dei "Panic! At the Disco" - Ballad Of Mona Lisa - canzone che amo con tutto il cuore. Il ritornerllo dice "Whoa, Mona Lisa!" urlato e ogni volta, urlo pure io :".
Della serie "Selena cosa urli?!" xD. E poi devo scrivere :".
Ma torniamo serie. Questo capitolo mi piace, dico sul serio!.
Sei stata davvero brava ^^.

Ora devo andare, scusa.

Saluti,
Sum <3

20/05/13, ore 12:54

ViiiiiiiiiiiiiiiH (?)
come va? tutto bene?
a me insomma, dopo una scorpacciata di ieri //ripensa a spogebob che ieri ha mangiato con le sue amiche
come fai a dire di non essere brava? ma boh!
tu lo sei. e quando metto punti nelle recensioni vuol dire che sono seria. sono seria!
vabbé, passo al capitolo.
oddiuz (?) chi ha chiamato la tua oc così? ora entro in panico, lo voglio sape //un camion la investe
//risorge
stavo dicendo, mi attrae molto la storia, sì sì!
il capitolo non è scritto bimbominkiosamente, ridillo e ti fucilo
with love
errori non ce ne sono, ed ora io devo andare...
ci si vede in giro, madamoiselle
miki

19/05/13, ore 22:41

Ciao Queen ^^
Scusa se non ho recensito prima, ho visto solo ora che hai pubblicato ben DUE capitoli.
Wow, gli OC sono parecchio interessanti ^^
Mi incuriosiscono assai.
Anche se non ho ben capito chi sogghigna spaventando Ochiki. Thalia forse?
Scusami, sono un po' tarda a quest'ora della sera.
Comunque le descrizioni e le narrazioni sono proprio ben fatte e non vedo l'ora di leggere il proseguimento della storia :)
Sei proprio brava, Queen.
A presto, allora.
Rae

(P.s. Perdona la brevità della recensione, ma sto rischiando di crollare sulla tastiera, è stata una giornata parecchio pesante. E domani sarà anche peggio!
Augurami di sopravvivere.)

19/05/13, ore 20:46

Dunque infine ci reicontriamo, Vì. Aspettavo da tempo questo momento.(??)

// Fufufufu. Buonasera
 ♥
Asia (di nuovo) a rapporto, sergente. *si mette in riga e porge rosa*
Finalmente ho finito i compiti. Mi hanno fatto dannare, quei maledetti. Quanto ci godo a vederli sepolti in un angolino(?)
Duuunque. Che dire?
Amo anche questo capitolo, sì. E non è scritto in modo bimbominchioso. Assolutamente. E' fatto benissimo, come il precedente. Nessun errore o ripetizione, e che amo il tuo stile lo sai già
♥ sei davvero brava e non devi dire il contrario u3u
La tua oc m'ispira un casino. Mi piace, non so, da certi punti di vista risulta anche misteriosa(?). E poi anch'io ho paura degli aghi. :"D wtf
Sei davvero bravissima ad esprimere i sentimenti altrui, sono riuscita a percepire benissimo ciò che prova Ochiki. Questa fic mi piace ogni momento di più, ecco
~
E non ti preoccupare per i capitoli, di certo non è un problema aspettare qualche oretta -o giorno- in più :"D
Adesso scappo che il cane piange. Vuole essere portato giù, poverino.(??)
Ancora complimenti, cara Vì, e ricordati che sono sempre tutti meritati
Baci,
Asia.

