Ciò che resta di me
di Aurorasky

17/12/13, ore 15:41

Ciao tesoro. Ho letto in 5 minuti tutti la storia, sono stata attratta dall'imizio, la presentazione o come si chiama lol. Non so se denunciarti o no per stalking perché in parte é la mia storia uu. Hai anche azzeccato la canzone, si, okay, una bella denuncia non te la leva nessuno uu. Okay, scherzo lol. Si é capito che AMO questw ff?Si?SI? No?Beh, vediamo se ora si capisce:É.FOTTUTAMENTE.PERFETTA. No, non mi hanno ancora rinchiusa in una clinica, lo faranno presto, tranquilla. Ti aggiungo anche su facebook, okay?Okay. Oddio quanto é lunga sta recensione :oo Beh, la smetto di rompere (AAAAMEEN). Continua presto, daaaai :c Baci, -Horanisapizza

07/09/13, ore 00:02

Torno da Londra e mi trovo già un bel capitolo pronto per essere letto.
Da dove comincio? Dal fatto che è stata una pessima, pessima idea ascoltare A-team di Ed come sottofondo mentre leggevo questo non-ho-parole-per-descriverlo capitolo?
Oppure dal fatto che avevo ragione a dubitare di quel...coso, di nome Dean e che il mio povero cuscino ha dovuto sopportare le mie fin troppo colorite imprecazioni e anche qualche lacrima?
Tornando seri beh, non mi deludi mai, questo è ormai assodato. Il capitolo è indescrivibile (positivamente parlando) e non so nemmeno cosa dire. Sei riuscita a farmi piangere, fidati, non tutte le ff che scelgo mi colpiscono a tal punto, ma la tua...sarà che mi immedesimo abbastanza (del tutto lol) con Hope, e la capisco dannatamente bene. Aspetto il prossimo, e aspetto che Niall alzi il suo bel sederino irlandese e vada a vendicare la sua donna.
Ultima cosa, ehm, a costo di sembrare impopolare, io amo il Larry come coppia. Io credo nel Larry come coppia.
Ma sigh, questa è la ovvia risposta di un'impenitente Larry shipper.
Shipping bullshit since '10 VasMalik69

16/08/13, ore 06:04

ciao,bello il capitolo, ti volevo c chiedere una cosa, da dove vieni?¿?

16/08/13, ore 05:59

bello il capitolo, quando lo continui¿?¿? i larry secondo me dovrebbero restare amici. di questo capitolo mi fa piangere la parte dove si ricorda della nonna ecc poi mi fa ridere tutto il resto.
infatti c e mia sorella che mi aveva detto
ora ti lascio perche ho scritto una recensione chilometrica
vabbuo ciaociao

25/07/13, ore 01:13

Capitolo splendido come sempre, complimenti. Niall è di una tenerezza che spacca il cuore, è perfetto per lei.
Questo Dean però mi preoccupa, sigh. Aggiorna presto, e fammi continuare a vomitare arcobaleni.
VasMalik

22/06/13, ore 17:19

no,ti giuro, la tua FF mi incuriosisce troppo C: ti prego continualaaa :D
p.s. secondo me non devi fare i capitoli troppo lunghi (parere mio) lol :*

22/06/13, ore 17:07

Bellissimo, non vedo l'ora che continui.
Ci hai messo un pò di tempo a pubblicarlo.
Comunque davvero un storia interessante, spero che con lui possa trovare la felicità!

09/06/13, ore 11:57

Allora, prima di tutto AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH *si calma* *la smette di saltare sulla sedia*
ajbghsdfgbsduhdbdhdhdushh, questo è il capitolo più dolce di tutti i capitoli dolci! Alla fine mi sono ritrovata con un mega sorrisone stampato in faccia!
Niall è ssksdhfdj, non esistono parole per descriverlo, sul serio!
La mia opinione è più che positiva.
Ora, tre sono le possibilità:
1. Continui.
2. Continui.
3. Continui.
E alla svelta, eh! u.u

Comunque io adesso mi dileguo, vado a vomitare arcobaleni e a cavalcare il mio unicorno.
Ciao, tanti baci.

*cerca di sembrare calma ma non ci riesce* sjdfhdfuydgdfyduy <3 *^*

09/06/13, ore 11:16

cazzo! ma è fantastica! no ti giuro, mi piace da morire e ti pr3go continualaa, io ti seguooo :* baciiiiii <3

09/06/13, ore 10:27

continuaaaaaaaaaa wow.
Questa ff ti fa sperare in una storia con i ragazzi *prega*

09/06/13, ore 10:15

Due parole, anzi una: splendida. L'ho subito messa nelle preferite, voglio dire, come si fa a non leggerla tutta d'un fiato? Scrivi davvero bene e mh, descrivi perfettamente cosa si sente quando ci si taglia. Ma ora che c'è Niall sono sicura che le cose cambieranno per Hope, e in meglio, lui può salvarla...in fondo è quello che fanno tutti loro ogni giorno con la loro musica...e comunque la farò leggere alla mia migliore amica, ama Niall quanto la protagonista:')
Aspettati altre recensioni, VasMalik non vede l'ora di leggere u.u

04/06/13, ore 18:35

Aajahdsj, inizio ad adorare questa storia, sul serio.
"Una visione. Un angelo, il mio angelo custode: Niall Horan."
Mi piace il tuo modo di scrivere, e ciò che è successo alla fine di questo capitolo ha dell'incredibile. Cioè, sto davvero esultando da sola. Ahahaha
Comunque, continua al più presto, perché non puoi lasciarmi così! Voglio sapere cosa succede dopo!
Mi dileguo, addio mondo.

-R