I can't stop myself
di RoloChan105

24/07/21, ore 12:28

AHAHAAHAHAAHAHAH!
Ho riso, ho riso come non ridevo da tanto tempo alla lettura di una FF.
Non me lo aspettavo affatto. Sto facendo dei recuperoni e questa é DIECI!
Appena entrata tra le mie preferite.
Il punto di vista di Zoro, la descrizione genuina, il gran finale...
AHAHAH, veramente, basta questo per essere geniali.
Super!

24/08/14, ore 16:05

Robin che fa la guardonaaa!! Mi sa tanto di hentai di kurione-sha XD
Non dev'essere stato facile descrivere tutta la scena da un punto di vista maschile, lavoro ben fatto e sopratutto non volgare! ^__^

18/05/13, ore 01:51

Bellissima, brava. Povero Zoro è stato veloce solo per la presenza di Robin, non per altro, se no era molto più lungo il piacere di Nami, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

15/05/13, ore 01:44

inutike dire che sei tutt ora la migliore!!! ficcy strepitosa! il finale poi, stavo per cadere dal letto per le risate!!! davvero ben scritta e poi mi piace molto il fatto chesia scritta dal punto di vista di zoro. fantastica!

13/05/13, ore 23:56

Rolo cara davvero bella questa ficcina rossa! ci voleva proprio dopo la comparsa di TU SAI CHI!! cmq appena avrò una connessione decente mi iscriverò al tuo forum per farti tornare una zonamista doc! wahahahah preparati alla conversione! ADDIO LAW! a presto un bacione kiko

13/05/13, ore 22:05

Ahahahahahahahah! Oddio, sto per rotolare per terra a causa delle troppe risate! Che grandissima figura di m****! Non posso credere che tu l'abbia scritto, è fantastico :'D tutto il momento del conigliamento e poi Nami dice "Robin"; al che mi sono detta "no, non può essere". E poi solo taaante risate! Giuro, mi ha proprio risollevato il morale questa ff. Che poi Robin deve infierire, no? Sennò che divertimento c'è x''''D
Ciao ciao, mio mito delle ff *-*

13/05/13, ore 21:29

noooooooooooooooooooo oh mio dioooooooooooo.............. che figura di merda.........!! :D messi così non li avrei mai immaginati!!!!!!!!!! fantastico sto morendo dal ridere!!! :) grandissima!!!

13/05/13, ore 21:21

Questa fic è stupenda!!!!!
Complimenti scrivi benissimo, molto chiara e esplicita!
poveri Zoro e Nami......un po di privacy robin!! xD

13/05/13, ore 19:54

Rolo - Swaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan!(occhi a cuoricino) Mia dea adorata io ti amo quando scrivi queste coseeeeeeeeeeee! *Sanji si è impossessato del corpo di Place*
Ehm...Coff coff...Bene, Place si è ripresa...Che dire? bellissima ff e sono felice che tu abbia scelto come titolo quello che ti avevo proposto! Sono onorata! Il resto te l'ho già scritto sul Midori Mikan!
Place