19/05/13, ore 19:57

Konbawa VìH-chan, genki desu ka? -Luisa smettila che stai recensendo, non avendo una discussione con Clevenbort-
Scusa ma a questa autrice piace romperti le palle, é la seconda recensione oggi e fino ad ora non ha ancora detto nulla di intelligente. < u >
Passando alla fic..stupenda come sempre! L'ho detto che scrivi da dio e non smetterò mai di ripertetelo, perché é la semplicemente e pura verità~ E non osare contraddirmi se no ti padello! (?) è__e''
La tua oc é meravigliosa e da come si comporta mi ricorda Block..o3o
Scherzi a parte Ochiki assomiglia alla mia oc, sul piano dell'infantilismo sono uguali. xDD -moh vedi che scoprono di essere gemelle, si nate da genitori differenti (?):'DD-
Più o meno fra quanto aggiornerai? Non vedo l'ora di leggere il continuo e più seguo questa long più mi ispira e attrae -non solo perché é scritta da te, ma anche perché la trama é molto avvincente c:-
Beh ti saluto qui, mata ne~

Lulù

19/05/13, ore 15:55

ertyrvtsetrvaertcsret *MuoreH* *RisorgeH* *coff* lasciamo perdere *coff*
Ciaaaao VìH ~ *si prostra alla sua grandezza (?)*

Ho avuto un sacco da fare, scusa per il ritardo nella recensione çuç
Non Cioè, volevo dire che quando ho visto l'aggiornamento all'inizio ero tipo 'o.O non può avere già aggiornato...' poi mi sono resa effettivamene conto di quello che effettivamente c'era e... beh... mi sono messa a sclerare c': ♥
Cavolo, giuro che solitamente non mi piacciono i capitoli corti, ma tu hai un modo di scrivere assolutaemente meraviglioso, brava ♥
Sei riuscita perfettamente ad esprimere i sentimenti di Thalia e ciò che incute Megumi.
Mi hai fatto sentire strana mentre leggevo... hai presente quando ti prende una morsa lo stomaco perchè vorresti saperne di più o semplicemente pechè ti piace l'effetto che fa ciò che è scritto nel testo? Ecco, mi hai fatto questo effetto, semplicemente ottimo bravissima! :'3

Nessun errore, lessico, punteggiatura e compagnia bella -wtf- sono appostissimo ^^
Non pensavo che Beta venisse scelta da tanti, ma... io sono una di quelle che ha scelto Alpha se non sbaglio (?) lol ♥
Scusa, ci ho messo tutto per fare una recensione minimamente decente, ma pare che a ogni mio novo commento, spari sempre più cavolate c':
Quindi mi rassegno, le mie recensioni fatto pena ~

Ora scappo, a presto :3
un abbrasho,

Flamin

19/05/13, ore 14:55

Ohohoh. Buongiorno Vì ~ *inchin e baciamano(??)*
Non sai con che curiosità aspettavo questo aggiornamento. Appena l‘ho visto, mi sono praticamente fiondata a leggere mentre lanciavo urletti isterici ♥ :“
Però devo dire che ne è valsa la pena, decisamente. Questo primo capitolo, pur essendo corto, mi è piaciuto veramente tanto. Ribadisco che amo il tuo modo di scrivere, secondo me merita davvero tanto. ♥
Sei riuscita perfettamente ad esprimere i sentimenti di Thalia e il senso di tristezza che incute Megumi. Mi hai messo i brividi, ecco. Penso tu sia veramente molto brava.
Nessun errore o ripetizione, e sinceramente non mi aspettavo che tanti scegliessero Beta :“D pensavo d‘essere l‘unica, insieme ad altri tre(?).
Mhn. Beh, ripeto che questo capitolo mi è piaciuto molto. Hai inquadrato molto bene i personaggi: a mio parere, sei brava in queste cose ♥
Starei qui a spararti altri complimenti -meritati- ma purtroppo il libro di matematica chiama :“D Quindi scappo, a presto ~
Baci,
Asia.
(Recensione modificata il 19/05/2013 - 02:56 pm)

19/05/13, ore 14:23

Queenchan, amica mia!
Ascoltando la meravigliosa canzone "The Ballad of Mona Lisa" dei Panic! At the Disco, sono arrivata qui su EFP. Cioè, io amo questo prologo. Già Thalia è difficile da rappresentare - anche perché viene da un libro vero e proprio, il carattere quindi viene preso da esso - ma tu, proprio tu, sei riuscita benissimo nell'impresa. Okay, sto sclerando perché ho trovato il link per guardare il film "le cinque leggende" gratis su internet. Cazzo, Jack Frost. Amo questo personaggio, davvero. Amore a primo trailer (?) <3.
Comunque grazie per aver accettato il mio OC e ti ringrazio per averlo messo subito, 'azie Queenchan <3

