Failure Absinthe Kiss.
di KH4

28/10/13, ore 08:56

Ciao mi chiamo Martina leggendo questa breve efp mi sono molto appassionata ai due protagonisti, devo confessare che l'ho letta in due volte perchè il cell era scarico... e quindi non ho potuto fare altrimentima dego dire che scprire come hai dato vita ed emtusiasmo a due persinaggi, praticamente di conrorno della storia è stato meraviglioso sopratutto per il caratterino vivace di Rouge. Spero vivamente che non lasci la scrittura e contini così ad esprimere e far vivere cose non vere ma che solo tramite questo popssono farlo e in più spero,se non sono troppo invadente, se scriverai una efp più lunga su i due personaggi di cui ho apprezzato molto. Ok credo sia tutto e anche di piú, continueró a leggere le tue storiea presto

16/05/13, ore 18:15

E buonasera!
Mi fa piacere che alla fine hai postato un altro capitolo su questa coppia! A questo punto spero proprio di leggerne una lunga *w* sono avida, perdonami!
Tornando al capitolo, come sempre mi ha tenuta incollata qui dall'inizio alla fine.

Qua sono deceduta : "Rayleigh…
Carissimo, adorabile, vecchio bastardo Silvers Rayleigh….
Quel dannato figlio di buona donna era rimasto appollaiato sulla vedetta della Oro Jackson appositamente per planare su di lui come un avvoltoio e sfotterlo nella maniera più irritante possibile.
Tornare infradiciato di zuppa ustionante e con la guancia gonfia per lo schiaffo aveva già azzerato il suo buon umore, ma venire scoperto dal vice e vederlo finire con le gambe all’aria per un mal di pancia così forte che quasi lo aveva portato all’infarto per la comicità della situazione, era stato il top dell’umiliazione."
Naturalmente i battibecchi tra Rouge e Roger sono adorabili, e lui ubriaco è ancora più adorabile! Cioè dai, uno che ti dice "Ma ho sfiorato il coma etilico per te " è da sposare subito xD

Che altro dirti? Sarò ripetitiva ma oltre a farti i complimenti e a dirti brava non saprei che altro dire.
Un saluto!

13/05/13, ore 20:27

ciao, complimenti x questo capitolo, mi è piaciuto molto. ^O^
mi è piaciuta molto la parte in corsivo e mi è piaciuto cm hai descritto roger e rogue. :)

a presto, ciao.