Shaoran e le sue avventure di vita vissuta
di francy_lau

16/12/07, ore 21:26

cavolo!Sakura si è trattato di un malinteso!Eriol è impazzito?cmq bello e divertente chappy!aggiorna presto!sn curiosa!

16/12/07, ore 20:22

ahah ben gli sta!! secondo me sakura ha usato la carta del camion(una inventata da me XD) x dare una lezione a eriol così si impara a nn pomiiare cn il suo shaory! :) a me nn mi e mai stato simpatiko!! ciau vvtttttb bravissime!! kiss

16/12/07, ore 18:01

ma povero eriol!! ke razza di fine fa,troppo bella la parte di quando tutti lo calpestano!! ahahah bellissimo capitolo,come al solito del resto! ciauuuu bacioni!

sakurabethovina
16/12/07, ore 17:44

ma che ci frega di eriol noi vogliamo liettooooooo!!speriamo che sasetta capisca !!MORTE A ERIOL!!!!!!ciauuuuuuuuvvvvvvvvvvvvvvvtttttttttttttttb

13/12/07, ore 16:19

chiedo scusa x il ritardo del commentoç_ç comunque questa storia mi piace un sacco, dopotutto da 2 pazze come vuoi cosa ci potrebbe uscire fuori??ahahha scherzo. a presto ragazze!!

09/12/07, ore 22:07

ehi! ki è il fratello di Harry Potter?boh!cmq è bello qst chappy!aggiorna presto!ciau

09/12/07, ore 19:58

ahahahahahah raga!! fortissime!!spero ke aggiorniate le vostre ficcy!! bhe ora vado ciau bacibacibaci!vvtb

09/12/07, ore 19:43

ahah mado che bello anche questo capitolo! mi fa troppo ridere questa storia però davvero touya che lancia urlettini nel primo capitolo non lo batte nessuno! XDXD bravissime ragazze! ciauuu bacioni!

04/12/07, ore 16:43

chiedo scusa se commento ora, ma stando senza internet è una torturaç_ç.però povero shaory gliene capitano di tutti i colori!e poi sono daccordissimo con lau quando dice che i gay sono come noi, non c'è niente di male a esserlo.. alla prossima!!

eragon1001
03/12/07, ore 11:15

ah ah ah ah! touya con la gonnina e la borsetta gucci rosa!!!!!! ah ah ah ah! sto scoppiando dal ridere! vi prego, postate ancora! mi fate troppo ridere!!

sakurabethovina
02/12/07, ore 19:47

carino toya con la gonna hihihi!!!povero li !!!!!!!!comunque ste storie mi sono sempre piaciute spero che si incentrera' un po' su sakura e li !!!!!!CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUTVTTB

Faffy
02/12/07, ore 14:07

XDDDDDDDD Ma dai che gli omosessuali non sono così permalosi XDDDDD Ciaoooooooo picceeeeeeeeee bravissime ahahahahahahahah io recensisco ma voi porfavooor fate capitoli più lunghi! XDDDDD Bravissime Bacixxx

01/12/07, ore 22:55

ciauuu! il primo cap mi è piaciuto da morire,la parte di touya poi...ahahah a momenti volo giù dalla seggiola dal ridere!! XDXD troppo bella sta storia! aggiornate presto,mi raccomando! ciauuu bacioni!

01/12/07, ore 21:51

ciau! kome inizio è molto carino!sn curiosa aggiorna presto!!

01/12/07, ore 20:45

ahahhahahahahah trp forte!! ma toya nella ficcy e maskio o femmina?? O.o vabbe ora vado ciau care! baci vvb!