Crescere
di Ely_fly

02/12/16, ore 22:53

Ah, ecco finalmente mi sono iscritta su questo sito. Quindi finalmente posso recensire questa....questa c'è non so come chiamarla è TROPPPPPO BELLLA!!! In poche parole, non ho parole 😂 È una one-shot stupenda, complimenti davvero Ely_fly = )

P.s: scusa l'immenso ritardo 😅

-Nozorae

22/05/13, ore 16:59

Raven. E Robin. CHE SI SPOSANO????????
Okay, basta: MI IMBUCO AL MATRIMONIO A QUALUNQUE COSTO!
Carina come storia, dove riprendi i Teen Titans non più proprio Teen, tra l'altro con i nomi del fumetto originale! :3
Anche se, non so, ci avrei visto più Acqualad innamorato di Raven, ma ovviamente, se fosse stato lui, non avrebbe avuto senso evidenziare una rivalità senza senso tra lui e Robin!
Mi piacciono le tue storie, perchè sono molto carine, e le one-shot sono anche molto semplici, ma per niente banali ;)
E ricorda, cara Ely: LE LOVEBIRD SALVERANNO IL MONDO!!!!! *^*
Baci
$candalous

14/05/13, ore 19:04

Una lovebird, ma bene.
Recensisco una lovebird, ma bene.
dico così perchè è strano per una fan della BBxRae... sì, io seguo la tua long "You are everything to me", perchè la trovo davvero stupenda. (mi devo ricordare di leggere il nuovo capitolo!)
Ma davvero, questa storia è scritta in modo sublime. Ci sono pochissimi errori di ortografia e il linguaggio usato non è semplice e scontato anzi, lo trovo davvero originale e l'uso della punteggiatura è corretto.  L'unica cosa che non mi piace, (solo per la mia passione per quella determinata coppia) è il fatto che Raven stia con Robin. O meglio, Nightwing.
anche se i sentimenti di Speedy, scusa: Archier,  vengono descritti benissimo e sinceramente capisco la sua tristezza, non potrà stare con Raven!
La parte finale, poi, è magnifica. Davvero una OS fantastica! :)
detto ciò,
    ti saluto e aspetto una tua storia sulla BBxRae, ancora meglio se una long... facci un pensierino, mi raccomando!
                  Lee
(Recensione modificata il 14/05/2013 - 07:23 pm)