Duff e Steven.
di De_drums

21/08/13, ore 16:03

HAHAHAHA STEVEN CUCINANDO HAHAHAHAHA MUOIO XD che carinoooo aww :3

21/08/13, ore 16:02

non ho mai letto una storia dove Steven e Duff siano così... hm... "intimi" ecco XD ma che teneri che sono :3 come io dico, Duff e Steven erano come fratelli =D

15/05/13, ore 21:09

Che cosa assolutamente diabetica. *^*
Queste nuove quattro drabble (prendo nella confezione regalo anche l'ultima del primo capitolo) sono di una bellezza e coccolosità assurda.
Uh, sarà, ma Duff e Steven sono troppo gnagnosi.
Adorabili. Poi beh, io ho sempre pensato che le coppie bassista- batterista sono le più affiatate di tutte.
Mi vengono in mente i due idioti citati in queste storie, John Deacon e Roger Taylor, John Entwistle e Keith Moon... Insomma, ho sempre pensato che ci sia sempre molta sintonia tra loro.
Torniamo a noi e a tutto lo zucchero che viene fuori da questa piccola meraviglia.
Te la cavi abbastanza a scrivere, mi piacciono molto le idee partorite dal tuo adorabile cervellino.
Ti faccio tanti tanti tanti complimenti :3
Spero di leggere altri capitoli su questi due adorabili esserini pucciosamente belli. - È ufficiale. I Guns n' roses mi trasformano in una completa idiota. Aw-
Apprestissimo cara,
un bacione
Nao

13/05/13, ore 18:38

Waaaaaaaaaaaaaah che meraviglia *U*
Noto con piacere che ti stai dando alle fanfiction su questi adorabili cinque idioti.
Perfetto. Sappi che non ti libererai tanto facilmente di me *ride malvagiamente*

Ma quanto sono pucciosamente pucciosi Duff e Steven?
Sono un concentrato di popcorn, vodka e diabete. Gnaw *^*
Il mix perfetto, in poche parole.
Mi sono piaciute molto. In particolare la seconda.
Stevie è troppo orsacchiottoso -Neologismi a palate. Ugo Foscolo può farmi da segretario (?)- e tenero.
Diabetici nel senso buono e assolutamente gnagnosi.
Bella bella, tanti complimenti mia cawa
a prestissimo! *^*
un bacione