I Wanna Lay Beside You.
di zainsveins

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
22/12/13, ore 11:04

Sono @KariyaLover_ di Twitter.
Ho letto tutta la tua FF d'un fiato e devo dire che mi piace molto.
Continua così!

21/12/13, ore 20:24

Ciao splendore :) sono @itsdemisforce di Twitter :)
Ho letto solo questo capitolo, per cui il mio giudizio è solamente riguardante l'esposizione e non la trama, che ancora non conosco bene :)
Usi molto i dialoghi e lo fai con disinvoltura, il che è un bene anche perché rendono la scrittura fluida solo che credo che dovresti mettere più riflessioni personali dei personaggi e fare meno ripetizioni, a parte questo mi è piaciuto molto!
L'idea del gioco iniziale con l'alcool era molto bella, forse avresti dovuto approfondirla un po' di più, o magari potresti farlo nei prossimi capitoli :)
Spero che i miei consigli ti siano stati utili, comunque bravissima e continua ad aggiornare ok? :)
Un bacio.
-Giù

20/12/13, ore 20:18

Ciao! Sono la ragazza di Twitter per lo scambio recensioni @sofi984
Allora la storia è carina ma il problema è che fai un po' troppi errori, mi spiego meglio: Sul primo capitolo hai scritto: "Scese anche lui è c'è ne andammo via" grammaticalmente corretto sarebbe: "Scese anche lui e ce ne andammo via" e poi stai attenta anche agli errori di battitura sparsi un po' dappertutto nei capitoli.
Cambi i tempi verbali in continuazione prima lo fai al presente e poi al passato forse ti conviene sceglierne uno e poi proseguire la storia sennò non si capisce se è una storia passata oppure che si sta vivendo in quel preciso istante.
Un altro consiglio; non mettere all'inizio Harry oppure Io perchè non è una cronaca dei fatti, ho visto poi che li hai tolti e quindi per questo devo dirti che hai fatto bene.
Secondo me ci sono troppi discorsi diretti, forse dovresti aggiungere anche qualche descrizioni, oppure le sensazioni che provano i personaggi, un po' più dettagliate così da ampliare i capitoli perchè, da quello che ho visto, sono abbastanza corti.
Un' altra cosa... troppi dissi, disse ecc... quando si leggono, stonano un po'... cerca di alternarli mettendoci anche "rispose" o "risposi" dando più fluidità al testo.
Metto questa recensione neutra perchè, anche se la storia è carina, vorrei qualcosa di più da te, hai una bella scrittura fluida e lineare; per quale motivo rovinarla per queste stupidaggini che, con una controllata veloce al testo prima di postarlo, si posso sicuramente evitare.
Ah, un'altra cosa poi me ne vado: RISTROVO?... Lo sai che è dialetto? Semmai cambialo con TROVO, sta proprio male anche a leggerlo.... stona proprio!
Spero solo che non ti abbia offesa e che tutto quello che ho scritto lo prenderai come dei consigli che ti do per diventare una buona scrittrice. :)
A presto,
sofy98drew

20/12/13, ore 19:23

Scusa il ritardo ma ho letto tutta la storia :)
Allora, è scritta molto bene.
Non mi sembra di non aver visto errori grammaticali, in molte che leggo ne trovo in continuazione!
E già qui sei stata brava!
Poi adoro queste storie un po', diciamo, 'hot'.
La storia mi sembra molto interessante, non banale e molto ricca di particolari.
Stai facendo un ottimo lavoro, continua così!
-Silvia

20/12/13, ore 19:16

Ciao bella :)
Mi piace molto come scrivi, non è la solita fan fiction e la storia mi piace molto, continua x

13/12/13, ore 19:01

è bellissimo omg continua il più presto possibile,sono impaziente rido

27/11/13, ore 22:45

Ciao Ely ! eccomi qua, ho trovato il nuovo capitolo molto bello, la storia tra di loro è un po' movimentatama credo che andrà bene.
OK. al prossimo capitolo - avvisami come al solito bye bye xx

27/11/13, ore 21:40

Continua please... Sn stupendi e non so cm fai a scrivere così bn...sei bravissima quindi credo che se continuerai la storia io recensiró ogni tuo capitolo...ti voglio bene e spero che tu abbia già le idee chiare per proseguire con la storia...mi ha fatto piacere leggere i tuoi capitoli e spero che la mia recensione ti abbia fatto piacere...aspetto il continuo e se, magari, tu potessi avvertirmi quando continui mi faresti un grande favore...a presto
Baci
La tua
BEA <3 <3 <3 <3 <3 <3

26/11/13, ore 16:29

Hey! Sono entrata nella fan fiction perché mi ha interessato molto l'anticipazione! Allora, la trama sembra buona, diversa dalle solite fan fiction tutte simili tra loro, e il tuo modo di scrivere è interessante, sembra di essere proprio dentro la storia mentre leggi! Complimenti bella ❤️ Continuerò al più presto la lettura degli altri capitoli!

01/09/13, ore 16:46

Ciao !! il capitolo è davvero carino, mi è piaciuto molto, Eli e Harry somo davvero una bella coppia, la loro storia procede davvero bene.
alla prossima ciao famme sapere xx

10/08/13, ore 17:06

me piasa tanto tanto questa storia,me piasa pe davero. come fai ad avere così tanta fantasia?dammene un pò,pleasee

10/08/13, ore 16:28

mi piace davvero molto questa ff non vedo l'ora di scoprire cosa farà Haz alla festa c:
-ros_com

09/08/13, ore 09:05

eccomi qui bella (scusa il ritardo ma ieri sera sono uscita e non mi sono messa proprio al pc cc)
il capitolo è jikdhskjhdskjdsjkhdsjhksdjh sono troppo dolci elisa ed harry
continua presto :)
un bacio x
-smjlekidrauhl c:

08/08/13, ore 19:50

Woww stupendo il nuovo capitolo! Spero che arriverà presto a 10 recensioni cosi potrai continuare! Ciao ;)

08/08/13, ore 18:39

Bellissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *----*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]