Aspetto con ansia la seconda parte <3

Saluti,
Sum

PS: Non ci sono errori o ripetizioni :)

19/05/13, ore 12:58

VìH amore mio, sciauuuu~
Sai aspettavo con ansia il primo capitolo di questa long e ne é valsa assolutamente la pena, si si.
Di errori non ne ho trovati e il testo é scorrevole, otskare-sama~ -lascia perdere il mio orribile romanji italianizzato :'D-
Hai caratterizzato bene sia Beta che le oc e sono assolutamente IC. -beh alla fine non sono poi così tante le ragazze che hanno scelto Beta, moh vedrò che tutti vorranno essere salvate da Gamma e io l'unica Alpha .3.''-
Thalia é una ragazza che mi ispira, non so perché e l'ultima frase mi é piaciuta veramente molto é, come dire, fluffosa. (?) c:
Se proseguirai la long andando in ordine di recensione allora io sarò sicuramente l'ultima, anche perché a recensire non sono mai in tempo e sono tutti più veloci di me. xDD -così imparo a cazzeggiare su Tumblr anziché seguire le fic. ; 3;-
Scuso l'obbrobrio che ti ho lasciato, ma la qui presente non sa nemmeno recensire come si deve~
A più tardi e non vedo l'ora di leggere il continuo. C:

Lulù

19/05/13, ore 12:39

Hello my dear~
Wow, tutti Beta? Se ti serve, modifica pure come vuoi, non mi faccio problemi io.
Passiamo al capitolo, che è stupendo.
Giuro, scrivi benissimo.
Mi piacciono le due oc, Michelle mi incute anche un po' terrore (?).
Mi piace come hai espresso i sentimenti di Thalia, very good job.
Errori non ce ne sono, nemmrno ripetizioni, errori di punteggiatura, grammatica & co.
I miei complimenti, oui.
Ora vado, il mio cellulare è scarico.
Miki~
(Recensione modificata il 19/05/2013 - 12:40 pm)

19/05/13, ore 11:34

Ciao Omgqueen non so se ci conosciamo quindi piacere Met.
Come prologo mi incurioscisce.
Non ho visto errori :)
E se cerchi ancora qualche Oc tra poco ti mando il mio per MP.
Okay a tra poco.
Uno stra mega abbraccio
Met :)

19/05/13, ore 11:28

Ciao :3
Il capitolo mi è piaciuto molto, davvero.
Scrivi benissimo e non ho visto errori, i miei complimenti ^^
Quindi tutta la storia sarà principalmente angst? Shiiii *^* (io amo l'angst)
I personaggi che hai introdotto in questo capitolo mi piacciono molto,
e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Adesso vado, che dovrei aggiornare anch'io :/
Bacioni,
Fede :)

15/05/13, ore 18:28

Ciauu, sono dreamthief, mi piace molto l'idea dei paradossi temporali, posso partecipare???
Grazie
Dreamthief

13/05/13, ore 20:07

Ehi Queen ^^
Come stai?
Wow, sai che questa long suona parecchio interessante? Mi ispira da morire.
C'è un problemino-ino-ino.
Io non so molto di IE Go (nè di Chrono Stones)
Ho solo qualche sporadica informazione.
(cioè, qualche cosina so pure io: so dei viaggi temporali, un pochino degli universi paralleli e casini vari, tutte le modifiche che quei pazzi fanno al continuum spazio tempo - o quello che è.- )
Quindi: nonostante queste mie gravi lacune posso partecipare ugualmente? Mi piacerebbe tantissimo.
Domanda due: si possono intrecciare le linee narrative dei soli personaggi di Go o anche di quelli di IE? (Kazemaru, Endou, Kidou ecc...)
Non appena mi avrai chiarito le idee ti manderò (eventualmente) la descrizione del mio OC.
Rispondi presto, sono impaziente ^^
Kiss