IL PASSATO CHE RITORNA
di ariel87

18/01/05, ore 17:32

Splendido !!! :D Il cap si fa leggere che è un piacere ^^ e stavolta la tensione è davvero alta @_@ ...Come lo finisci questo incontro ? ghghgh ^^

16/01/05, ore 19:06

sei stata molto veloce e questo cap, come gli altri è super!!!!! il fatto di dividere le parti più belle rende più misteriosa la storia... bravissima!! visto che hai già scritto il prossimo cap posalo in fretta, mi raccomando!!!

09/01/05, ore 20:33

come puoi pensare di averci deluso??? anche questo capitolo è molto bello!!:) sono felice che finalmente Sango e Miroku si siano dichiarati!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..ti prego, non farci aspettare troppo!!!^_^

lily2000
09/01/05, ore 00:39

tu ci kiedi se siamo delusi?? bè io ti risp: da parte mia si! sn delusa: sarà la trecentesima volta k li fai trovare insieme da soli in situazioni da sogno più k romantiche k succede?? ... NIENTE.. si sinceramente sn delusa vabbè basta cn le critiche e iniziamo cn i complimenti... xke si ti sembrerà strano dopo tutto ciò ma c sn ank quelli: 1. la storia mi piace molto tranne qlk piccolo punto riassunt sopra 2. finalmente c sarà un vero cattivo osso duro e n uno cm quel pappamollla di naraku k era ^^ 3. aggiorna aggiorna aggiorna prsto k voglio sapere cm continua!!!! ehi nn te la prendere x quello k ho scritto sopra nn penso veramente tutto quello k ho scritto.. ma tu provochi.... bacioni lily

07/01/05, ore 17:47

Siiiigh ;_; Che lacrimoni x S&M (finalmente !!! ^^ ) E Inuyasha è la solita testa di legno :D Aspetto cn ansia (oddio ... nn troppa ... ci tengo al cuore ^^ :P ) i prossimi sviluppi ... ce la fai ad accorciare un pokino i tempi?? La storia è troppo bella x attendere + di un mese ( sarò egoista , ma dopo 4 settimane inizio a preoccuparmi - oltre ke a perdere interesse ... okkio !! )NON DEMORDERE !!!!!!!!

06/01/05, ore 22:36

Bello anche questo nono capitolo. Non vedo l'ora di sapere come evolve la situazione...

Merit
06/01/05, ore 17:35

Wow finalmente Sango e Miroku si sono messi insieme ^_________^ mi piace come hai descritto i loro sentimenti...wow sono troppo felice di saperlo. Cap molto bello non vedo l'ora di leggere il prossimo, sposta in fretta un Saluto Merit

Roby
29/12/04, ore 18:59

La tua fanfiction mi è piaciuta MOLTISSIMO!Spero di leggere il prossimo capitolo(per favore metti il prossimo capitolo al più presto!)intanto starò con il fiato sospeso!!

Puk
18/12/04, ore 13:23

Scusa se non ho mai comm, ma nn è mia abitudine! Caruccia la ff ^^! Vabè, auguri di buon natale e CIAO!!! tua Puk

Onda
17/12/04, ore 20:23

Scusa il ritardo del commento >_<, ma sono rimasta senza computer x una sacco di tempo -.-!Cmq la storia sta prendendo pieghe sempre più interessanti **, molto bello questo chappy ^.^, sono curiosissima di leggerne presto un' altro **!Non vedo l'ora, nn farmi aspettare troppo ^.^!Bacioni ^*^

08/12/04, ore 19:08

anche questo cap è bellissimo :)!!!! non vedo l'ora di leggere i prossimi!!!!

08/12/04, ore 18:52

la descrizione di Zaratros è super, molto suggestiva!!!!veramente molto brava!!!!!

08/12/04, ore 18:45

anche questo capitolo è super:)!!! non sei troppo misteriosa, anzi..mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere!!bravissima!!!!!!!!!^_^

07/12/04, ore 19:01

questo cap è bellissimo..cm il primo, del resto!! sei bravissima e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!! :)

27/11/04, ore 18:08

Sempre + avvincente ! ^^ Per quanto mi riguarda , è valsa la pena aspettare così a lungo :D Ora però devi postare + in fretta ( ghghgh ), che hai tranciato il cap a metààààà -.- ( me triste );__; Hmm . K. Mi fermo prima di dire bestialità ^^'''' Baciones , cara XD