Shaoran e le sue avventure di vita vissuta
di francy_lau

04/12/07, ore 16:43

chiedo scusa se commento ora, ma stando senza internet è una torturaç_ç.però povero shaory gliene capitano di tutti i colori!e poi sono daccordissimo con lau quando dice che i gay sono come noi, non c'è niente di male a esserlo.. alla prossima!!

eragon1001
03/12/07, ore 11:15

ah ah ah ah! touya con la gonnina e la borsetta gucci rosa!!!!!! ah ah ah ah! sto scoppiando dal ridere! vi prego, postate ancora! mi fate troppo ridere!!

sakurabethovina
02/12/07, ore 19:47

carino toya con la gonna hihihi!!!povero li !!!!!!!!comunque ste storie mi sono sempre piaciute spero che si incentrera' un po' su sakura e li !!!!!!CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUTVTTB

Faffy
02/12/07, ore 14:07

XDDDDDDDD Ma dai che gli omosessuali non sono così permalosi XDDDDD Ciaoooooooo picceeeeeeeeee bravissime ahahahahahahahah io recensisco ma voi porfavooor fate capitoli più lunghi! XDDDDD Bravissime Bacixxx

01/12/07, ore 22:55

ciauuu! il primo cap mi è piaciuto da morire,la parte di touya poi...ahahah a momenti volo giù dalla seggiola dal ridere!! XDXD troppo bella sta storia! aggiornate presto,mi raccomando! ciauuu bacioni!

sakuretta94
01/12/07, ore 21:51

ciau! kome inizio è molto carino!sn curiosa aggiorna presto!!

01/12/07, ore 20:45

ahahhahahahahah trp forte!! ma toya nella ficcy e maskio o femmina?? O.o vabbe ora vado ciau care! baci vvb!

monny
01/12/07, ore 17:20

ahahaha...divertente...mi piace l'inizio... ehy mi raccomando aggiornate presto