A thousand miles
di Judith Kylem Sparrow

02/12/07, ore 00:13

tranquilla, perdonata ^____^ e poi non c'era neanche un errore, brava! eh, lo sapevo che avresti usato questa bellissima song ^^, ed č venuta una ficcy stupenda! ♥.♥ continua cosė! bacioni tvukdbxs

01/12/07, ore 22:03

wooooooooow! bella, e sdolcinata, ma non troppo! mi piace soprattutto la parte con Troy in macchina che ascolta la radio!

01/12/07, ore 20:15

Dolcissima!*_*

01/12/07, ore 18:38

č stupendissima judy!!!!!!!!baci baci tvtttb

01/12/07, ore 18:36

Bellissima!!!Kiss kiss tvtttb

Barbycam
01/12/07, ore 17:40

Mio Dio Jud!!!!!! Grazieeeee! E' bellissima, veramenteeeeee! Non dovevi, adesso sono rossa rossa come un peperone! *me rossa* E comunque, bellissima! Eh... chi non farebbe mille miglia per il proprio amore???? xDDDDDDD bellissima, veramente! E' fantasticissima, grazie di cuore! TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTBXS ^^ kiss :*

Barbycam
01/12/07, ore 17:40

01/12/07, ore 17:13

Bravissima Jud! Io e te simao amiche ormai! Bravissima!!!! Tvtttb

01/12/07, ore 17:12

Dai che sono la prima, bellissima! Che emozione, sei davvero la mia personale distibutrice di tropay, brava le azzecchi tutte! Questa č cosė bellaaa e romantica! Ciauz, un mega bacione!